Spe. Quando ha expato. Nonono. Stasera nerdo male.xNinjetta livello 170 mi disp xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spe. Quando ha expato. Nonono. Stasera nerdo male.xNinjetta livello 170 mi disp xD
Spe. Quando ha expato. Nonono. Stasera nerdo male.
Per me può rimanere off finchè non torno :*

Cosa ti avevo detto?![]()
Dipende da tu chi sei ò.ò
Lascia perdere, sei ubriaco e.e
-Ti avevo già detto che se la gestione era la precedenza, sarebbe stato inutile! u_u
ahhh sei Uhish o qualcosa di simile

Logga e non far rumore.Devo cercare questa parola sul Web oppure me la spiegherai tu?![]()
Logga e non far rumore.

Se non la fá lui.. Chi la dovrebbe fà? Visto che siete in 4 gatti on ó.ò
Sinceramente ho giocato nel primo metinhonor ,e non ho più voglia di farmi prendere per i fondelli per la seconda volta , stesse mappe, stessi mob,stesse armi, stesso staff, insomma identico al precedente er monnezza per mè potete anche chiudere.
10 on? Chiudi.