Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prestameli a me,così quando gioco a monopoli con i miei amici parto con il piedo giusto![]()

Tre li uppo si mediafire? vedi che pesano lol
Raga ma quali sono gli orari del server??
- - - Updated - - -
Preferisco meegaupload.com
Di solito uso sempre questo nick ma non mi chiedere i nomi dei server perchè non li ricordo tuttidragonfly se la stessa di darkmetin2?
- - - Updated - - -
mi sa ke se ne parla domani ò.ò

shamana drago di drak metin2Di solito uso sempre questo nick ma non mi chiedere i nomi dei server perchè non li ricordo tutti![]()
Ragazzi se ne parla domani, art non sa password macchina e mitic è off![]()

Sir non ti posso dire di si con certezza perchè non lo ricordodalle 8:00 alle 00:30-1:00
- - - Updated - - -
shamana drago di drak metin2

iselon:Hai parecchi nemici?Wow sei un figoVolendo lo potrei hostare io, però ho parecchi nemici e non te lo consiglio
Ps: non è crashato più perchè i resolver non fungono più, non ne è rimasto nemmeno 1
Spero domani iniziano a funzionare...lo spero![]()

E ti parevaCRASH ç_ç

Chi??Non vorrei diffamare e spero ke non sia vero ma o ci sono 2 pg moddati o 2 gm giocanti o 1 gm giocante e 1 pg moddato =) forse qlk kuno gia ha capito a ki mi riferisco (MrGreen)tu gia sai a ki mi riferisco kissa se altri se ne sono accorti o e solo una nostra impressione