lockard quindi mo che mi segnali vuoi 1 applauso?? x me nn ce problema mi creo 1 altro account! facile nò? -.-
Ma invece di stare zitto continui ancora a parlare oh, taci e aspetta che viene l'hoster così poi nerdi quanto voiFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lockard quindi mo che mi segnali vuoi 1 applauso?? x me nn ce problema mi creo 1 altro account! facile nò? -.-
Ma invece di stare zitto continui ancora a parlare oh, taci e aspetta che viene l'hoster così poi nerdi quanto voiMA NON COPIARE EMIS KILLA KE FA + RIBREZZO DI TE -.-
- - - Updated - - -
ARMI +6 O +9 TI CAMBIA DI 30 VALORE
PS CON SPADONE MI RIMANI 20K CON SPADA 5K <3
- - - Updated - - -
PRENDETE IN CONSIDERAZIONE QUESTO
...si scs non me ne ero accorto pardonSir leva il maiuscolo equivale ad urlare...
vuoi 1 euro?ti apro quando e dove vuoi ciccioSirLean ci vedremo in game! te sarai il mio peggior nemicoo!! io sarò TheGioiello (LaLeggendaReturn)
SirLean ci vedremo in game! te sarai il mio peggior nemicoo!! io sarò TheGioiello (LaLeggendaReturn)
Evvai una leggenda con noi!! 
vieni dai gialli siamo io green e altra genteRagazzi,
sono sensa gilda e non so che regno farmi chi mi vuole in gilda e in che regno?....

vieni dai gialli siamo io green e altra gente![]()
Ragazzi uniamoci al funerale di Mitic.. per aver mangiato troppo, è scoppiatoL'hoster dovrebbe venire fra poco, perchè mangia a casa della nonna.

Ragazzi,
allora chi mi vuole in gilda...

Quando la volete fare sta war contro gli Akatasuki?
C'è Giasaj che non vede l'ora di divertirsi un po'!
Ma ci provate gusto a prendere per il culo la gente lol, comunque forza napoliRagazzi uniamoci al funerale di Mitic.. per aver mangiato troppo, è scoppiato![]()
Ma ci provate gusto a prendere per il culo la gente lol, comunque forza napoli
perchè dovrei prendere per il culo mitic?? sai come sono le nonne.. ti fan mangiare fino a scoppiare (la mia è cosi xD)L'hoster dovrebbe venire fra poco, perchè mangia a casa della nonna.

Mi sto scompisciando dalle risateAh,scusami pensavo che avresti usato usa tipologia negativa.perchè dovrei prendere per il culo mitic?? sai come sono le nonne.. ti fan mangiare fino a scoppiare (la mia è cosi xD)
Lol non mi sono accorto che sto con questo account da manco un mese e ho già più di 240 messaggi...
- - - Updated - - -
Ah,scusami pensavo che avresti usato usa tipologia negativa.

scusate l'OT https://www.facebook.com/#!/photo.p...19294912.48128.169952689738962&type=1&theater ora ho capito da dove l'hai presa.che ciuccia cazzi all' inferno!! tua madre e come super mario che ogni volta che salta prende le monetee!!!