★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente server online ok arriviamo e miraccomando non fate stupidaggini e tenetelo sempre on!!!

- - - Updated - - -

e fatelo durare<.<
 
Sinceramente ho giocato nel primo metinhonor ,e non ho più voglia di farmi prendere per i fondelli per la seconda volta , stesse mappe, stessi mob,stesse armi, stesso staff, insomma identico al precedente er monnezza per mè potete anche chiudere.
 
Sinceramente ho giocato nel primo metinhonor ,e non ho più voglia di farmi prendere per i fondelli per la seconda volta , stesse mappe, stessi mob,stesse armi, stesso staff, insomma identico al precedente er monnezza per mè potete anche chiudere.

io avevo fatto la top 250 e mi ero fatto permabannare perche avevo insultato uno staffer in quanto aveva moddato l'equip a uno negando l'evidenza, sono contento che sia andata cosi ad oggi ^^
 
Peccato, il server di suo comunque malaccio non è, ma se non ci gioca nessuno non ci dedicherò del tempo. Peccato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom