BarbaBianc4
Utente Silver
Proprio ora che iniziavo a divertirmi in mappa 95-120 D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vecchia gestione non ce nemmeno ombra
- - - Updated - - -
Vecchia gestione non ce nemmeno ombra
- - - Updated - - -
Ho scansionato mio client con avast Premium Nessuna Minaccia rilevata dove posso farvi vedere ? Sto caricando il mio client scansionato

ottimo server solamente che una guida con equi da avere in diverse mappe da exp farebbe comodo
ddos?
, mi stava iniziando a piacere...il nuovo client lo metti qui?? sara disponibile sul sito?Tranquilli è tornato online! Stiamo provvedendo a protezioni migliori.
Il Nuovo Link Client Sarà disponibile stasera.
Si ma vogliamo sapere per che ora possiamo loggare di nuovo... :lal:Semplicemente non è un attacco ddoss , abbiamo messo i core offline e adesso stiamo lavorando per alcuni test.
Ci scusiamo per non aver avvertito ma era una cosa tempestiva.
Almeno per stanotte, che domani non lavoro e almeno posso nerdare in santa pace D:Stiamo lavorando a ciò lo diremo appena avremo finito io e il mio collega stiamo facendo il possibile per garantirvi un gioco senza disguidi
Ehhh si, ma avisate quando fatte queste cose perche si possono perdere itemStiamo lavorando a ciò lo diremo appena avremo finito io e il mio collega stiamo facendo il possibile per garantirvi un gioco senza disguidi
... e poi si puo sapere per quando sarebbe on???Si sono sempre io,per questa cosa sono ritornata di nuovo su Honor, altrimenti ''no metin2'' perche ho preso una bella pausa da un bel pociao vouge *-* sei la stessa vouge del passato honor?
.
Numero 1 :clap:Server online, ho sistemato il guasto.