★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server si meriterebbe molti + player ma ormai copiano tutti le stesse cose....FANTASIA=0
Dopo aver detto la mia vi saluto e buona fortuna :P
 
Pakorulez il file che dici tu e avvia.exe lo alro ma esce la pagina bianca devo aspettare il tempo oppure devo fare qualcosa? Rispondetemi presto vi orego voglio giocare xD

- - - Updated - - -

Amnesys gia lo fatto mi appare la schermata ma bianca perche?

- - - Updated - - -

Raga non ce la faccio piu voglio giocare rispondete tra poko svengo xD
 
Il tempo di scaricare il client e sono dentro!
Porto anche una decina di amici.
(Finalmente un new style come piace a me)
 
Risoondi ti orego pakorulez

- - - Updated - - -

Drk fammi sapere come lo fai partire per favore ok?

- - - Updated - - -

Pakorulez allora?? Devo aspettare del tempo o devo fare qualcosa?
 
Salve Mi presento sono [GF]Axe attualmente on in game del vecchio staff vi assicuro che non ce piu nessuno per quanto riguarda problema client si sn stati commessi errori , che sistemeremmo , Antonio non ce bisogno che riscarichi game basta solo Ri-estrarlo col antivirus Chiuso, il client e pulito da eventuali virus posso mettere mano nel fuoco , si i prezzi sono alti ma sono equilibrati al gioco , la faccenda delle ostriche ...scusa eh! ci sono le perle dalla bottegaia !! perche cercarle nelle ostriche ?? , Vi garantisco il mio pieno supporto sn in game quasi 24h/24 per i problemi di login siamo stati ddossati 4 volte oggi ma abbiamo tenuto testa ...siamo al inizio vi chiedo pazienza
 
Salve Mi presento sono [GF]Axe attualmente on in game del vecchio staff vi assicuro che non ce piu nessuno per quanto riguarda problema client si sn stati commessi errori , che sistemeremmo , Antonio non ce bisogno che riscarichi game basta solo Ri-estrarlo col antivirus Chiuso, il client e pulito da eventuali virus posso mettere mano nel fuoco , si i prezzi sono alti ma sono equilibrati al gioco , la faccenda delle ostriche ...scusa eh! ci sono le perle dalla bottegaia !! perche cercarle nelle ostriche ?? , Vi garantisco il mio pieno supporto sn in game quasi 24h/24 per i problemi di login siamo stati ddossati 4 volte oggi ma abbiamo tenuto testa ...siamo al inizio vi chiedo pazienza

Quindi avete ripulito il client?
 
switcher sara messo le variabili son state ridotte a 3 penso sia giusto cosi

- - - Updated - - -

Vi chiedo di aver pazienza e fiducia non siamo il genere di persone che vogliono soldi .... vogliamo un game che ci accomuni tutti
 
Credo che tu stia solo spammando, il server non ti piace? Basta. Non ci giochi, sinceramente non credo che la gente smetta di giocare su honor perchè tu reputi "inutile" essere nella top list di questo server. :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom