★ NewLife ★ - The Experience is everlasting. ★ La rinascita del New Style vecchio stile. [+1 anno di

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server, peccato che sia come un dedicato ma hostato su un hamachi! Rate 100%, in game non danno nulla, nè livello e nè skill .. non mi piace

sta forte diavolo animale esoterici -.- mettete i mob muni a mezziuomini e levati sti bonus poi rigenerazione mp -.- se questi non sono inutili io sono dio
Forte contro diavolo serve per atlantide 1 e 2, animale servirà se vuoi uccidere la tartaruga del deserto e prenderti il benedetto residuo, esoterici serve per tempio dove si experà prima di andare in covo1.

per piacere, se non sai, non parlare!

Forte contro diavolo serve per atlantide 1 e 2, animale servirà se vuoi uccidere la tartaruga del deserto e prenderti il benedetto residuo, esoterici serve per tempio dove si experà prima di andare in covo1.

per piacere, se non sai, non parlare!

ma leggi quello ke ho scritto??
ho scritto metti i mob muni a mezzo e leva tutti sti bonus e poi spiegami a cosa serve rigenerazione mp e arrobimento mp :rockomg:

ma leggi quello ke ho scritto??
ho scritto metti i mob muni a mezzo e leva tutti sti bonus e poi spiegami a cosa serve rigenerazione mp e arrobimento mp :rockomg:
mettendo tutti i bonus con forte contro mezziuomini mi induci ad aumentare la variabile (adesso è 12), quando metto mezziuomini a 30.. sai quello che succede? non lo sai credo..
rigenerazione mp e assorbiti mp servono abbastanza ad un sura nero che con le skill che si succhiano mp in quantità industriale è ottimo.

ti ripeto,
non ho fatto il server con i piedi. :sisi:

mettendo tutti i bonus con forte contro mezziuomini mi induci ad aumentare la variabile (adesso è 12), quando metto mezziuomini a 30.. sai quello che succede? non lo sai credo..
rigenerazione mp e assorbiti mp servono abbastanza ad un sura nero che con le skill che si succhiano mp in quantità industriale è ottimo.

ti ripeto,
non ho fatto il server con i piedi. :sisi:

ti ripeto nessun sura nero usera mai i 2 bonus ke hai detto ti prego non sparare merd* <3

potrebbe essere vero quello che dici quando si hanno le skill a p..
fatto sta che io li ho sempre usati da sura nero ai primi-medi livelli.
poi ognuno si fa il proprio gioco.

COME VUOI MA ALMENO TI DO 1 CONSIGLIO UTILE AGGIUSTA I BONUS DEL SET FINALE

- - - Updated - - -

E TI CONSIGLIEREI ANKE DI AGGIUNGERE 1 SCUDO DA RISSA SEMPRE SE VUOI

Expare che brutta parola , dalla descrizione sembra bello !

Come dicevano nessun bonus è inutile :rulzz: ...

Bel server, Complimenti appena posso entro !

Server Stupendo BONUS UTILI grafica full HD stupenda exp fluida nessun LAG va da DIO!!!!!

PS:Gia in game ci sono :D

Th3Bl4sf3M1

LV: 50

Jihnno!!!!
:bye:

Bella SHiOnX..... <3

per lo scudo da rissa sono daccordo anchio !!! speriamo l'exp sia fluida e gli orari almeno alle 2/3 di pomeriggio alle 4 nessuno è a casa

Ribadisco i consigli ke do al GF

AGGIUSTA I BONUS DEL SET FINALE
INSERISCI 1 SCUDO DA RISSA
i bonus del set con pezzi di smeraldo sono stati testati, ritestati, testati nuovamente, e testati per la quarta, quinta e sensta volta.
sono uno stadio avanzato del set lacrime di cielo per quanto riguarda i trafiggenti (5% in più), mentre per quanto riguardano i critici ne hanno 1% in meno al set lacrime ma in compenso hanno 12% rigenerazione hp (sul bracciale) e un po' in più di vitalità (sugli orecchini) che aumenta di circa 1.4-1.5k gli hp totali.

lascia stare sir, non ne troverai imperfezioni nei bonus sia standard degli item che quelli aggiungibili.. e credimi, ne sono convinto! ;)

la stessa cosa detta prima vale per gli scudi lapislati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom