Capisco bene tutti i vostri Feedback relativi alla prima versione di Honor nel quale ero io dietro a tutto. Son stato stupido a moddare la gente ai tempi. Ahimè, ero alle prime armi, la voglia di strafare e l'intento di spaccare tutto mi hanno bruciato. Ora come ora ho un altro server aperto da 1 anno e mezzo il quale va avanti sia per collaborazione ferrea del team e sopratutto per serietà.
Se un giorno aprirò io, [GF]GOLa, Metin2Honor, ve lo farò sapere!
Solo una cosa, questo Honor tornerà online?
Se dici di no cancello subito il client, e visto che so chi sei e mi piacciono i tuoi server, mi potresti dire anche in privato in quale server fai parte dello staff? Grazie mille.


