U
Utente cancellato 166742
Sinceramente ho giocato nel primo metinhonor ,e non ho più voglia di farmi prendere per i fondelli per la seconda volta , stesse mappe, stessi mob,stesse armi, stesso staff, insomma identico al precedente er monnezza per mè potete anche chiudere.
E' la stessa cosa che ho detto tempo fa in precedenza.
:quoto:
(Se non ti piace il server puoi anche uscire dalla discussione , se vuoi aumentare il counter non mi faccio problemi a report tutti i tuoi messaggi spam)
