Offline ★ ImperiaWorld ★ ~ Reveals - Completamente rinnovato ~ New Events(rissa,arena,monarca),System(skybox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver ottenuto la risposta ho capito che sei un amico dello staff o cosa del genere
1 nn sono quello cn avatar
2 embe che uno si shoppa 59 medi o 29 abi e spacca ehh
3 ci credo uno cn astrali del 220 e uno del 240 astrali nn cambia quasi nnt sai..
4 ho un pc da game quindi i suoi voti sono tutti a 6.9 ;)
5 se uno nn si vuole registrare sul forum.. kè costa ad un gm dire 3 cazzate scusami?
mah server indecente scusate ma quello è
 
dopo aver ottenuto la risposta ho capito che sei un amico dello staff o cosa del genere
1 nn sono quello cn avatar
2 embe che uno si shoppa 59 medi o 29 abi e spacca ehh
3 ci credo uno cn astrali del 220 e uno del 240 astrali nn cambia quasi nnt sai..
4 ho un pc da game quindi i suoi voti sono tutti a 6.9 ;)
5 se uno nn si vuole registrare sul forum.. kè costa ad un gm dire 3 cazzate scusami?
mah server indecente scusate ma quello è
Non sono dello staff. Informati meglio ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ExtasyMT2
io ci ho giocato x tantino e so dirvi abbastanza cosa allora:
1 c'è un CH a pagamento dove si sono molti mob
2 si possono shoppare bonus
3 se shoppi sei forte se no nnt
3 pieno di bm
4 molto lagg in mappe exp e quindi nn riesci ad exppare
5 staff che si crede figo e avvolte x i nuov cominciati nn rispondi alle domande come: (che bonus serve x mappa 95. che equip ecc)
io ho detto il mio pensiero :patt:
Non cè piu il channel a pagamento
Si possono shoppare bonus si su questo hai ragione u.u
Assolutamente falso.
Pieno di bm? Vai sull ita o su un altro server li trovi uguali.
il Lag è stato risolto :)
Ovvio non devi contattare i [GM] devi contattare il [GH]
 
Non cè piu il channel a pagamento
Si possono shoppare bonus si su questo hai ragione u.u
Assolutamente falso.
Pieno di bm? Vai sull ita o su un altro server li trovi uguali.
il Lag è stato risolto :)
Ovvio non devi contattare i [GM] devi contattare il [GH]
Ciao senti pari un pochino azeaton (nn ricordo il nome)
vuoi dire che uno si shoppa una spada cn pietre+9 cn 29 abi ha stessa forza come uno che nn shoppa?
bambini ce ne sono tanti sai molto di + di quanto pensi fidati
lag vbb se e risolto bn
i famosi GH ti danno spiegazioni ma spiegazioni vecchie e inutili tipo :
adesso in mappa 125 nn reggi + con equip di prima adesso ci vuole un altro
ma i GH ti dicono di indossare quello vecchio (quello che nn va bene) e vai li e muori
nn so se mi faccio capire ma il concetto è quello <.<
 
Non sono azeroth se è quello che intendevi <.<
Io girando sono arrivato fino a 24 abi e il danno da 28 abi cambia di 200 (per dirla grande)
Oltre agli staffer ci sono anche i player che ti danno qualche info..
Ma babè pensala come vuoi volevo solo renderti chiare le idee :)
 
Di solito prima di esprimere il parere su un server ci si informa. ;)

- - - Updated - - -

Piccolo riavvio :asd:
Guarda che si sa bene che gli staffer non sanno un pazzo, dato che prende il primo che passa, e comunque, è pieno di bm, credimi :omfg:
Quindi il nuovo ch è stato tolto? Non riusciva a renderlo disponibile solo per gli shopponi penso D:
 
Ultima modifica:
Guarda che si sa bene che gli staffer non sanno un pazzo, dato che prende il primo che passa, e comunque, è pieno di bm, credimi :omfg:
Quindi il nuovo ch è stato tolto? Non riusciva a renderlo disponibile solo per gli shopponi penso D:
Lo so, nello staff ci sono molti bm.. Uno pensa che mi stava cercando di dossare perché gli ho cercato il suo vecchio e caro nonnetto che ha tirato le scuoie :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: ExtasyMT2
perche' consigli certo che da un utente con 4 messaggi ci si puo' fidare,sento puzza di staff,comunque quando cominciano a scrivere consiglio con questi accaunt vuol dire che il server si sta' svuotando o avete bisogno di nabbi che shoppano

ahh i nob non finiscono mai prima di dire cavolate insensate vai un po a vedere sul sito quanti player on su imperia hahahah sei penoso
 
E dopo che ci sono tanti player che vuol dire io ho detto vhe so sta svuotando non che e vuoto , per caso ti pizzica che ho detto che
La
Gentr si fa' doppio accaunt per scrivere cavolate ecco uno sei tu , l' unica cosa che fa' pena sono le tue parole da povero ignorante , l' italia va' a rotoli per
Colpa della gente falsa
Come te e il tuo doppio accaunt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Beh, per mettervi le anime in pace , ci ho giocato anche io ( tanto tempo fa) e la mia impressione è UGUALE a quella di NESSUNO , quindi , Husky , non prendertela con lui e non insultare gratuitamente .Ha solo detto quello che aveva notato quando giocava .Io aggiungerei pure un comportamento del GF molto offensivo .Mai visto un GF insultare i player del suo server in quel modo .
Se le cose sono cambiate , basta dirlo senza reagire come il caro GF di questo server.Magari, chiarire le cose che non andavano prima, convincono utenza che se ne andata per questi motivi ( e se ne sono andati tanti , fidati) di tornare a giocare, xche , in se , il server è bello .
 
  • Mi piace
Reazioni: Cronick
Personalmente continuo a non capire questo vostro comportamento arrogante nei confronti di chi esprime la propria opinione.
Continuo a sostenere che dovreste fare tesoro delle critiche che ricevete se volte crescere.
 
Beh, per mettervi le anime in pace , ci ho giocato anche io ( tanto tempo fa) e la mia impressione è UGUALE a quella di NESSUNO , quindi , Husky , non prendertela con lui e non insultare gratuitamente .Ha solo detto quello che aveva notato quando giocava .Io aggiungerei pure un comportamento del GF molto offensivo .Mai visto un GF insultare i player del suo server in quel modo .
Se le cose sono cambiate , basta dirlo senza reagire come il caro GF di questo server.Magari, chiarire le cose che non andavano prima, convincono utenza che se ne andata per questi motivi ( e se ne sono andati tanti , fidati) di tornare a giocare, xche , in se , il server è bello .
Il GF è sempre mich <_<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.