★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impossible loggo il tempo di mettere lama, armatura, paura, smantello e crash, riloggo, lama, armatura, paura, crash, riloggo lama, armatura, paura, crash:megaomg:, non se ne puo più.:nono:
 
Mi dispiace sconsigliare per la persona poco affidabile

Ps mi dispiace alex sei sparito questa non è correttezza
 
Speriamo k si risolva tt.L'unica merd* del server sono trpp poki yang.e altissimo il prezzo di ostriche e perle.
Ora posso capire siccome non dobbiamo "avere la pappa pronta" ci dovete metter 200 perle a 1 yang.Ma mettere degli yang cosi bassi e prezzi assurdi su ostriche e perle.Soprattutto se fallisce? io avevo 60kk e sono arrivato a 5kk senza concludere niente ho solo buttato soldi x la corazza.
 
Speriamo k si risolva tt.L'unica merd* del server sono trpp poki yang.e altissimo il prezzo di ostriche e perle.
Ora posso capire siccome non dobbiamo "avere la pappa pronta" ci dovete metter 200 perle a 1 yang.Ma mettere degli yang cosi bassi e prezzi assurdi su ostriche e perle.Soprattutto se fallisce? io avevo 60kk e sono arrivato a 5kk senza concludere niente ho solo buttato soldi x la corazza.

Pochi yang? Spero che scherzi!
E poi le perle le hanno abbassate.
 
Come mai appena scaricato clinet il miopc e diventato lento?-.- non dovevo scaricare questo metin Sconsiglio....

Sinceramente il client contiene dei ranmint 32 a, sono 4 giorni che aspetto il client pulito io ma ancora niente, dovevano metterlo due giorni fa

Questo ti fa capire quanto lo staff fa schifo, sconsiglio insieme a te.
 
Su Honor, all'inizio, non ho mai avuto "io" problemi di Lagg. Vabbè, che non li ho mai avuti su nessun server. Comunque sia, se il Server, ha gli stessi file del Server precedente, non credo laggherà. E' un problema di linea/pc vostro! Se è per il runtime, è un discorso diverso.
 
Sinceramente il client contiene dei ranmint 32 a, sono 4 giorni che aspetto il client pulito io ma ancora niente, dovevano metterlo due giorni fa

Questo ti fa capire quanto lo staff fa schifo, sconsiglio insieme a te.

ooooooo ma mo è partita sta moda dei ranmit 32 e dei virus nei client? non dite stronzate, non c'è nessun virus, c'ho giocato fino al 150 e poi mi so scocciato, il server non lagga e non crasha.
ps. ti ho segnalato per doppio account, spero ti bannino sia questo account che il tuo primario.
 
Ragazzi Sto impazzendo per risolvere tutto dopo tutto ho anche speso molto !! ma prima o poi Riusciremmo a Essere Stabili

- - - Updated - - -

Per Qualsiasi cosa aggiungetemi su Skype sergio.marano4
 
Ultima modifica:
Idem anke a me rimane su stai x essere colelgato.Raga ho paura k abbia kiuso.il sito da me è off e anche il server a qnt pare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom