★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non è il client, perche come c'è il mio screen, ho provato a scansionarlo ma non va poiche supera i 128 mega, e il tuo staffer ha scansionato un file rinominato che pesa 75 byte

Dai su fammi il piacere.
Beh sinceramente non ne troverei interesse a prendere in giro l'utenza...il founder Candy è andato a lavarsi appena si rimette online lo contatto subito e gli chiedo spiegazioni , per qualsiasi altra domanda siamo qui

Non mi fa scansionare il file completo. Vi assicuro che non ci sono virus. Sono avast e avg che li segnalano.
La gente è online e nessuno si lamenta. Se mi date un sito che mi scansiona un client completo lo faccio.

E' uguale al vecchio Honor -_- cambiare qualcosa era troppo difficile?

Ergo, uguale a tutti gli altri server e sinceramente non mi fiderei anche se c'è "nuova gestione".

Beh si è una cosa insaputa , appena sono sloggato dal gioco e volevo riloggare mi dava i dati errati
Evidentemente qualche saputello ha avuto modo di accedere al database (pur avendo cambiato il nome utente e la password) .
Ci scusiamo per il disagio creato , stiamo cercando una soluzione :)

Ultima modifica da un moderatore:
E' tornato? Lo voglio provare.
-Sperando che non ci siano i moddati di una volta e il famoso Founder del lucro!
-Attendo aggiornamenti, lascio passare. Dopotutto, pur essendo il Sura più forte del Server, mi divertivo da matti (no modding)
#Che io sappia, quando ci è stata una 2° gestione, hanno introdotto un nuovo Set (di Armi Regime, prima non c'era)
-Totalmente, ora è da exp. Voglio farlo popolare e poi introdurmi all'interno di esso e vediamo come va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom