★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi staff quando dovrebbe torna on? a sto punto so gia le 9 la gente va via famo domani k ne dite?

Ma perchè al posto di tartassare qui, non tartassi nel loro Forum? Qui possono anche chiudere il Topic e lo prendi dove non batte mai il sole! :asd:
-Usa il loro Forum :|
 
Per delle protezioni "decenti", ci vogliono dei soldi "decenti".

Se delle persone decidono di aprire un server dedicato, sono consapevoli che dovranno pagare per rendere il server giocabile.
Se non si hanno soldi "decenti" il dedicato non si apre, stop.
Non c'è un giorno in cui sto server non crasha per DoSs, è un peccato, perchè è veramente bello.
 
Ultima modifica:
Scusa ma il sito del server non funziona come mai? Come facciamo a registrarci se non funziona il sito ? =) Non funziona nemmeno il forum per vedere se ci sono novita. Secondo me poteva essere un bellissimo server ma... speriamo che cambino le cose.
 
Scusa ma il sito del server non funziona come mai? Come facciamo a registrarci se non funziona il sito ? =) Non funziona nemmeno il forum per vedere se ci sono novita. Secondo me poteva essere un bellissimo server ma... speriamo che cambino le cose.

Non so che dirti, a me piace un sacco, però non si può cosi!
 
Sinceramente guardando i server che stanno uscendo fanno tanto schifo cavolo siamo nel 2014 e 99% dei server livello massimo 150, ma dai cavolo con armi di anni fa, niente di nuovo sembra che peggiorano soltanto invece qua mi sembrava interessante con tutte queste cose ma a quanto pare non è oro tutto quello che luccica. Spero sia solo una cosa momentanea
 
  • Mi piace
Reazioni: DrK
Ultima modifica:
Sinceramente guardando i server che stanno uscendo fanno tanto schifo cavolo siamo nel 2014 e 99% dei server livello massimo 150, ma dai cavolo con armi di anni fa, niente di nuovo sembra che peggiorano soltanto invece qua mi sembrava interessante con tutte queste cose ma a quanto pare non è oro tutto quello che luccica. Spero sia solo una cosa momentanea
Tieni conto che non è un server del 2014. E' nato nel 2012 circa se non ricordo male, e ha chiuso metà 2013 per varie cause.
Quello che hanno fatto questi 3 staffer, è stato quello di comprarsi i file e riaprirlo, il server era ed è rimasto un portento, prima lo staff era completamente diverso, con alti e bassi ovviamente. Ora non è minimamente paragonabile alla vecchia gestione.
 
Scusa La ziz Tazzan non potresti usare sti file per aprire un altro server tu con qualche admin capace, qualcosa di simile o uguale perche a me sembra che il server piaccia molto alla gente com'è strutturato l'unica cosa che non va è lo staff. Al giorno d'oggi la gente apre server di metin2 per essere admin e sentirsi forti e cazzeggiare ma non sanno che dietro c'è tantissimo lavoro da fare. Comunque se pensi di aprire il server faccelo sapere, io sarei molto interessato a giocare
 
Capisco bene tutti i vostri Feedback relativi alla prima versione di Honor nel quale ero io dietro a tutto. Son stato stupido a moddare la gente ai tempi. Ahimè, ero alle prime armi, la voglia di strafare e l'intento di spaccare tutto mi hanno bruciato. Ora come ora ho un altro server aperto da 1 anno e mezzo il quale va avanti sia per collaborazione ferrea del team e sopratutto per serietà.

Se un giorno aprirò io, [GF]GOLa, Metin2Honor, ve lo farò sapere!
 
Capisco bene tutti i vostri Feedback relativi alla prima versione di Honor nel quale ero io dietro a tutto. Son stato stupido a moddare la gente ai tempi. Ahimè, ero alle prime armi, la voglia di strafare e l'intento di spaccare tutto mi hanno bruciato. Ora come ora ho un altro server aperto da 1 anno e mezzo il quale va avanti sia per collaborazione ferrea del team e sopratutto per serietà.

Se un giorno aprirò io, [GF]GOLa, Metin2Honor, ve lo farò sapere!


lo spero proprio tanto servirebbe proprio un server come il vecchio e unico honor!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom