Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo facile fare la top1 in 2 ore
ancora ci devo arrivare ai golem.. Sto al 163 ed ho iniziato 2 ore fa

Apparte il fatto che stai giocando te e altri 10 player, quindi lascia stare la top perche in questo caso, non c'è nessuna competizione
Poi, scommetto che non sei nemmeno arrivato al 220, se stasera vedo la classifica, sicuramente non superi il 230.
d'altronde è un new style.
Apparte il fatto che stai giocando te e altri 10 player, quindi lascia stare la top perche in questo caso, non c'è nessuna competizione
Poi, scommetto che non sei nemmeno arrivato al 220, se stasera vedo la classifica, sicuramente non superi il 230.
d'altronde è un new style.


Sono 250 livello, ora come ora è vuoto e normale che fai tutti sti livelli.


E' cosa gradita compilare il modulo sottostanze durante la creazione di un topic in questa sezione.
Logo server (dimensione massima: 728x90)
Nome server:
Rate server:
Client del server:
Link di registrazione:
Sito del server: *
Staff: *
Lingua server:*
Limite giocatori:*
Itemshop: si/no*
Livello massimo raggiungibile:*
Equip iniziale: *
Descrizione NPC: *
Descrizione equip: *
Descrizione bonus: *
Mappe implementate: *
Eventi: *
Orari server:
Ip da inserire nel launcher:
*campi facoltativi
Ricordati di fare un'anteprima del topic prima di inserirlo nel forum.
Solo gli Utenti attivi possono scrivere in questa sezione.
Non sei utente attivo? Esegui upgrade a Forger[/u].
è un NEW o OLD style?
la presentazione è fatta malissimo
non vedo la schermata dei bonus e le variabili
chi c'è del vecchio staff?
ho letto di post che lo trovano chiuso, non dovrebbe essere già aperto quando viene fatta la presentazione qui?
Tranquilli non c'è nessuno al livello massimo, fino al 170 circa si expa bene. Dopod diventa più difficile.
Ora vi posto i bonus nella descrizione
Si rifarò la descrizione per bene!
Il server è in continuo online, a volte tentano di dossarci.




Non riesco a loggare.... mi compare sempre la finestra: "??????????????" se non sbaglio è l'error log...qualcuno mi sa dire come faccio a giocare? Oppure " file corrupted"![]()

La descrizione non è completa al 100%
Per maggiori informazioni, domande e/o problemi inscrivetevi al forum.
Vi consiglio vivamente di provarlo e per chi ci giocò anni fa... Riprovarlo!
Cercheremo sempre di aggiornare il server con nuove innovazioni.
Grazie Della Lettura, Vi Lascio Ai Link Del Gioco.
Cordiali Saluti! Lo staff di Metin2Honor.
strano, molto stranoSono 250 livello, ora come ora è vuoto e normale che fai tutti sti livelli.
Classifica player
Top 100
# Nick LvL
[TD="class: position"]1[/TD]
[TD="class: name"]AmneSyS[/TD]
[TD="class: faction"]170[/TD]
[TD="class: position"]2[/TD]
[TD="class: name"]ToneZarSs[/TD]
[TD="class: faction"]140[/TD]
[TD="class: position"]3[/TD]
[TD="class: name"]TzuiaZarSs[/TD]
[TD="class: faction"]138[/TD]
[TD="class: position"]4[/TD]
[TD="class: name"]Tedesken[/TD]
[TD="class: faction"]130[/TD]
[TD="class: position"]5[/TD]
[TD="class: name"]XxSurettoxX[/TD]
[TD="class: faction"]126[/TD]
Just a moment...