★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco bene tutti i vostri Feedback relativi alla prima versione di Honor nel quale ero io dietro a tutto. Son stato stupido a moddare la gente ai tempi. Ahimè, ero alle prime armi, la voglia di strafare e l'intento di spaccare tutto mi hanno bruciato. Ora come ora ho un altro server aperto da 1 anno e mezzo il quale va avanti sia per collaborazione ferrea del team e sopratutto per serietà.

Se un giorno aprirò io, [GF]GOLa, Metin2Honor, ve lo farò sapere!

Solo una cosa, questo Honor tornerà online?
Se dici di no cancello subito il client, e visto che so chi sei e mi piacciono i tuoi server, mi potresti dire anche in privato in quale server fai parte dello staff? Grazie mille.
 
Non per spammare, ma, fatevi un giro quì: Heroes2
Non c'è ancora una data di apertura, è tutto in costruzione, ma cercherò di dare ancora una volta, per la terza volta a capo, il meglio di me.
 
Bando candidature GameMaster

Sono aperte le candidature come GameMaster. Metin2Honor cerca ragazzi in grado di rispettare il ruolo senza distrazioni e senza "contro regole".


Le candidature vanno postate sotto questo Thread! Just a moment...


Requisiti:


  • [*=left]Microfono e Skype
    [*=left]Presenza di almeno 5 ore al giorno
    [*=left]Cervello
    [*=left]Candidature personali e non copiate

Il modulo da rispettare è il seguente:


  • [*=left]- Ruolo scelto: (GameMaster)
    [*=left]- Nome: (Nome REALE - Il cognome non è necessario)
    [*=left]- Eta': (Non scrivete età false, come già detto l'età a noi non conta)
    [*=left]- Skype: (Scrivetete il vostro Contatto Skype)
    [*=left]- Hai Microfono: (Si/No)
    [*=left]- Ore a disposizione: (Non serve scrivere 24ore se poi non è cosi)
    [*=left]- Perchè hai scelto questo Ruolo?
    [*=left](Descrivi con poche parole il perché della tua scelta facendo capire anche a noi che tipo di persona sei o come ti definiscono le altre persone)
    [*=left]- Che aspettative hai dal tuo ruolo? (minimo 100 parole)

 
Sinceramente ti auguro di trovare gente buona per il tuo staff, competente e intellingente. Cosi possiamo divertirci un po in un bel server che forse non si vede da tempo. Vediamo come si evolverà la questione =)
 
A quelli che rimane su "stai per essere collegato" mettete dei dati sbagliati e fate invio, dopodichè mettete i vostri veri dati e vedete se vi logga.
 
Ultima modifica:
a me da "stai per essere collegato..." pure se metto dei dati a caso


"non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute". OOk
 
Se delle persone decidono di aprire un server dedicato, sono consapevoli che dovranno pagare per rendere il server giocabile.
Se non si hanno soldi "decenti" il dedicato non si apre, stop.
Non c'è un giorno in cui sto server non crasha per DoSs, è un peccato, perchè è veramente bello.

E' questo che sto dicendo io caro mio. Stiamo dicendo la stessa cosa e non c'è nè rendiamo benissimamente conto!
1. Svariate persone decidono di aprire un server (dedicato) > quota mensile per tenerlo online.
2. Se non si hanno i soldi "decenti", come hai detto tu, non si apre.
1+2 > 3 -> Metin2Honor è aperto, perchè non ha la protezioni allora?! :patt:
Se devono pagare un Hosting, che mettano anche le protezioni no?!


- - - Updated - - -

Bando candidature GameMaster

Sono aperte le candidature come GameMaster. Metin2Honor cerca ragazzi in grado di rispettare il ruolo senza distrazioni e senza "contro regole".


Le candidature vanno postate sotto questo Thread! Just a moment...


Requisiti:


  • [*=left]Microfono e Skype
    [*=left]Presenza di almeno 5 ore al giorno
    [*=left]Cervello
    [*=left]Candidature personali e non copiate

Il modulo da rispettare è il seguente:


  • [*=left]- Ruolo scelto: (GameMaster)
    [*=left]- Nome: (Nome REALE - Il cognome non è necessario)
    [*=left]- Eta': (Non scrivete età false, come già detto l'età a noi non conta)
    [*=left]- Skype: (Scrivetete il vostro Contatto Skype)
    [*=left]- Hai Microfono: (Si/No)
    [*=left]- Ore a disposizione: (Non serve scrivere 24ore se poi non è cosi)
    [*=left]- Perchè hai scelto questo Ruolo?
    [*=left](Descrivi con poche parole il perché della tua scelta facendo capire anche a noi che tipo di persona sei o come ti definiscono le altre persone)
    [*=left]- Che aspettative hai dal tuo ruolo? (minimo 100 parole)


A quanto pare, sono sicuro che tu fai parte dello Staff. Non so per quale motivo hai dato questo posting tuo adesso, perchè a parer mio, è senza senso e adesso ti spiego il motivo. Ci sono ben 45 pagine, a breve 46. Mi spieghi che senso ha postare nella 44esima se le persone andranno sempre all'ultima per scrivere? :patt:
-Se proprio devi mostrare un "qualcosa" per il Server, fai ripulire sta descrizione, chiudi il Topic e aggiornatela mano mano che ci sono update perchè nessuno si va a leggere pagina dopo pagina ciò che c'è scritto all'interno :matto:
 
E' questo che sto dicendo io caro mio. Stiamo dicendo la stessa cosa e non c'è nè rendiamo benissimamente conto!
1. Svariate persone decidono di aprire un server (dedicato) > quota mensile per tenerlo online.
2. Se non si hanno i soldi "decenti", come hai detto tu, non si apre.
1+2 > 3 -> Metin2Honor è aperto, perchè non ha la protezioni allora?! :patt:
Se devono pagare un Hosting, che mettano anche le protezioni no?!


- - - Updated - - -



A quanto pare, sono sicuro che tu fai parte dello Staff. Non so per quale motivo hai dato questo posting tuo adesso, perchè a parer mio, è senza senso e adesso ti spiego il motivo. Ci sono ben 45 pagine, a breve 46. Mi spieghi che senso ha postare nella 44esima se le persone andranno sempre all'ultima per scrivere? :patt:
-Se proprio devi mostrare un "qualcosa" per il Server, fai ripulire sta descrizione, chiudi il Topic e aggiornatela mano mano che ci sono update perchè nessuno si va a leggere pagina dopo pagina ciò che c'è scritto all'interno :matto:

Mi dispiace quotarti caro ragazzino ma ciò che dici è al quanto falso.

I files server sono stati veduti all'attuale proprietario che agli inizi mi ha dimostrato tanta affidabilità e sicurezza nel gestire il gioco. Solo che nell'andare dei giorni mi sono ricreduto perché ho visto che non è modo di gestire un server di questo e sopratutto non c'è serietà da parte di un membro del team nel quale io stesso, ieri, ho motivato a cacciare.

Ho voluto vendere Metin2Honor perché speravo che ci fosse qualcuno pronto a rimetterlo in pista perché è un server che ha le qualità necessarie per competere con gli altri.

Io, ancora, seguirò il server, come ho già fatto, sia rimettendolo online in caso di problemi e sia sistemando i problemi "ascoltando i ragazzi"..
 
@La ziz Tazzan

Potete aggiustare gli script del sito?
Perchè esempio se loggo dentro col mio account mi ritrovo l'account con scritto "Bloccato" , ma quando entro dentro al game non è bloccato...
 
Mi dispiace quotarti caro ragazzino ma ciò che dici è al quanto falso.

I files server sono stati veduti all'attuale proprietario che agli inizi mi ha dimostrato tanta affidabilità e sicurezza nel gestire il gioco. Solo che nell'andare dei giorni mi sono ricreduto perché ho visto che non è modo di gestire un server di questo e sopratutto non c'è serietà da parte di un membro del team nel quale io stesso, ieri, ho motivato a cacciare.

Ho voluto vendere Metin2Honor perché speravo che ci fosse qualcuno pronto a rimetterlo in pista perché è un server che ha le qualità necessarie per competere con gli altri.

Io, ancora, seguirò il server, come ho già fatto, sia rimettendolo online in caso di problemi e sia sistemando i problemi "ascoltando i ragazzi"..

Ma anche ciò è vero caro mio. Comunque sia, ad Honor server solamente Staff competente. In sè per sè è un ottimo Staff.
-Comunque sia, se devi dare update su Inforge, ti consiglio di fare come ti ho detto nel messaggio precedenete, sennò nessuno legge..
 
Sinceramente il sito è una schifezza assurda e ben presto arriverà quello nuovo.
Dai su ti sarai fatto i soldi con questo pacchetto (hai venduto i file a 300 euro) e vuoi vendere un Sito...un sito...a 100/200 euro ma dai scherziamo?
Manco fosse una grafica super mega speciale,ah mi ha tolto dal team per il seguente motivo :

tu sei l'altro
[02/11/2014 20:45:30] Domenico: GF?
[02/11/2014 21:41:21] Domenico: MA CHE pazzo
[02/11/2014 21:41:24] Domenico: hai il server
[02/11/2014 21:41:26] Domenico: offline manco
[02/11/2014 21:41:27] Domenico: me lo dici
[02/11/2014 23:38:10] Xardenia ಠ_ಠ: l'ALTRO [GF]?
[02/11/2014 23:38:16] Xardenia ಠ_ಠ: Sono il GA e sono connesso ora...
[02/11/2014 23:43:41] Xardenia ಠ_ಠ: Boh zio pensala come vuoi :)


A parte il fatto che mi ero connesso da poco e per tanto manco lo sapevo , poi se l'è presa con me quando l'altro Founder Axe non ha mai fatto niente
Dai su che se non era per me acquistava delle protezioni a 100 euro da un tipo fasullo (finiscila)
 
Dai su ti sarai fatto i soldi con questo pacchetto (hai venduto i file a 300 euro) e vuoi vendere un Sito...un sito...a 100/200 euro ma dai scherziamo?
Manco fosse una grafica super mega speciale,ah mi ha tolto dal team per il seguente motivo :

tu sei l'altro
[02/11/2014 20:45:30] Domenico: GF?
[02/11/2014 21:41:21] Domenico: MA CHE pazzo
[02/11/2014 21:41:24] Domenico: hai il server
[02/11/2014 21:41:26] Domenico: offline manco
[02/11/2014 21:41:27] Domenico: me lo dici
[02/11/2014 23:38:10] Xardenia ಠ_ಠ: l'ALTRO [GF]?
[02/11/2014 23:38:16] Xardenia ಠ_ಠ: Sono il GA e sono connesso ora...
[02/11/2014 23:43:41] Xardenia ಠ_ಠ: Boh zio pensala come vuoi :)


A parte il fatto che mi ero connesso da poco e per tanto manco lo sapevo , poi se l'è presa con me quando l'altro Founder Axe non ha mai fatto niente
Dai su che se non era per me acquistava delle protezioni a 100 euro da un tipo fasullo (finiscila)

Mi spiace dirtelo ma ti hanno tolto dal team loro e non io. Il mio compito è quello di garantire sicurezza e fluidità perché solo quello posso e devo fare.

Il resto, decisioni ed implementazioni come tutto, non spetta a me ma ai membri del team. Non so come mai dici ste cavolate ma ti smentisci perché il server l'ho regalato fino alla fine.
La storia del pagliaccio che rimane fuori dal circo col culo alla tramontana il quale si lamenta mi risuona.
 
non mi stancherò mai di dirlo ma questo è davvero un ottimo server . exp fluida e veloce i primi 120 liv poi man mano comincia a scendere come giusto che sia . Soldi se ne fanno anche solo expando ,per uppare pietre comprare perle ostriche o fare metalli quindi non è un problema . i set si droppano o si craftano in modo tale da nn avere tutto +9 il giorno dopo l'apertura del server XD e anche qui è giusto che sia cosi =) . Eventi se ne fanno sempre e premi decisamente buoni. Per chi mi cerca in game dottora/OneShot per aiuti o informazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom