Molto umile xDE' tornato? Lo voglio provare.
-Sperando che non ci siano i moddati di una volta e il famoso Founder del lucro!
-Attendo aggiornamenti, lascio passare. Dopotutto, pur essendo il Sura più forte del Server, mi divertivo da matti (no modding)
cmnq A prima impressione mi è sembrata vera e propria feccia.. poi provalo te e fammi sapè >_>




