★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' tornato? Lo voglio provare.
-Sperando che non ci siano i moddati di una volta e il famoso Founder del lucro!
-Attendo aggiornamenti, lascio passare. Dopotutto, pur essendo il Sura più forte del Server, mi divertivo da matti (no modding)
Molto umile xD
cmnq A prima impressione mi è sembrata vera e propria feccia.. poi provalo te e fammi sapè >_>
 
Anche a me ho disinstallato, non mi fido piu dopo runes basta mi sò rotto il cazz.o sempre virus su virus e *******ul.o

All'inizio non c'era questo problema. L'unico problema che c'era anni fa era il runtime (poi aggiustato dal Founder stesso)
-Comunque sia, se continuano con Virus e Trojan, non lo scarico manco! Ho un PC della nasa, non lo rovino per così poco :patt:


- - - Updated - - -

Molto umile xD
cmnq A prima impressione mi è sembrata vera e propria feccia.. poi provalo te e fammi sapè >_>

Non voglio provarlo ancora. Voglio farlo popolare e poi giocarci. Così sentire il parere di molti utenti.
-Quella descrizione, include gli stessi oggetti del passato. Tra cui, sono sicuro che c'è ancora la mappa delle mummie con i Cristalli per craftare lo SCudo Imperiale (da rissa)
-Per di più, se non è stata aggiunta la % di upp visibile.
 
Rugiade verdi ci stanno?

- - - Updated - - -

Cambia dottrina c'è?

Rugiade Verdi, non esistevano..
-Riguardante il Cambia Dottrina, all'epoca era Only Shop e costava 5€ o 10€, non ricordo con precisione.
-Adesso non so se i prezzi sono uguali a quelli precedenti :asd:


- - - Updated - - -

Server aperto da 2 ore e gia tutti che si lamentano, bellissimo inizio :blabla:

Non si lamentano e nemmeno io. Anzi, non mi aspettavo che sarebbe ritornato..
-Però, spero che questa volta.. voglia essere serio il Server :patt:


- - - Updated - - -

Si ma non è il client, perche come c'è il mio screen, ho provato a scansionarlo ma non va poiche supera i 128 mega, e il tuo staffer ha scansionato un file rinominato che pesa 75 byte

Dai su fammi il piacere.

Lui adesso crede.. che mangiare un pezzo di pane, è come mangiare 1 biscottino per gnomi!
 
Il login è buggato dice ke l account è inactive,ma nel sito mi fa loggare con i dati account O.o

Semplice, il login non legge i dati che dovrebbe. Avranno sbagliato le credenziali nelle registrazioni (gli Staffer)

- - - Updated - - -

Funziona pure lo switch.. ( Se nn sbaglio non c'e in game <.<)

Se non funge il Padmak, ricorda.. il Python, fungerà sempre su server così :patt:
 
Semplice, il login non legge i dati che dovrebbe. Avranno sbagliato le credenziali nelle registrazioni (gli Staffer)

- - - Updated - - -



Se non funge il Padmak, ricorda.. il Python, fungerà sempre su server così :patt:
Infatti è la prima cosa che ho controllato.. server cosi nn meritano il mio tempo u.u
 
Il primo Honor all'epoca ebbe veramente tanti player, le prime 2-3 settimane sicuramente sono rimaste epiche, poi vabbe che si è perso per strada con tutte le varie moddature, ma quello ormai è passato, sicuramente lo provo, a me personalmente piaceva.
 
Infatti è la prima cosa che ho controllato.. server cosi nn meritano il mio tempo u.u

Buh, tempo non esagerare.. il server, se è come "io" pensavo fosse (all'inizio), merita tanto.
-Ma poi, quando un certo Guerriero HeristalD, una cosa del genere, ti fa con KimonoBlu e Spada Honor, 30k lisci e si becca, 200 di schiocco.. da quel momento Honor, è caduto in basso!
-Ora, se la "cosa" è seria, il server merita (come io credevo all'inizio), perchè finchè non sapevo del modding, ragazzi miei, Honor merita.
 
Il primo Honor all'epoca ebbe veramente tanti player, le prime 2-3 settimane sicuramente sono rimaste epiche, poi vabbe che si è perso per strada con tutte le varie moddature, ma quello ormai è passato, sicuramente lo provo, a me personalmente piaceva.

Il tuo Nick, se usavi questo, sbaglio o eri Sura? °-°"..
 
Almeno su UE nn funzionano quei cosi.. <.<''
P.S: Non gioco a UE.

Universal è questo (apri lo Spoiler)

335d1ed.jpg
 
Non si e mai capito perchè fate questi Server inutilmente?
Ma ci trovate gusto a starci mesi a farli e chiuderli dopo 3-4 giorni ?
:facepalm:
 
Non si e mai capito perchè fate questi Server inutilmente?
Ma ci trovate gusto a starci mesi a farli e chiuderli dopo 3-4 giorni ?
:facepalm:

Honor, non è stato mai aperto per 3, 4 giorni ma ben sì quasi 1 anno.
Se l'Honor attuale, non avrà modding, andrà avanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom