.AiOtsuka.
Utente Emerald
Ora andrà di nuovo ON.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ora come si fa?MI SI è FERMATO TUTTO

quale test?Ragazzi, volevo avvisarvi che non sarò TH come avevo precedentemente avvisato perchè non ho superato test...
Ma non mi tiro indietro mi ritroverete sempre in game con il nick "LockarD"
ringrazio djsmoker per avermi ascoltato quando ero un pò inorridito

Non vorrei dire di cosa si tratta in modo da avvantaggiare arthes mentre ve lo fa....quale test?![]()
SE C'E LASVEGAS FATEGLI FARE QLK KOSA SE VUOLE.....Attacco botnet, sto aspettando edo che torna da mangiare che rebotti la macchina.
LasVegas in questo momento non è ONLINE....OK....
- - - Updated - - -
SE C'E LASVEGAS FATEGLI FARE QLK KOSA SE VUOLE.....
PECCATOLasVegas in questo momento non è ONLINE....
Non vorrei dire di cosa si tratta in modo da avvantaggiare arthes mentre ve lo fa....

gli screen sono un po sbagliati nel mercante armi ci sono le 100% invece in game no..le scarpe epiche si fanno da fenice e non da estasiHa fatto guide dropp upp e screen mappe, almeno dategliela una ricompensa a lockard![]()
Furetto quella ai negozi la fatta COMAMalibu non "IO"gli screen sono un po sbagliati nel mercante armi ci sono le 100% invece in game no..le scarpe epiche si fanno da fenice e non da estasi
Quindi te hai fatto le guide con lo scopo di diventare GM?Furetto quella ai negozi la fatta COMAMalibu non "IO"

gli screen sono un po sbagliati nel mercante armi ci sono le 100% invece in game no..le scarpe epiche si fanno da fenice e non da estasi
Okok cmq le scarpe sono sbagliate <.<Furetto quella ai negozi la fatta COMAMalibu non "IO"
Errore all' upp corretto,ci tengo che voi mi direste dove ho sbagliato in quella degli upp.. in modo da correggere,gli screen sono un po sbagliati nel mercante armi ci sono le 100% invece in game no..le scarpe epiche si fanno da fenice e non da estasi