★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppo facile fare la top1 in 2 ore

Apparte il fatto che stai giocando te e altri 10 player, quindi lascia stare la top perche in questo caso, non c'è nessuna competizione

Poi, scommetto che non sei nemmeno arrivato al 220, se stasera vedo la classifica, sicuramente non superi il 230.

d'altronde è un new style.
 
Apparte il fatto che stai giocando te e altri 10 player, quindi lascia stare la top perche in questo caso, non c'è nessuna competizione

Poi, scommetto che non sei nemmeno arrivato al 220, se stasera vedo la classifica, sicuramente non superi il 230.

d'altronde è un new style.

Nessuno è top1 come AmneSyS
 
Apparte il fatto che stai giocando te e altri 10 player, quindi lascia stare la top perche in questo caso, non c'è nessuna competizione

Poi, scommetto che non sei nemmeno arrivato al 220, se stasera vedo la classifica, sicuramente non superi il 230.

d'altronde è un new style.

Un NewStyle fino ad un certo punto. Fare il 160 in 2h è TROPPO, ma TROPPO veramente :patt:
-Non ti godi nè l'Exp e nè gli Equip :|


- - - Updated - - -

Sono 250 livello, ora come ora è vuoto e normale che fai tutti sti livelli.

Scusami, ma è possibile giocare con i vecchi personaggi?
-Sennò loggo anch'io °-°", ma se non erro è stato fatto un reset parecchio tempo fa :patt:

-Peccato, non ricordo nemmeno i dati e non li ho nemmeno scritti :(
 
è un NEW o OLD style?
la presentazione è fatta malissimo

E' cosa gradita compilare il modulo sottostanze durante la creazione di un topic in questa sezione.

Logo server (dimensione massima: 728x90)

Nome server:
Rate server:
Client del server:
Link di registrazione:
Sito del server: *
Staff: *

Lingua server:*
Limite giocatori:*
Itemshop: si/no*
Livello massimo raggiungibile:*

Equip iniziale: *
Descrizione NPC: *
Descrizione equip: *
Descrizione bonus: *
Mappe implementate: *

Eventi: *
Orari server:

Ip da inserire nel launcher:



*campi facoltativi

Ricordati di fare un'anteprima del topic prima di inserirlo nel forum.

Solo gli Utenti attivi possono scrivere in questa sezione.
Non sei utente attivo? Esegui upgrade a Forger[/u].

non vedo la schermata dei bonus e le variabili
chi c'è del vecchio staff?

ho letto di post che lo trovano chiuso, non dovrebbe essere già aperto quando viene fatta la presentazione qui?
 
Tranquilli non c'è nessuno al livello massimo, fino al 170 circa si expa bene. Dopod diventa più difficile.
Ora vi posto i bonus nella descrizione
 
è un NEW o OLD style?
la presentazione è fatta malissimo


non vedo la schermata dei bonus e le variabili
chi c'è del vecchio staff?

ho letto di post che lo trovano chiuso, non dovrebbe essere già aperto quando viene fatta la presentazione qui?

Non è che sia chiuso. A volte tendono a crashare le porte del login.
-Comunque sia > :quoto:


- - - Updated - - -

Tranquilli non c'è nessuno al livello massimo, fino al 170 circa si expa bene. Dopod diventa più difficile.
Ora vi posto i bonus nella descrizione

Alex, io ti consigli odi rifarla e rifarla adeguadamente.
-Rifai la descrizione, sistema il server (mettendolo online fisso) e fai ripulire tutta la descrizione!
 
Non riesco a loggare.... mi compare sempre la finestra: "??????????????" se non sbaglio è l'error log...qualcuno mi sa dire come faccio a giocare? Oppure " file corrupted":|:|:|
 
Non riesco a loggare.... mi compare sempre la finestra: "??????????????" se non sbaglio è l'error log...qualcuno mi sa dire come faccio a giocare? Oppure " file corrupted":|:|:|

Disattiva l'AntiVirus.. però se lo disattivati, inizia ad affittare una persona che ti sorveglia il Computer 24/24h, benchè è pieno di Virus il Server :patt:
 
moddature?
livelli shoppabili?
ancora non ho risposta sulla presenza del vecchio staff.


questa è una pessima lavata di mani

la presentazione fatta qui poteva essere tutta in poche righe:
La descrizione non è completa al 100%
Per maggiori informazioni, domande e/o problemi inscrivetevi al forum.
Vi consiglio vivamente di provarlo e per chi ci giocò anni fa... Riprovarlo!
Cercheremo sempre di aggiornare il server con nuove innovazioni.
Grazie Della Lettura, Vi Lascio Ai Link Del Gioco.
Cordiali Saluti! Lo staff di Metin2Honor.

......................a questo punto, non faccio la registrazione, e nemmeno scarico il client

il launcher è 'sano'?
 
Il server è tornato online in quanto la farm ha provveduto tempestivamente ad aspirare l'attacco DDoS ricevuto.
Non ci dovrebbero essere più problemi riguardo il DDoS in quanto il server sotto il VAC OVH.
 
Sono 250 livello, ora come ora è vuoto e normale che fai tutti sti livelli.
strano, molto strano

Classifica player

#NickLvL

[TD="class: position"]1[/TD]
[TD="class: name"]AmneSyS[/TD]
[TD="class: faction"]170[/TD]

[TD="class: position"]2[/TD]
[TD="class: name"]ToneZarSs[/TD]
[TD="class: faction"]140[/TD]

[TD="class: position"]3[/TD]
[TD="class: name"]TzuiaZarSs[/TD]
[TD="class: faction"]138[/TD]

[TD="class: position"]4[/TD]
[TD="class: name"]Tedesken[/TD]
[TD="class: faction"]130[/TD]

[TD="class: position"]5[/TD]
[TD="class: name"]XxSurettoxX[/TD]
[TD="class: faction"]126[/TD]
Top 100



Just a moment...
 
Provo, il server merita da quanto ho visto, ma è tutto da vedere in game.

Saluti,
-xFantasy
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom