★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente ho giocato nel primo metinhonor ,e non ho più voglia di farmi prendere per i fondelli per la seconda volta , stesse mappe, stessi mob,stesse armi, stesso staff, insomma identico al precedente er monnezza per mè potete anche chiudere.

E' la stessa cosa che ho detto tempo fa in precedenza.
:quoto:
 
certo perche un server con 10 on viene dossato. ma almeno inventavi naltra scusa piu plausibile.
Che senso ha negare l'evidenza scusami?
I bimbi sono sempre in giro che ci puoi fare :) (Se non ti piace il server puoi anche uscire dalla discussione , se vuoi aumentare il counter non mi faccio problemi a report tutti i tuoi messaggi spam)
 
Che senso ha negare l'evidenza scusami?
I bimbi sono sempre in giro che ci puoi fare :) (Se non ti piace il server puoi anche uscire dalla discussione , se vuoi aumentare il counter non mi faccio problemi a report tutti i tuoi messaggi spam)

No tranquillo questo è il mio secondo account per trollare mi fate divertire un pò almeno, leggo certe stronz.ate che veramente mi diverto di piu su inforge che a giocare vedi tu lol
 
Le rate ci sono tutte :)

- - - Updated - - -

Comunque sia nel sito legge solo i player online nel ch1 , infatti per ora siamosulle 40/50
 
Ma siete tutte delle merdine voi che commentate. che pretendete ah?! insomma il server ha si e no 3 gg k e on e ha sponsorizzazione solo su inforge.Non so se per voi e normale k in manco una settimana abbia un server 300 on! ma andate a lavorare va
 
Bello,ma è una rottura non avere lo switchbot (intendo quello sia automatico,che non),sarebbe stato (secondo me)molto più bello con switchbot automatico oppure non.Buona fortuna.
 
uno che si ammazza per un server cosi di merd.a se chiude?

Ma magari chiude, che gente che c'è in giro, mamma mia..



Thats, ma si puo sapere cosa pazzo pretendi a un server k ha aperto 3gg fa e ha gia 30 player on ora me lo devi spiegare xk e bello, il nabbo sei solo tu. scusa prima di commentare e scrivere cazzate xk lo sono prova prima xk sl 3gg e aperto e piace a tt l unico k si lamenta sei solo tu.Oppure se ti da fastidio per carità ma non scassare le palle con sti commenti senza senso
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ce lo stesso staff e cambierà tutto adesso piano sistemeremmo tutto siamo fermi sui continui doss che non fanno avanzare lavori
Se tu, ripeto "TU", scrivi in questo modo e sei dello Staff, ho ancora un buon motivo per non scaricarlo!
 
Se tu, ripeto "TU", scrivi in questo modo e sei dello Staff, ho ancora un buon motivo per non scaricarlo!

Ehm e beh? Ti credi importante? Non scaricarlo , anzi secondo me sarebbe meglio per tutti.
punto primo sapete perché il server va male? Perché ci sono sempre quei due *******i che devono criticare ogni pazzo di server, perché si vuole far vedere, vuole far il sapientino.
ma allora non vi lamentate eh, se poi ci sono i server che vanno a puttane, rigraziate sti mongoplettici che fanno così,
Il server in se è strutturato bene.
Fa ritornare in mente vecchi ricordi di metin, come era davvero bello qualche anno fa senza tutte quelle cazzatine che ci son adesso.
Se tu mongoplettico che dici "eh no il server fa schifo 10 on xdxdxd" ammazzati prima di scrivere questo.

bye
 
Ultima modifica:
Rispondo a Peppino180

Ti voglio ricordare che Metin2 Honor col la gestione del [GF] GOLa raggiunse gli 800 player in meno di 48 ore.
Lasciamo stare quello che successe dopo...Che perse tutti gli 800 player per svariate moddature (a mio avviso eccessive).
E te ne posso dar conferma in quanto son stato per ben 8 mesi all'interno dello Staff di Honor. Io e il famoso (per chi conosce Honor) [SGM]Gordon si era Online quasi tutto il giorno,e si facevano tanti di quegli eventi che nemmeno potete immaginare.Facendo così anche crescere a dismisura l'utenza. Stando anche ai molti riconoscimenti che ci vennero fatti dagli stessi player nella vecchia gestione.Tutto questo per dire cosa? Allora...
Non centra nulla la nuova gestione,Honor ha avuto il suo momento ed è stato un server di tutto rispetto (tralasciando il dopo).
Lo Staff attuale deve far solamente una cosa,deve attivarsi nel vivacizzare e dar un senso alla riapertura di un server che ha avuto un gran successo in passato!! Perchè diciamocelo... 800 player in 48 ore son un traguardo ambito da molti server.
Quindi Forza Staff!! Candy in caso di aiuto/bisogno,sai dove trovarmi. Buona fortuna
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ehm e beh? Ti credi importante? Non scaricarlo , anzi secondo me sarebbe meglio per tutti.
punto primo sapete perché il server va male? Perché ci sono sempre quei due *******i che devono criticare ogni pazzo di server, perché si vuole far vedere, vuole far il sapientino.
ma allora non vi lamentate eh, se poi ci sono i server che vanno a puttane, rigraziate sti mongoplettici che fanno così,
Il server in se è strutturato bene.
Fa ritornare in mente vecchi ricordi di metin, come era davvero bello qualche anno fa senza tutte quelle cazzatine che ci son adesso.
Se tu mongoplettico che dici "eh no il server fa schifo 10 on xdxdxd" ammazzati prima di scrivere questo.
bye
Io non ho mai detto che il server fa schifo, ma ogni dettaglio che ho scritto in questa descrizione è vera. Bensì, conosco il Server e conosco lo Staff e come dal tronde, non c'è nessuna nuova gestione! Si inzierià a moddare dinuovo, come sempre :) Ti ripeto che io ho già giocato a questo Server e tendo a ripeterti ancora, so cosa dico.
Come leggerai nel messaggio dopo quotato da me, quello da [MENTION=167102]Horatio Caine[/MENTION], da quel che ha scritto puoi benissimanente giudicare il Server.
-Nelle pagine precedenti io non ho mai infangato un bel niente. Ho detto che il server merita e anche tanto. Ma in sè per sè, ha avuto la sua caduto dopo le moddature! E' stato riaperto, una 2° volta ed è crollato per la poca utenza. Questa è la 3° apertura di Honor e sono qui per vedere fino a che punto vuole arrivare. E speriamo, come dice Caine, nel vedere i player precedenti. Ma sperare negli 800 player giornalieri, sarà dura!


- - - Updated - - -

Rispondo a Peppino180

Ti voglio ricordare che Metin2 Honor col la gestione del [GF] GOLa raggiunse gli 800 player in meno di 48 ore.
Lasciamo stare quello che successe dopo...Che perse tutti gli 800 player per svariate moddature (a mio avviso eccessive).
E te ne posso dar conferma in quanto son stato per ben 8 mesi all'interno dello Staff di Honor. Io e il famoso (per chi conosce Honor) [SGM]Gordon si era Online quasi tutto il giorno,e si facevano tanti di quegli eventi che nemmeno potete immaginare.Facendo così anche crescere a dismisura l'utenza. Stando anche ai molti riconoscimenti che ci vennero fatti dagli stessi player nella vecchia gestione.Tutto questo per dire cosa? Allora...
Non centra nulla la nuova gestione,Honor ha avuto il suo momento ed è stato un server di tutto rispetto (tralasciando il dopo).
Lo Staff attuale deve far solamente una cosa,deve attivarsi nel vivacizzare e dar un senso alla riapertura di un server che ha avuto un gran successo in passato!! Perchè diciamocelo... 800 player in 48 ore son un traguardo ambito da molti server.
Quindi Forza Staff!! Candy in caso di aiuto/bisogno,sai dove trovarmi. Buona fortuna

Gordon, da quanto oddio! °-°"
-Sono Lethal (non ti ricorderai di me) :asd:
-Comunque sia, :quoto:
 
Mi fa piacere che c'è gente che finalmente commenta positivamente e crede in questo server,ho deciso ci giocherò.Credo che potrà diventare in poco tempo un bel server anche perchè tutto quello che stanno aprendo è fango su fango.ThatsObvius senza parole per te...solo pena

- - - Updated - - -



- - - Updated - - -

Ah e mettete lo switchbot automatico miraccomando!!!!
 
Salve,

ho effettuato una serie di riavvii per modificare alcuni parametri del gioco. Attualmente ho modificato il sito che dava alcuni problemi di false connessioni ed inoltre ho modificato alcuni aspetti per conto della gestione interna.

Sorveglierò questo gioco in modo costante affinchè il nuovo proprietario non cade nella mia stessa tentazione commettendo errori.
 
Ma non se ne può più,ogni 10 secondi crasha tutto,e che noia!!Riducete questo lag al massimo ed eliminate i crash,davvero non se ne può più,sono stufo dei continui crash!! E prendete provvedimenti se ci tenete a questi 10-11 player on!!
 
La mia intenzione di riscaricare e rigiocare a questo server è svanita :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

- - - Updated - - -

ma ragazzi poi solo a me dava l errore (msvcp100.dll mancante) provare a riscaricare ?
ho provato ha scaricare il file .dll ma non funzionava lostesso......
 
AmneSys per quanto ti sforzi la top non la farà mai tranquillo ahaha

Io esco,lavoro...e ieri era Sballoween.
Ci metto davvero poco a riprendere la top

- - - Updated - - -

Ma non se ne può più,ogni 10 secondi crasha tutto,e che noia!!Riducete questo lag al massimo ed eliminate i crash,davvero non se ne può più,sono stufo dei continui crash!! E prendete provvedimenti se ci tenete a questi 10-11 player on!!
Siamo 60 on.
Cambiate connessione/pc...perchè non crasho mai io
 
Io esco,lavoro...e ieri era Sballoween.
Ci metto davvero poco a riprendere la top

- - - Updated - - -


Siamo 60 on.
Cambiate connessione/pc...perchè non crasho mai io


Ieri in mappa 145-170, mi sono fatto 10 livelli, senza un filo di lagg. Oggi lagga a bestia. Mi sa che stanno dossando di nuovo. Ma non vorrei allargarmi.
Fatto sta che oggi non riesco a expare
 
Ieri in mappa 145-170, mi sono fatto 10 livelli, senza un filo di lagg. Oggi lagga a bestia. Mi sa che stanno dossando di nuovo. Ma non vorrei allargarmi.
Fatto sta che oggi non riesco a expare

Non so che dirti, non sto expando da 2 ore per colpa dell'arma 195 che non mi esce.
Dopo provo e ti dico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom