ScoZZo AkA DjSmoKerS
Utente Electrum
Quindi te hai fatto le guide con lo scopo di diventare GM?![]()
Non GM, ma team helper, cioè aiutava in game a chi chiedeva domande e non aveva nessun potere. Insomma un normale player che aiuta in game <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi te hai fatto le guide con lo scopo di diventare GM?![]()
Corretto,Okok cmq le scarpe sono sbagliate <.<

Errore all' upp corretto,ci tengo che voi mi direste dove ho sbagliato in quella degli upp.. in modo da correggere,
Grazie furetto.

Ah vabè, sai che roba..Non GM, ma team helper, cioè aiutava in game a chi chiedeva domande e non aveva nessun potere. Insomma un normale player che aiuta in game <.<
No,Quindi te hai fatto le guide con lo scopo di diventare GM?![]()
Cerca di argomentare il messaggio
Niggia,Ah vabè, sai che roba..
No,
Le ho fatte con lo scopo di aiutare...successivamente lo chiesto ma era inerente alla questione delle guide....
- - - Updated - - -
Cerca di argomentare il messaggio
Grazie.
è quello che provo a chiedere io ma tanto nessuno ci cagaUn consiglio è quello di abbassare i prezzi upp, ok si droppano tanti soldi ma cosi è troppo![]()

X ME VBB IO MI SONO FATTO 3 PUGNALI TUTTO EQUI 3 COLLANE E 2 SCARPE TUTTO +9 IN 2 ORE E MEZZEè quello che provo a chiedere io ma tanto nessuno ci caga
non tutti hanno una connessione e un pc potenteX ME VBB IO MI SONO FATTO 3 PUGNALI TUTTO EQUI 3 COLLANE E 2 SCARPE TUTTO +9 IN 2 ORE E MEZZE

la pagina di registrazione mi dice ERRORE CONNESSIONE AL DB FALLITA! che devo fare?
ANKE QUESTO E VERO MA COME L'HO FATTO IO LO POTETE FARE ANKE VOI <.<non tutti hanno una connessione e un pc potente![]()
X ME VBB IO MI SONO FATTO 3 PUGNALI TUTTO EQUI 3 COLLANE E 2 SCARPE TUTTO +9 IN 2 ORE E MEZZE

che centra questo e l unico server ke mi sta dando problemi gm mi puoi registrare te?? xfavore
CERTO KE SEI IDIOTA FORTE TI ABBIAMO DETTO 8 VOLTE KE L'HOST E OFF QUINDI LA REGISTRAZIONE E IL SERVER NON VANNO DEVI ASPETTAREche centra questo e l unico server ke mi sta dando problemi gm mi puoi registrare te?? xfavore
RISPONDI SU HAMACHI ç_çahahahha![]()
edobear: