Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao scusami xardenia ho scaricato il gioko ma come lo faccio a far partire? ho provato in vari modi ma niente non riesco a trovare il file per aprilro qual e il file?
Amnesys è speranza ma hamas è a oltranzaP.S non fatevi abbattere dal top1 AmneSyS...expate tranquilli

Amnesys è speranza ma hamas è a oltranza![]()
Salve Mi presento sono [GF]Axe attualmente on in game del vecchio staff vi assicuro che non ce piu nessuno per quanto riguarda problema client si sn stati commessi errori , che sistemeremmo , Antonio non ce bisogno che riscarichi game basta solo Ri-estrarlo col antivirus Chiuso, il client e pulito da eventuali virus posso mettere mano nel fuoco , si i prezzi sono alti ma sono equilibrati al gioco , la faccenda delle ostriche ...scusa eh! ci sono le perle dalla bottegaia !! perche cercarle nelle ostriche ?? , Vi garantisco il mio pieno supporto sn in game quasi 24h/24 per i problemi di login siamo stati ddossati 4 volte oggi ma abbiamo tenuto testa ...siamo al inizio vi chiedo pazienza
Non so dirti.. io lo avviavo da quel file '' AVVIA ''Risoondi ti orego pakorulez
- - - Updated - - -
Drk fammi sapere come lo fai partire per favore ok?
- - - Updated - - -
Pakorulez allora?? Devo aspettare del tempo o devo fare qualcosa?
Oppure nerda.. xDserver troppo facile in ogni caso il 1 in classifica usa il bot exp... lo fa in ogni server
Oppure nerda.. xD
server troppo facile in ogni caso il 1 in classifica usa il bot exp... lo fa in ogni server