★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ottimo server cosa ? Vado al covo ad expare mobbo mi trovo sotto al soffitto, sloggo e riloggo e mi trovo sotto al pavimento, mobbo crasho. Ma suvvia non diciamo cazzate e non ve create amichetti/finti account per lodarvi che siete ridicoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ci sono alti e bassi, ma i problemi che hai detto , personalmente, non li ho riscontrati...quindi fatti due domande.
 
Comunque sia non abbiamo bisogno di farci doppi account consigliando il nostro server oltretutto resta il fatto che siamo persone serie , aiutiamo ogni giorno gli utenti che sono online perciò detto ciò la prossima cavolata che spari (ma come è riferito a te lo riferisco a tutti) report tutti i messaggi
 
Ultima modifica:
E avete fatto i test con il culo, e un server scarso e lo si evince proprio dalla descriZione, un server misero, come la maggior parte dei retro, e quando non si sanno gestire le cose si da colpa all'attacco dos all'isis agli anonymous e chi piu ne ha piu ne metta. Se volete dare qualcosa di buono all'utenza cercate si dare cose di qualita'. Chiudete baracca studiate e poi se ne parla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La gente che ogni volta commenta con commenti non costruttivi come questo è molto negativa e frustrata.
Non è realista se uno scrive queste boiate..
Provalo, andando oltre la descrizione..
Infondo a te che te ne frega?
Siete un popolo esigente, deviato e schiavo del sistema.
Invece di dare supporto, andate sulla distruzione...perchè è quello che vuole il sistema.
Detto questo,un abbraccio (forte) Adam.
 
Io il consiglio l'ho dato, chiudi e studia per dare all'utenza qualcosa di qualita' no sta cavolata. Poi a te piace giocaci, si vede che ti piacciono le cose di bassa qualita' un abbraccio ( forte ) unskilled


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo vedi che sei schiavo del sistema?
La qualità viene data dal supporto..
Il supporto viene ripagato.
Non si costruisce un mondo migliore andando ad esigere quello che si vuole,individualmente.
A me piace o non piace non ti interessa.
Devi vedere tu,persona con sani principi morali se ne vale anche la pena commentare in maniera costruttiva e non dando pareri a caso.
Stai esigendo qualcosa che questo server non può darti , ripeto, individualmente..ma che forse speri.

- - - Updated - - -

Si e sotto attacco da Anonymous o da invidiosi perche' sto server ha moltissimi player ( circa 20-25 ) e fa i bigmoney cit. Random GA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è un altro difetto di voi deviati.
Porre frasi da bullo, perchè il sistema vi ha posti in questo modo.
Siete persi..ma non senza speranza.
 
quanti on di media?

Ieri siamo arrivati a 47 da quello che ho visto
E ti spiego perchè.
Molti hanno avuto problemi con il client.
I gm si stanno dando da fare per riuppare il client..
Secondo me ne vale la pena,soprattutto perchè hanno legalizzato l'uso dello switcher.


Andando oltre la descrizione che sarà rivisitata.
 
Ieri siamo arrivati a 47 da quello che ho visto
E ti spiego perchè.
Molti hanno avuto problemi con il client.
I gm si stanno dando da fare per riuppare il client..
Secondo me ne vale la pena,soprattutto perchè hanno legalizzato l'uso dello switcher.


Andando oltre la descrizione che sarà rivisitata.
ieri volevo giocarci però vedendo dal sito 4-5 on ho detto no.. però vedendo la classifica ho visto che ci sono più di 150 pg giocanti, quindi ci gioco pure io appena torna on.
 
ieri volevo giocarci però vedendo dal sito 4-5 on ho detto no.. però vedendo la classifica ho visto che ci sono più di 150 pg giocanti, quindi ci gioco pure io appena torna on.

Come detto prima , molti hanno avuto problemi col client.
Basta rileggere i vecchi post.
E' un server che all'inizio sembra facile..ma poi vedi che devi smadonnare per andare avanti.
 
Purtroppo stiamo subendo troppi Ddos, ma non ci spaventano, stiamo prendendo provvendimenti, non ce ne andremo a costo della vita.
Vi garantisco che non perderete alcun dato!
Per maggiori informazioni aggiungetemi su skype: alex-todi
Grazie dell atenzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom