★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate una cosa sul serve in questione, ma come si fanno le skill a P, c'é un npc che te le da o bisogna farle con le pietre dell'anima. Per favore non ditemi che bisogna farle con libri e pietre PER FAVORE, che da 2-3 danni che nessuno usa sto metodo di m....
 
Scusate una cosa sul serve in questione, ma come si fanno le skill a P, c'é un npc che te le da o bisogna farle con le pietre dell'anima. Per favore non ditemi che bisogna farle con libri e pietre PER FAVORE, che da 2-3 danni che nessuno usa sto metodo di m....
Fontanina > Vicino botte
 
Scusate una cosa sul serve in questione, ma come si fanno le skill a P, c'é un npc che te le da o bisogna farle con le pietre dell'anima. Per favore non ditemi che bisogna farle con libri e pietre PER FAVORE, che da 2-3 danni che nessuno usa sto metodo di m....

O le fai col sistema tradizionale (Tutto in vendita dagli insegnanti) Oppure la fontanella ti da le skill a g1 al lvl 75 (30kk) oppure a p al lvl 110 (100kk)
 
Voglio sapere cosa sta succedendo???? provo a loggare mi rimane su ''stai per essere....'' ...riprovo dopo 10 minuti e mi dice nome o pass. errati????????????
Ancora problemi??? gia non si puo piu cosi ... chiudete e sistemate cosi sapiamo una cosa al 100% .
Quando sara almeno 90% tutto apposto aprite e basta!!! e un consiglio perche cosi fatte la gente a giocare per niente... crasha speso,non logga,rimane blocato e questo fa incazzare i player...e passa la voglia di questo server piano,piano!!
 
Voglio sapere cosa sta succedendo???? provo a loggare mi rimane su ''stai per essere....'' ...riprovo dopo 10 minuti e mi dice nome o pass. errati????????????
Ancora problemi??? gia non si puo piu cosi ... chiudete e sistemate cosi sapiamo una cosa al 100% .
Quando sara almeno 90% tutto apposto aprite e basta!!! e un consiglio perche cosi fatte la gente a giocare per niente... crasha speso,non logga,rimane blocato e questo fa incazzare i player...e passa la voglia di questo server piano,piano!!


Neanche nel sito vanno i dati... E il server risulta on...
 
Neanche nel sito vanno i dati... E il server risulta on...

Si..ma non fa loggare come sempre ... non voglio pensare per quelli che hanno uppato qualcosa prima di crash,quando succede cosi perdi tutto quello che hai fatto nel ultimo tempo pietre,upp,exp ... mi e capitato a me, ma non ho detto nulla perche ho pazienza di rifare tutto per ora ma non lo so per quanto tempo e non tutti sono come me.
 
Mi sto veregnando solamente del fatto che ho passato la proprietà del server nelle mani di persone sbagliate.
Il server è andato offline ed a quanto pare il MySQL è vuoto.. seguono notizie [..]
 
Mi sto veregnando solamente del fatto che ho passato la proprietà del server nelle mani di persone sbagliate.
Il server è andato offline ed a quanto pare il MySQL è vuoto.. seguono notizie [..]
Quindi inizio a eliminare client? Io e la mia gilda ci siamo rotti di giocare da soli, praticamente la gente nuova lascia il server per via dei continui crash.
Ps: sei tu che avevi aperto shedirlongju? SE SEI TU RIAPRILO ERA FANTASTICO QUEL SERVER
 
cavolo però non potete stare 2-3 ore off che state a mancanza lol ...e fate altro nel frattempo senza fracassare i maroni <.<..... anche io ho voglia di expare ecc però aspetto perchè è un server che mi piace ò.ò sennò gia avrei voltato pagina u.u
 
Ho scoperto il problema.. Nel mentre ho startato il MySQL ho attribuito ai vari utenti (sito, registrazione, utente completo ed altri) diversi poteri. Adesso vado a vedere che nel file di configurazione.php i dati inseriti non sono quelli relativi all'utente del sito (con diverse restrizioni) ma, bensì, sono quelli dell'utente root normale (non è root ovviamente l'user). In pratica, qualche malfattore, sfruttando il basso livello di sofisticatezza del sito ha messo KO il MySQL. Affiancato a questo problema ci stanno anche script mal messi che hanno mandato in loop il MySQL dando origine al fantomatico 1040 Too many connection.
Vedrò cosa fare, ma, sono molto amareggiato. Piu' di quanto possiate esserlo voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom