★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi ispira questo server e non lo proverò però l'idea che un player si è preso ciò a cui ha giocato e si è divertito è bella ! Anche se non so quanto possa fruttare :asd: buona fortuna
 
Lo chiedo a marano d.axe che sarebbe il [GF] DEL gioko incominciamo col dirti piacere di conoscerti seconda cosa come si disattiva antivirus? Perche voglio orovare a riscaricarlo con antivirus spento e vediamo se esce poi vorrei chiedere perche quando metto avvia.exe esce la schermata from1? Rispondetemi su come si disattiva antivirus e su questo vi prego voglio giocareeeee
 
A me sinceramente piace abbastanza.
Forse da sistemare drop ostriche.(Forse è un problema mio. xD)
L exp fluida e per adesso non mi pare male. Io fino ad ora consiglio. ♥
 
alex todi te lo dico qua perché non ho Skype come si disattiva l'antivirus per riscaricare il gioko?per faore alex rispodimi erche vglio giocae sto morendoooooo xD XDXD X D

- - - Updated - - -


dico anche in generale questa domanada come si disattiva antivirus?
 
Il nuovo client ancora non lo vedo e lo avete detto da 2 giorni, poi non rompete le pall.e se la gente vi critica, la vostra serietà è pari allo 0.
 
Lo start dell upload del client nuovo avverrà oggi alle ore 15:00, sarà pubblicato verso le 21:00
Pultroppo abbiamo avuto piccoli problemi di Ddoss e allora ho rimandato.
Stiamo sistemando il tutto piano piano.
 
Lo start dell upload del client nuovo avverrà oggi alle ore 15:00, sarà pubblicato verso le 21:00
Pultroppo abbiamo avuto piccoli problemi di Ddoss e allora ho rimandato.
Stiamo sistemando il tutto piano piano.

3 giorni per uppare un client? complimenti, vi siete persi un intera gilda, sono un secondo account >.>

Addio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom