Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun bonus è inutile.levate i bonus inutili
Nessun bonus è inutile.
Forte contro diavolo serve per atlantide 1 e 2, animale servirà se vuoi uccidere la tartaruga del deserto e prenderti il benedetto residuo, esoterici serve per tempio dove si experà prima di andare in covo1.sta forte diavolo animale esoterici -.- mettete i mob muni a mezziuomini e levati sti bonus poi rigenerazione mp -.- se questi non sono inutili io sono dio
Forte contro diavolo serve per atlantide 1 e 2, animale servirà se vuoi uccidere la tartaruga del deserto e prenderti il benedetto residuo, esoterici serve per tempio dove si experà prima di andare in covo1.
per piacere, se non sai, non parlare!

mettendo tutti i bonus con forte contro mezziuomini mi induci ad aumentare la variabile (adesso è 12), quando metto mezziuomini a 30.. sai quello che succede? non lo sai credo..ma leggi quello ke ho scritto??
ho scritto metti i mob muni a mezzo e leva tutti sti bonus e poi spiegami a cosa serve rigenerazione mp e arrobimento mp![]()

mettendo tutti i bonus con forte contro mezziuomini mi induci ad aumentare la variabile (adesso è 12), quando metto mezziuomini a 30.. sai quello che succede? non lo sai credo..
rigenerazione mp e assorbiti mp servono abbastanza ad un sura nero che con le skill che si succhiano mp in quantità industriale è ottimo.
ti ripeto,
non ho fatto il server con i piedi.![]()
Hellllllllllllllllllllllllllll *_*Che dire, già sono nella rete, appena la scuola permette entro ancora![]()
E bravo Shionx, non vedo l'ora di riprovarlo![]()
potrebbe essere vero quello che dici quando si hanno le skill a p..ti ripeto nessun sura nero usera mai i 2 bonus ke hai detto ti prego non sparare merd* <3
potrebbe essere vero quello che dici quando si hanno le skill a p..
fatto sta che io li ho sempre usati da sura nero ai primi-medi livelli.
poi ognuno si fa il proprio gioco.
Bel server, peccato che sia come un dedicato ma hostato su un hamachi! Rate 100%, in game non danno nulla, nè livello e nè skill .. non mi piace

i bonus del set con pezzi di smeraldo sono stati testati, ritestati, testati nuovamente, e testati per la quarta, quinta e sensta volta.Ribadisco i consigli ke do al GF
AGGIUSTA I BONUS DEL SET FINALE
INSERISCI 1 SCUDO DA RISSA