★~★RevolutionWorld ★~★NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena arriva l'hoster da mangiare mettiamo subito ON. entro le 15:00 dovrebbe essere tutto ON.

Ma te chi caz.zo sei per chiamare la gente idioti? Anche sul gioco sei così, cala la cresta 97ino!
CICHO L'ABBIAMO SCRITTO IN 8 PERSONE KE DEVE ASPETTARE L'HOST E LUI SE NE ESCE KE pazzo CENTRA O è IDIOTA O DEMENTE 2 SONO LE COSE

- - - Updated - - -

e quando torna on??? questo server e come tutti gli altri ormai si ha capitoo 1 ora e gia off nn avrà 1 gran futuro! -.-''
MI FAI 1 PIACERE TE NE VAI DA QUESTA DISCUSSIONE PLZ PRIMA DI DARE FIATO ALLE TRPOMBE LEGGI TUTTE LE 88 PAGINE E VEDI SE E ON DA 1 ORA

entro le 15.00? ma che cazz-o si mangia un rinoceronte?? :megaomg: è da 15-30-min che è a mangiare.

Vanno anche bene in modo che nessuno abbia tutto e subito+9...

Per me possono anche tenerli, ma almeno ridurli un pò, Dal +6 a +9 ci metti minimo 3 viaggi tra mappa exp e bottegaia.. E se fallisce piu di 3 volte? Per me è un po esagerato il numero di yang chiesti!

- - - Updated - - -

raga cmq qui qualè la milgiore razza x pvp/rissa???? =)

Non c'è, devi sapertelo fare tu

Per me possono anche tenerli, ma almeno ridurli un pò, Dal +6 a +9 ci metti minimo 3 viaggi tra mappa exp e bottegaia.. E se fallisce piu di 3 volte? Per me è un po esagerato il numero di yang chiesti!

- - - Updated - - -

Non c'è, devi sapertelo fare tu
LA SOLUZIONE SAREBBE QUELLA DI METTERE UNA BOTTE AL CENTRO DI MAPPA 95 COSI DA NON FARE AVANTI E INDIENTRO SEMPRE

Ultima modifica da un moderatore:
mi manca da fare 1 collana da pvp epicizzarla e upparla 3 scarpe epicizzarle e upparle e uppare il bracciale da +8 a +9. E tutte le armi :asd: sono powa anche con armi +6 vedo :rulzz:
ARMI +6 O +9 TI CAMBIA DI 30 VALORE

PS CON SPADONE MI RIMANI 20K CON SPADA 5K <3

- - - Updated - - -

LA SOLUZIONE SAREBBE QUELLA DI METTERE UNA BOTTE AL CENTRO DI MAPPA 95 COSI DA NON FARE AVANTI E INDIENTRO SEMPRE
PRENDETE IN CONSIDERAZIONE QUESTO

che ciuccia cazzi all' inferno!! tua madre e come super mario che ogni volta che salta prende le monetee!!!

sentimi bene. smettila di insultare la gente non c'è il caso ok? mi da fastidio vedere la gente che insulta i genitori di persone che non si conoscono (anche di quelle che si conoscono) quindi ti chiedo gentilmente di smetterla grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom