★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Why crash?

- - - Updated - - -



si hai ragione..lo uso da per tutto!
Un abbraccio, Adam.

- - - Updated - - -



si hai ragione..lo uso da per tutto!
Un abbraccio, Adam.

lo so infatti se ti vedo in classifica sò che non è un server serio :)

- - - Updated - - -

Why crash?

si hai ragione..lo uso da per tutto!
Un abbraccio, Adam.

lo so infatti per vedere se un server è serio o no guardo semplicemente se ci 6 nella classifica :)
 
Salve Mi presento sono [GF]Axe attualmente on in game del vecchio staff vi assicuro che non ce piu nessuno per quanto riguarda problema client si sn stati commessi errori , che sistemeremmo , Antonio non ce bisogno che riscarichi game basta solo Ri-estrarlo col antivirus Chiuso, il client e pulito da eventuali virus posso mettere mano nel fuoco , si i prezzi sono alti ma sono equilibrati al gioco , la faccenda delle ostriche ...scusa eh! ci sono le perle dalla bottegaia !! perche cercarle nelle ostriche ?? , Vi garantisco il mio pieno supporto sn in game quasi 24h/24 per i problemi di login siamo stati ddossati 4 volte oggi ma abbiamo tenuto testa ...siamo al inizio vi chiedo pazienza

troppe parole inutili .......... il REPORT della SCANSIONE VIRUS TOTAL grazie.
 
Arriva Tranq ^^

Screenshot by Lightshot

La minaccia è cosi alta che non va manco in eccezzioni e quando provo a lasciarlo partire mi riavvia il pc vedi tu.

- - - Updated - - -

Con un leggero ritardo di 25 ore
tempo in cui chissà quanti PC sono stati infettati, mentre lo staff ripuliva il client @SpeedJack
è affidabile questo launcher?

No non lo è, leggi il nome del mio virus che ha trovato e informati su cos'è e ti fai due risate.
 
Sempre la vecchia gestione?
-Deleta il Server Founder, lascia perdere. Credimi! :)
 
Vecchia gestione non ce nemmeno ombra

- - - Updated - - -

Vecchia gestione non ce nemmeno ombra

- - - Updated - - -

Ho scansionato mio client con avast Premium Nessuna Minaccia rilevata dove posso farvi vedere ? Sto caricando il mio client scansionato
 
Si anche a me stessa cosa di iron, sono andato sul sito anche e dice account creati 0 e classifica non ci sono account.. mi sa tanto di reset °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom