★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NON HANNO CANCELLATO NIENTE SI è SOLO "BUGGATO" IL MYSQL BISOGNA ASPETTARE IL GF CHE SISTEMA, NON AVETE PERSO NULLA :)
 
NON HANNO CANCELLATO NIENTE SI è SOLO "BUGGATO" IL MYSQL BISOGNA ASPETTARE IL GF CHE SISTEMA, NON AVETE PERSO NULLA :)

E' stato cancellato tutto, si partirà con un ripristino. Io mi dimetto perchè in quest'aria di poca "professionalità" non voglio stare.
Non posso rovinare la mia reputazione per un server che lascia dati semplici su un config del sito ove l'utente ha tutti i privilegi per far tutto nel DBMS
 
MaddoxX[emoji769 ha detto:
;4082072]Meno male che il client aveva virus e non ci ho giocato lol

Si mi sa tanto di si perché anche a me rilevava virus. È stato uppato da un computer senza antivirus è abbastanza secolare. Quando carico i client io li do senza nessun tipo di virus a parte il classico falso positivo relativo al programma di criptaggio del launcher. Comunque si, aveva virus ed ho dovuto formattare il mio pc anche.
 
ma porc.o ... bastardo ci vuole tanto ad avvisare la gente che andato off e se resterà tale per sempre ...almeno uno che si degnasse di dare una spiegazione...

Prima di tutto sei su una community dove ci sono anche bambini e ti pregherei di moderare il linguaggio. Seconda cosa, io sono solamente un ragazzo che svolge il lavoro da tecnico e quindi è già troppo che sono qui a svolgere il ruolo da Founder. Cercate di rimuovere il client perché ha RAT e molti altri virus perché é stato caricato da un computer senza aver svolto controlli e senza aver un antivirus! [emoji2]
 
A me il server piaceva. L'exp nella mappa 145 era davvero fluida.
Potete consigliarmi un server simile? New style, lv 250 ed exp FLUIDA (non quei server che ti costringono a nerdare nelle mappe exp perchè non c'è nient'altro da fare)
 
Raga tanto si sapeva che chiudeva x mille motivi.
Il primo k mi viene in mente?... la poca organizzazione e la serietà.Cioè dalla presentazione ci sono 500% su rate entro in game. 500 500 500
poi 500 650 500 poi 650 600 650 poi 650 800 600 poi 1000 1000 1000 poi 1000 800 1000 e cosi via.Insomma caz di server è xk magari da un lato e positivo x i player avere le rate alzate, ma poi non vi dico k x 1 semplice riavvio,abbiamo dovuto aspettare 2 ore prima di riavere rate.Ma k caz di server è vaia non cagateci con ste merdine, smpr sti server chiudono x la serietà dello staff.Quindi inutile perdere tempo qua tnt sto server o riapre o no sempre palloso e poco serio è.Altro che nuovo staff questo e peggio di quello di 2 o 3 anni fa di quando era
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom