★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando ha aperto?? vedo player gia al 170 o è facile da expare o quello è un nerdone o già è aperto da qualche settiamana XD
 
Fino al 170 è abbastanza facile expare.
Il server ha aperto ieri sera alle 21:40.
Penso che abbia nerdato il primo player in classifica.
Nelle donazioni non ci sono moddature.
 
Fino al 170 è abbastanza facile expare.
Il server ha aperto ieri sera alle 21:40.
Penso che abbia nerdato il primo player in classifica.
Nelle donazioni non ci sono moddature.
1) ora non fa loggare
2) mi fa sempre quel coso odioso dell'error log anche s eho l'antivirus disattivato
3) vedete di risolvere tutti sti problemi
 
Volete un server che avete tutto subito? Beh allora avete sbagliato proprio strada (dico per chi ama la pappa pronta)

----------------------------------------

Sinceramente a cosa mi serve ad aumentare i messaggi? Pensi che rende più figo? Io sono qui non per aumentarli ma ben sì sto aiutando tutti gli utenti che hanno difficoltà perciò evitiamo di sparare cavolate ;)


SERVER ONLINE
 
Ultima modifica:
ciao scusami xardenia ho scaricato il gioko ma come lo faccio a far partire? ho provato in vari modi ma niente non riesco a trovare il file per aprilro qual e il file?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom