Offline ★ ImperiaWorld ★ ~ Reveals - Completamente rinnovato ~ New Events(rissa,arena,monarca),System(skybox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
23 Dicembre 2013
164
11
162
146
g8GNCVE.png



Sto creando una gilda nel regno Shinsoo (rosso), chiunque voglia partecipare mi contatti su Skype: husky.inforge


..State cercando un server che vi garantisca stabilità, un server dove non ci sono mai state moddature, reset e duraturo? ImperiaWorld fa al caso vostro.
Su imperiaWorld, non troverete pg moddati, troverete soltanto un server aperto 2 anni e mezzo fa seguito con costanza e impegno. Se siete stanchi dei soliti server che chiudono dopo un mese, dei server a scopo di lucro dove se non shoppi non sei nessuno, dei server dove è tutto squilibrato se non shoppi..ImperiaWorld fa al caso vostro!


Riassunto per chi non ha voglia di leggere tutto:

1. Si inizia da livello 75 con il set del livello 75+9 , un pet, i Semi Stellari che vi permetteranno di fare le vostre skill a P gratuitamente e delle autopot.
2. Sono presenti nuovi script come il sistema mercato/tanaka/CostumSystem/Pet system che rendono il gioco divertente.
3. Il server è di media difficoltà, si sale molto rapidamente e senza fatica. i drop sono alti, si droppano tantissimi yang.
4. Livello Massimo (attuale) 240.
5. Non sono presenti 6/7 bonus.
6. Ci sono 2 dungeon: Catacombe del diavolo, Torre di Zakrata.
7. Utenza online nelle ore di punta: 400-500 persone.
8. Siamo aperti da più di 2 anni e mezzo, sempre stati online. Mai un reset di account, serietà.
9. Cambia razza/dottrina/status disponibili facilmente nel mercato o dalla bottegaia.
10. Una nuova figura, i Game Helper (GH), che vi aiuteranno in-game per qualsiasi informazione riguardante il gameplay
11. Quello che si trova nello shop è al 99% recuperabile in game, il restante 1% lo si vince negli eventi mensili :)
12. Calendario eventi ricchissimo, aggiornato ogni mese.
13. Assistenza tramite ticket da sempre entro 12/24 ore massimo.


Avete perso i dati del vostro vecchio personaggio?
Il nostro Team addetto farà il massimo per recuperare i vostri dati !
Mandateci un Ticket:
Assistenza Ticket


ImperiaWorld Links
Sito Web
Official Board
Pagina Facebook
Lista del Team
Download diretto del Client






xBZEud.png.pagespeed.ic.Oky7GugpmZ.png



La nascita di ImperiaWorld


Il 29/04/2011 nasce ImperiaWorld, un server nato con lo scopo di far divertire i player e di rendere piacevole il vasto gameplay di media difficoltà.
Lo spirito di ImperiaWorld è quello di rialzarsi più forte dopo ogni caduta, e dopo poco più di due anni e tre mesi, siamo ancora una volta qui per dimostrarvelo. ImperiaWorld non è il classico server monotono aperto da anni dove potete fare sempre le solite cose, Imperia viene rivoluzionato ogni anno con ricchissime novità rendendosi all'altezza del suo nome. Non ci siamo mai vantati di avere chissà quale numero di utenza, ma quella che abbiamo riteniamo di meritarla, infatti coloro che hanno provato questo server fin dai suoi albori sanno tutto il lavoro che c'è sempre stato, che c'è tuttora e che ovviamente continuerà ad esserci.
La qualità di un server non si basa sulle implementazioni, sulle novità, ma sulla costanza. Le implementazioni prima o poi le proverete tutte, le novità idem. Un server deve cambiare, deve essere dinamico ed è questo che da' la forza al server di andare avanti da 2 anni e mezzo, server completamente NewStyle medio/facile. Siamo l'unico server che ogni anno introduce novità su novità, senza squilibrare il gameplay, anzi equilibrarlo.
Ogni nostro update ha sempre portato benefici al nostro server, alcuni sono stati bruschi ma han permesso ad Imperia di andare avanti, senza mai un reset.

Ricordiamo inoltre che il server non è a scopo di lucro, il 99% degli item che si trovano nello shop sono tranquillamente (anche se con un po' di difficoltà) ottenibili anche in game, tutto quello che viene donato dai player viene usato solo per migliorare il server in ogni suo aspetto.
Il nostro scopo, non è quello di "mangiare" sulle donazioni. Gli amministratori non hanno assolutamente problemi economici, non si fanno assolutamente nessun problema a mandare avanti il server a spese loro. E' gestito da due persone che lavorano, non mangiano su questo gioco.
Ormai lo facciamo per passione, per i nostri utenti e per tutta la gente che ci odia. Per fargli capire, per l'ennesima volta, che non molliamo. Ringraziamo tutti coloro che hanno continuato a credere in questo progetto e ci hanno sostenuto, nonostante tutte le voci girate a nostro discapito.


Server:


- Il livello massimo raggiungibile attualmente è il 240;
- Le rate del server sono settate abitualmente su 200% e durante le giornate domenicali, festive o celebrative aumentano fino a 300%;
- Il drop inutile è stato tolto per evitare i lag, ma nuovi drop sono stati inseriti tutti per voi e da scoprire.
- In game si trovano player con la targhetta GH (Game Helper) che avranno per l'appunto il compito di aiutare i nuovi arrivati rispondendo ad ogni loro domanda, informazione o tutto quello che può riguardare il gameplay.
- I GH hanno anche una sezione apposita sul forum (
qui
) in cui troverete le guide con consigli specifici e aiuti per equip, bonus, zone drop... praticamente l'intero Imperiaworld.
- Non tenete conto da quanto tempo è aperto il server, con la buona volontà si può ottenere tutto e neanche in grandi quantità di tempo. Avrete tutte le possibilità di raggiungere la vetta in piena tranquillità.

Rate:

Exp: Medio-Alto (settate direttamente dai mob)
Yang: Alto-Altissimo
Drop: Medio-Alto

Cosa avrete con il primo Login:
- Livello iniziale 75
- Nuova Mappa Prelogin (livello 75)
- Equipaggiamento iniziale +9
- Cavallo esperto
- 200 mantelli del coraggio
- Auto-Pozioni (uguali a quelle normali ma senza doverle cliccare manualmente)
- 10.000.000 yang



xBZEud.png.pagespeed.ic.Oky7GugpmZ.png


Gameplay:

2whp8gw.jpg



Si partirà dal livello 75 in una nuova mappa per coinvolgervi fin da subito ed aiutarvi a capire come si sviluppa il gioco e come è il mondo di ImperiaWorld...
Successivamente dopo aver superato la mappa iniziale una fantastica esperienza vi aspetta nelle nostre nuove ambientazioni.

Ma ora passiamo a vedere alcune delle nostre ambientazioni. L'accesso sarà consentito a determinati livelli grazie al Teleporter o Seon-hae:

Mappe exp:

xTr0Sg-1.png.pagespeed.ic.tYghrw_y3d.png



Dungeon:


Torre Zakrata:
e7b37l.jpg


Catacombe del Diavolo:
11uj2gh.jpg



Passiamo ora all'equipaggiamento:


Armi:

xTr0.png.pagespeed.ic.BHmnYvGjVG.png
2zzrkwh.jpg.pagespeed.ce.Vwexm2CIuR.jpg



Armature

Corazze Acquatiche (165)
x914600423c.png.pagespeed.ic.FDFwL2hvsP.png


Corazze Oblio (200)
xcavaliere.png.pagespeed.ic.prR2SoFOVS.png


Corazze Astrali (220)
rayip1.jpg



Ed il nuovo Set Angelico (240)
qwkn1.png.pagespeed.ce.0aECTsZYvr.png



xBZEud.png.pagespeed.ic.Oky7GugpmZ.png



Oltre alla malvagità sull'antico impero sono apparse strane creaturine chiamate Pet..il loro aiuto sarà fatale durante la guerra..con le loro abilità vi potranno aiutare nell'aumentare la vostra esperienza ed interverranno insieme a voi negli scontri.

x02XCe.png.pagespeed.ic.mOl2DqfL5z.png



I pet sono stati resi NON commerciabili, ma grazie ad un "Impacchettatura" potrete passarli a chi volete.

Sono presenti anche diverse cavalcature, eccone alcune:

xTr0Sg.png.pagespeed.ic.CmIomHwURD.png





NOVITA':


- Chat Globale: possibilità di scrivere un messaggio a tutti e 3 i regni (come il "chiama" o la chat gruppo, anteponendo "£" )
xdiobon.png.pagespeed.ic.1vAzWePlVS.png



- Nuovo sistema Bonus: sarà sufficiente passare il cursore su HP/MP/Attacco/Difesa nella pagina status per vedere i bonus relativi all'equip del vostro pg
xbonus.png.pagespeed.ic.tgS60w71eI.png



- Costume System: sono presenti dei nuovi costumi che copriranno la corazza indossata senza che vengano rimossi i bonus:
xe3fCi.png.pagespeed.ic.YNzyxo6MS8.png
4.
Cambia Bonus
738247b40d.png.pagespeed.ce.P1h6ixM2y0.png


Questo nuovo sistema permetterà di cambiare i bonus direttamente da questo piccolo tool, non dovrete pertanto trascinare sempre l'incanta oggetto per girare i bonus. Premerete "Gira Bonus" e appariranno i bonus negli appositi slot. Così da semplificarti la vita. Vale sempre la legge dello switch, pertanto se girate in meno di un secondo per più di 3 volte in 60 secondi e dopo 3 avvisi (se non vi avvisa in chat il server, vuol dire non lo state facendo) venite considerati come se state usando lo switch bonus.

5. Cambia Equip
x02d794df46.png.pagespeed.ic.NUkA0F7_Za.png

Questo sistema secondo me piacerà a molti utenti.
In pratica, voi premendo un bottone che trovate sotto la minimappa potrete aprire questa schermata che vi dirà appunto che avete 4 slot e che potete cambiare l'equip.
Spiego meglio il funzionamento:
Voi, potrete inserire su ogni slot un equipaggiamento, l'equipaggiamento non verrà assolutamente tolto dall'inventario, rimarrà tranquillamente li però apparirà come "sdoppiato" anche in questa schermata. Voi, potrete fare così per 4 set così da avere 4 set in pratica pronti, come uno da pvp, uno da pvm, uno da rissa ecc..
Premendo semplicemente il "Cambia" sotto, il server prende gli item da voi scelti dall'inventario, ve li indossa e inserisce gli item che in quel momento avevate addosso direttamente nella slot usata. Così da non creare disordine!


- Skybox System: il cielo cambierà a seconda dell'ora con alba, mattino, pomeriggio, tramonto...
xsky.png.pagespeed.ic.Y0wSO_St8t.png



- Sistema Monarca: verranno fatte delle candidature per eleggere un pg a Monarca del regno, che potrà assegnare delle agevolazioni come +10% Attacco ai pg del regno, teletrasportare un pg, spawnare un mob ed altro ancora;

- Nuovo sistema gilde con classifica delle kill, double kill e altro;

- Nuovo Sistema Mercato 24H/24H dall'NPC Hing-Sa, accanto l'Amministratore Magazzini, dove vendere e comprare item di tutti i tipi;

- Nuovo sistema duelli in arena con classifica;

- Nuovo Shining System: sarà possibile attivare/disattivare il luccichio di armi e corazze:
xshining.png.pagespeed.ic.9GZfJwGuk9.png



- Evento Rissa: i player verranno teletrasportati in una nuova mappa in cui combattere. Valgono all'incirca le stesse protezioni della Guerra fra Gilde.
xarena.png.pagespeed.ic.P12g2CLDSC.png



-Evento Lotteria: un'estrazione a biglietti dalla Vecchietta. In palio...uno tra i quattro pet da Pvp.

- Evento Tanaka: un nuovissimo evento consistente nel killare più Pirati Tanaka possibile. In palio uno tra i quattro pet da PvP, per partecipare basterà parlare con Uriel.
xby6ns.jpg



- Nuovo sistema "Energy System" composto da una barra di energia sopra gli HP che potrà dare dei bonus casuali se caricata attraverso degli item particolari droppabili nella mappa Oasi Astrale

- Nuova Aura Imperiaworld full HD:
xbceb73bf25.png.pagespeed.ic.JNkUdAVzLU.png



- Sangue alla morte del PG:
xsangue.png.pagespeed.ic.t8175-lucw.png




...e molto altro! Per vedere in dettaglio tutti gli aggiornamenti visita la pagina del forum!

xBZEud.png.pagespeed.ic.Oky7GugpmZ.png



Gli Eventi:
Come già accennato, è presente un calendario riguardante i moltissimi eventi che vengono eseguiti, aggiornato ogni mese dallo staff:

Calendario_ImperaiWorld-1.jpg.pagespeed.ce.cfoOvAFtu3.jpg



xBZEud.png.pagespeed.ic.Oky7GugpmZ.png



I bonus:
Come già detto non sono presenti i bonus 6/7, mentre il 5° sarà inseribile facilmente tramite Marmo della Benedizione (reperibile in game). I bonus hannno 3 variabili (ad esempio 5% - 8% - 15% ).
I valori massimi di quelli principali sono:

- HP: 4500
- Assorbiti da HP: 10%
- Resistenze Spada/Spadone/Freccia/ecc: 15%
- Forte contro Zombie/Diavolo/Orchi/ecc: 20%
- Forte contro Mezzi: 10%
- Critici/Trafiggenti: 10%
- Svenimento/Avvelenamento: 10%
- Velocità della Magia: 20%
- Resistenza Magia/Fuoco: 15%
- Status: +12
- Valore d'attacco: +70
- Bloccare/Riflettere l'attacco corporale: 15%
- Doppio drop/yang: 20%
- Antistun/Antirall: sì


xBZEud.png.pagespeed.ic.Oky7GugpmZ.png



ImperiaWorld non è il classico server dove per arrivare al 240 ci vogliono 2 anni e non ci si diverte, su ImperiaWorld un player per fare dal 1 al 200 ci ha messo 4 giorni. Questo per farvi rendere conto quanto possa essere facile expare. E' un server strutturato a suo modo, vi dovrete fermare per fermarvi equip ma l'exp è molto fluida. Non vi annoierete, questo ve lo posso garantire.
Questa è a grandi linee la presentazione del nostro server, spero di non aver dimenticato nulla. Nel caso aggiungeremo in futuro altre cose. Oppure è stato fatto volutamente....ImperiaWorld (come dice il nome) è un MONDO...e a voi lasciamo solo il piacere di scoprirlo.

Come ho detto all'inizio, questo è un progetto in cui tutti noi crediamo e su cui lavoriamo duramente per darvi sempre il meglio giorno dopo giorno.
 
  • Mi piace
Reazioni: ExtasyMT2
io ci ho giocato x tantino e so dirvi abbastanza cosa allora:
1 c'è un CH a pagamento dove si sono molti mob
2 si possono shoppare bonus
3 se shoppi sei forte se no nnt
3 pieno di bm
4 molto lagg in mappe exp e quindi nn riesci ad exppare
5 staff che si crede figo e avvolte x i nuov cominciati nn rispondi alle domande come: (che bonus serve x mappa 95. che equip ecc)
io ho detto il mio pensiero :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Galatea
io ci ho giocato x tantino e so dirvi abbastanza cosa allora:
1 c'è un CH a pagamento dove si sono molti mob
2 si possono shoppare bonus
3 se shoppi sei forte se no nnt
3 pieno di bm
4 molto lagg in mappe exp e quindi nn riesci ad exppare
5 staff che si crede figo e avvolte x i nuov cominciati nn rispondi alle domande come: (che bonus serve x mappa 95. che equip ecc)
io ho detto il mio pensiero :patt:
Ti rispondo per punti:
1) Inizio a pensare sia tu quello nell'avatar...
2) Embé?
3) Certo, come no. Ho un amico al 220 che ara i 240 full shop.
3b (?) Ora non più, dato che te non ci sei più :asd:
4) Compra un PC pls
5) Non ho capito la domanda :matto:, però se ti servono guide c'è il forum.

Detto ciò, ti posso solo consigliare di smettere di iniettarti quella roba e di comprarti un buon dizionario.
Poi chi lo sa, anche un buon medico non guasterebbe.
 
  • Mi piace
Reazioni: ExtasyMT2
Ti rispondo per punti:
1) Inizio a pensare sia tu quello nell'avatar...
2) Embé?
3) Certo, come no. Ho un amico al 220 che ara i 240 full shop.
3b (?) Ora non più, dato che te non ci sei più :asd:
4) Compra un PC pls
5) Non ho capito la domanda :matto:, però se ti servono guide c'è il forum.

Detto ciò, ti posso solo consigliare di smettere di iniettarti quella roba e di comprarti un buon dizionario.
Poi chi lo sa, anche un buon medico non guasterebbe.

Husty ogni tanto bisogna anche accettare le critiche, in 3 pagine non hai fatto altro che offendere chi commentava negativamente il server...
 
  • Mi piace
Reazioni: SaNTi™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.