SenzaPensier
Utente Bronze
ottimo server =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ottimo server cosa ? Vado al covo ad expare mobbo mi trovo sotto al soffitto, sloggo e riloggo e mi trovo sotto al pavimento, mobbo crasho. Ma suvvia non diciamo cazzate e non ve create amichetti/finti account per lodarvi che siete ridicoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
100? Non scherziamo dai.. Forse intorno ai 25/30ci sono 100 on??
E avete fatto i test con il culo, e un server scarso e lo si evince proprio dalla descriZione, un server misero, come la maggior parte dei retro, e quando non si sanno gestire le cose si da colpa all'attacco dos all'isis agli anonymous e chi piu ne ha piu ne metta. Se volete dare qualcosa di buono all'utenza cercate si dare cose di qualita'. Chiudete baracca studiate e poi se ne parla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io il consiglio l'ho dato, chiudi e studia per dare all'utenza qualcosa di qualita' no sta cavolata. Poi a te piace giocaci, si vede che ti piacciono le cose di bassa qualita' un abbraccio ( forte ) unskilled
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si e sotto attacco da Anonymous o da invidiosi perche' sto server ha moltissimi player ( circa 20-25 ) e fa i bigmoney cit. Random GA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sul sito ci sono 0 on.. è un peccato. server così na volta avevano troppi player on!
quanti on di media?E' off in realtà..
Dobbiamo aspettare i ga-gf che rimettano on
quanti on di media?
ieri volevo giocarci però vedendo dal sito 4-5 on ho detto no.. però vedendo la classifica ho visto che ci sono più di 150 pg giocanti, quindi ci gioco pure io appena torna on.Ieri siamo arrivati a 47 da quello che ho visto
E ti spiego perchè.
Molti hanno avuto problemi con il client.
I gm si stanno dando da fare per riuppare il client..
Secondo me ne vale la pena,soprattutto perchè hanno legalizzato l'uso dello switcher.
Andando oltre la descrizione che sarà rivisitata.
ieri volevo giocarci però vedendo dal sito 4-5 on ho detto no.. però vedendo la classifica ho visto che ci sono più di 150 pg giocanti, quindi ci gioco pure io appena torna on.
Ma te devi gettare merd* su ogni server?ha iniziato a moddare ?
solo dove sento la puzzaMa te devi gettare merd* su ogni server?
))) e vedo una nuvola di mosche!