Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove sta scritto che è in beta nella presentazione?![]()
In realtà non è vero che ci sono hacker, al massimo posso darti ragione per gli squilibri del pvp, dato che se si incontra un sura nero full forte pg e full res pg si ritorna al pvp di prima di quando non c'erano i rari.Non gioco piu da 1 settimana..il motivo lo so..colpa di GA Aires che dopo esser stato buttato fuori ha rotto le palle per entrare e adesso hanno fregato alcuni dati del db addirittura! Server con squilibrio dominante e pieno di hacker. Io sconsiglio e non perchè è off oggi perchè io non gioco piu ma xk c e trp squilibrio con i rari..Inizialmente server carino,all aggiunta dei rari molti player hanno lasciato e altri si lamentano..i gm dicono che e una beta ma nella descrizione dove sta scritto che e una beta? io l ho scaricato sapendo che fosse un dedicato non una beta con riavvi e reset ogni 15 minuti!
Bravo Rinnegan v.v PS: Non mi fa vedere la tua quantità di "Mi piace" ò.òNon avete che dire? Il server secondo me farà una bella fine <.<, lo STAFF a me sembra di prima scelta, siete voi che criticate il server che dovete levarvi da mezzo e non il server <3
Bhe penso che sia + importante scrivere che e una BETA al posto di scrivere "abbiamo anche un server teamspeak"..non credi?lolSu inforge non c'è scritto pure quanti peli nel culo ha il GA, vai sul forum, leggi e non cagà u cazz
Sent from my iPhone using Tapatalk
E bello come server..almeno lo era prima dei rari...Ps: Non era l unico server pvp italiano.. .-."In realtà non è vero che ci sono hacker, al massimo posso darti ragione per gli squilibri del pvp, dato che se si incontra un sura nero full forte pg e full res pg si ritorna al pvp di prima di quando non c'erano i rari.
Riguardo alla beta, devono ancora aggiornare la descrizione... Io gli do fiducia al server per due motivi.
1) Mi piace il server.
2) É l'unico server Fun PvP Italiano.
Per me lo era, se ti riferivi a server come NewAge o DivinityWorld non mi piacevano a me e quindi non li consideravo proprio...Bhe penso che sia + importante scrivere che e una BETA al posto di scrivere "abbiamo anche un server teamspeak"..non credi?lol
- - - Updated - - -
E bello come server..almeno lo era prima dei rari...Ps: Non era l unico server pvp italiano.. .-."
A me piacevano da matto D:Per me lo era, se ti riferivi a server come NewAge o DivinityWorld non mi piacevano a me e quindi non li consideravo proprio...
Questo è molto meglio di divinityworld e newage vero? XD Fanno cagare come quelli anzi DivinityWorld era il migliore solo che non era curato ti sto parlando come player e anche come staffer e non lo dico perchè era il mio vecchio server ma perchè il server era equilibrato.Per me lo era, se ti riferivi a server come NewAge o DivinityWorld non mi piacevano a me e quindi non li consideravo proprio...
A me non mi piacevano i cristalli...Questo è molto meglio di divinityworld e newage vero? XD Fanno cagare come quelli anzi DivinityWorld era il migliore solo che non era curato ti sto parlando come player e anche come staffer e non lo dico perchè era il mio vecchio server ma perchè il server era equilibrato.
Anche a me non piacevano i cristalo, tutt'ora non mi piacciono ....A me non mi piacevano i cristalli...

Anche a me non piacevano i cristalo, tutt'ora non mi piacciono ....
Secondo me il fun pvp migliore era NewAge2 ripeto SECONDO ME quindi non fate polemiche pls ç.ç
Ma anchedivinity e questo mi attirano, l'unica pecca di qst server sono i rari e la forza del nero![]()