★- _-Presentazione Ufficiale - Metin2Honor - Nuova Gestione Staff-_-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ripristinato con successo il MySQL. Adesso provvederò ad applicare alcune modifiche.

- - - Updated - - -

Il server è online, buon gioco.

Certo che avete un sito di merd* mi hanno fregato account al 125 devo invia email x cambiarmi password e non carica un pazzo.risolvere?

Crasha tutti i giorni per minimo 4 ore, i GM non informano mai i player sul forum, alcune mappe sono buggate, continui attacchi DdoSs.

SCONSIGLIO

Crasha tutti i giorni per minimo 4 ore, i GM non informano mai i player sul forum, alcune mappe sono buggate, continui attacchi DdoSs.

SCONSIGLIO

Se sconsigli per il fatto dei attacchi DDos* hai problemi seri.. Perchè sconsigliare un server dove viene attaccato di continuo da gente che vuole rompere solo le palle, non è colpa del server in sè, ma della gente malata che sta dietro al pc. ;)

ho lo stesso problema, avevo i dati login salvati nel client ora non mi fa accedere più, nemmeno riscrivendoli, dice pass errata!

ho lo stesso problema, avevo i dati login salvati nel client ora non mi fa accedere più, nemmeno riscrivendoli, dice pass errata!

Ho avuto lo stesso problema ieri. Sarà un problema del server, perchè i dati non cambiano (?)...
In ogni caso bisogna aspettare che sistemano..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom