★ NewLife ★ - The Experience is everlasting. ★ La rinascita del New Style vecchio stile. [+1 anno di

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlate..
Siamo circondati da vermi ripugnanti e i primi vermi ripugnanti siamo noi stessi..
Oramai la società sopratutto quella italiana sta andando sempre più nello schifo nella merd*,fa vomitare vedere queste cose!...
Purtroppo è così...

so che dirò una cosa cattiva ma i server come questo non li vuole più nessuno tutti voglio giocare poco e quel poco divertirsi a duellare ,il tuo server è bello non ci sono dubbi ma appena leggono droppare expare upp basso ,se ne vanno senza nemmeno provarlo mi dispiace ma è cosi io ti consiglierei di farlo direttamente dedicato perchè qui oramai si sono fatti tutti l'idea che HAMACHI = pvp DEDICATO = più facile dell'ita e con armi nuove la mentalità è oramai questa

so che dirò una cosa cattiva ma i server come questo non li vuole più nessuno tutti voglio giocare poco e quel poco divertirsi a duellare ,il tuo server è bello non ci sono dubbi ma appena leggono droppare expare upp basso ,se ne vanno senza nemmeno provarlo mi dispiace ma è cosi io ti consiglierei di farlo direttamente dedicato perchè qui oramai si sono fatti tutti l'idea che HAMACHI = pvp DEDICATO = più facile dell'ita e con armi nuove la mentalità è oramai questa

Verissimo ti quoto al 101% come ho detto io in messaggi precedenti questo non si puo definire hamachi xke hamachi= divertimento, cazzeggio, svago, duelli

Ti quoto pure io...la gente non capisce che hamachi non è pvp ma è soltanto un altro modo di fare un server :asd:

DOMINATOR tu hai detto che tutti ormai se vedono droppare item upp livellare ecc. scappano ma non tutti non io lol
Infatti solo liv quasi 85 e ho tutto +9
Con questo cosa voglio dire: Raga non spaventatevi alle apparenze del fatto che si deve expare droppate tutto vi do anche ragione ma
1.L'exp è medio-alta cioè dal 1 al 72 ci arrivate in un massimale di quasi 1 giorno di gioco attivo volendo esagerare almeno cosi è stato per me certo prima facendosi equip PvM
2.Il drop è anche alto in atlantide 1 e 2 più alto nel secondo quindi una volt arrivati al 72 sarà non dico facilissimo ma medio-facile perchè avrete se tutto va bene sui 300kk o anche di più
Con questo voglio dire solo non spaventatevi alle apparenze,ora vi ho dato solo 2 ragioni ma potrei continuare

Ottimo lavoro Shionx.
Ciao Dominator da quanto tempo :)

Una cosa che mi fa ridere è che qui tutti dicono "shionx hai ragione, gli hamachi sono belli anche così (e simili)". Ma però io in game vedo sempre i soliti 8 (quando va bene).... E un'altra cosa: Reti piene e gioco vuoto? Com'è qui? Vi siete aggiunti solo per impedire a chi vuole di giocare? O per sapere l'IP per dossarlo?
Veramente, non capisco.......

Una cosa che mi fa ridere è che qui tutti dicono "shionx hai ragione, gli hamachi sono belli anche così (e simili)". Ma però io in game vedo sempre i soliti 8 (quando va bene).... E un'altra cosa: Reti piene e gioco vuoto? Com'è qui? Vi siete aggiunti solo per impedire a chi vuole di giocare? O per sapere l'IP per dossarlo?
Veramente, non capisco.......

Bostik io ci sono per giocare :)

E allora entrate... Io mi sono collegato 30 secondi fa e MI SONO RITROVATO DA SOLO!!!! E qui mi ricollego a quello che ho scritto sopra. Come mai QUI tutti venerano il server se poi non c'è nessuno che gioca? Non mi sembra che andiate a cena TUTTI NEL MEDESIMO ORARIO.... Ma che dico a fare.......

vorrei provarlo per poter dare un'opinione,ma mi da errore al momento.

comunque mi sembra di capire che è exp e up sono strutturati "da dedicato"...cosa che non piace alla gente...

scusate ma e on il server???e sopratutto cm mi registro....nn mi apre nessuna pagina e ovviamente un membro dello staff manco mi caca in chat..help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom