Infiammabile
Utente Bronze
Impossible loggo il tempo di mettere lama, armatura, paura, smantello e crash, riloggo, lama, armatura, paura, crash, riloggo lama, armatura, paura, crash
, non se ne puo più.
, non se ne puo più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
, non se ne puo più.
Speriamo k si risolva tt.L'unica merd* del server sono trpp poki yang.e altissimo il prezzo di ostriche e perle.
Ora posso capire siccome non dobbiamo "avere la pappa pronta" ci dovete metter 200 perle a 1 yang.Ma mettere degli yang cosi bassi e prezzi assurdi su ostriche e perle.Soprattutto se fallisce? io avevo 60kk e sono arrivato a 5kk senza concludere niente ho solo buttato soldi x la corazza.
Pochi yang? Spero che scherzi!
E poi le perle le hanno abbassate.
Sicuro? xk da me 1 perla rossa a 7.4kk,potevo capi tipo 5 o 10 e allora era capibile ma 1 trpp alto

Si non dovevo sdscaricare quedo client ola non posso + vedele pornoCome mai appena scaricato clinet il miopc e diventato lento?-.- non dovevo scaricare questo metin Sconsiglio....

Come mai appena scaricato clinet il miopc e diventato lento?-.- non dovevo scaricare questo metin Sconsiglio....
tu fai schifo ..siamo in 2 con un milione di cose da fare con gente che ddossa per avere soldi in cambio ! non si puo lavorare cosi !Sinceramente il client contiene dei ranmint 32 a, sono 4 giorni che aspetto il client pulito io ma ancora niente, dovevano metterlo due giorni fa
Questo ti fa capire quanto lo staff fa schifo, sconsiglio insieme a te.
Sinceramente il client contiene dei ranmint 32 a, sono 4 giorni che aspetto il client pulito io ma ancora niente, dovevano metterlo due giorni fa
Questo ti fa capire quanto lo staff fa schifo, sconsiglio insieme a te.
Idem anke a me rimane su stai x essere colelgato.Raga ho paura k abbia kiuso.il sito da me è off e anche il server a qnt pare
Il tuo italiano fa male ai miei occhi...
Fatto sta, è che non ha chiuso stanno solo dossando..
Non vi allarmate.
Idem anke a me rimane su stai x essere colelgato.Raga ho paura k abbia kiuso.il sito da me è off e anche il server a qnt pare

Sul sito mi fa vedere 65 player online ma quando loggo rimane su ''stai per essere collegato'' ....
Ma mettere delle protezioni decenti no eh?
Tranquilli torniamo Online.