★ NewLife ★ - The Experience is everlasting. ★ La rinascita del New Style vecchio stile. [+1 anno di

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i bonus del set con pezzi di smeraldo sono stati testati, ritestati, testati nuovamente, e testati per la quarta, quinta e sensta volta.
sono uno stadio avanzato del set lacrime di cielo per quanto riguarda i trafiggenti (5% in più), mentre per quanto riguardano i critici ne hanno 1% in meno al set lacrime ma in compenso hanno 12% rigenerazione hp (sul bracciale) e un po' in più di vitalità (sugli orecchini) che aumenta di circa 1.4-1.5k gli hp totali.

lascia stare sir, non ne troverai imperfezioni nei bonus sia standard degli item che quelli aggiungibili.. e credimi, ne sono convinto! ;)

la stessa cosa detta prima vale per gli scudi lapislati.

l'unica cosa buona è la collana

su scarpe perdi 10 blokko
su orek se usi lacrime perdi 18 int ma ninja usano ebani o cristallo io personalmente ebani quindi andrei a perdere quasi 1k di vita e in + forza
su bracciale vai a perdere critici

i bonus ke ti prporrei di mettere ma mi sa ke non li accetti visto ke sei cosi BRAVO! sono:

orecchini : velx magia e 2khp
scarpe: 10 blokko e 18critici
bracciale:velox atk e valore attacco

Shionx da vecchio player, il server può andar bene, ma Sir ha in parte ragione.
Ad esempio degli item finali userei solo la collana ( magari se fossi sura anche le scarpe)
Comunque puoi lasciarli così, per vedere chi sa meglio combinare gli item.
Uno scudo da rissa te lo consiglio invece (;
A presto in game!!!!

l'unica cosa buona è la collana

su scarpe perdi 10 blokko
su orek se usi lacrime perdi 18 int ma ninja usano ebani o cristallo io personalmente ebani quindi andrei a perdere quasi 1k di vita e in + forza
su bracciale vai a perdere critici

i bonus ke ti prporrei di mettere ma mi sa ke non li accetti visto ke sei cosi BRAVO! sono:

orecchini : velx magia e 2khp
scarpe: 10 blokko e 18critici
bracciale:velox atk e valore attacco
guarda, non so se hai capito male, o lo fai apposta.
IL SET CON PEZZI DI SMERALDO E' UNO STADIO AVANZATO DEL SET LACRIME DI CIELO, TRANNE LE SCARPE CHE SONO UNO STADIO AVANZATO DI QUELLE DELL'ESTASI.

basta dai, per favore, non capisci! >__<

- - - Updated - - -

Shionx da vecchio player, il server può andar bene, ma Sir ha in parte ragione.
Ad esempio degli item finali userei solo la collana ( magari se fossi sura anche le scarpe)
Comunque puoi lasciarli così, per vedere chi sa meglio combinare gli item.
Uno scudo da rissa te lo consiglio invece (;
A presto in game!!!!
ECCOOOOOO, ECCOOOO!! E' questo che voglio che i player facciano, combinare gli item! secondo te perché ho messo vitalità negli orecchini invece di destrezza, forza o intelligenza?? .__.

guarda, non so se hai capito male, o lo fai apposta.
IL SET CON PEZZI DI SMERALDO E' UNO STADIO AVANZATO DEL SET LACRIME DI CIELO, TRANNE LE SCARPE CHE SONO UNO STADIO AVANZATO DI QUELLE DELL'ESTASI.

basta dai, per favore, non capisci! >__<

- - - Updated - - -

ECCOOOOOO, ECCOOOO!! E' questo che voglio che i player facciano, combinare gli item! secondo te perché ho messo vitalità negli orecchini invece di destrezza, forza o intelligenza?? .__.

vbb server tuo io ti sto dando solo consigli e come ha fatto anke Hell noi player diamo consigli tocca a te vedere server tuo futuro tuo

Ultima modifica:
allora inizio dicendo BEL LAVORO , la mia rete è a tua disposizione id:cretino1 pass:12345
vorrei solo sapere queste cose :

1. che bonus hanno le spade pugnali ecc
2. come funzionano le skill cioè come passarle a g,p ecc
3. tempo che si impiga più omeno per l'exp
4. %upp ,oggetti richiesti, se ci sono o meno i metalli
5.e se è possibili res magia totale quant'è compresa con rugiade

ti chiedo queste cose perchè non ho moltissimo tempo per giocare a metin ultimamente quindi vorrei sapere se ci vuole o meno molto o poco tempo

Rileggendo la descrizione ho capito che si droppa tutto ad atlantide ma questo nn risolve i miei dubbi xD

Ultima modifica:
allora inizio dicendo BEL LAVORO , la mia rete è a tua disposizione id:cretino1 pass:12345
vorrei solo sapere queste cose :

1. che bonus hanno le spade pugnali ecc
2. come funzionano le skill cioè come passarle a g,p ecc
3. tempo che si impiga più omeno per l'exp
4. %upp ,oggetti richiesti, se ci sono o meno i metalli
5.e se è possibili res magia totale quant'è compresa con rugiade

ti chiedo queste cose perchè non ho moltissimo tempo per giocare a metin ultimamente quindi vorrei sapere se ci vuole o meno molto o poco tempo

Rileggendo la descrizione ho capito che si droppa tutto ad atlantide ma questo nn risolve i miei dubbi xD
Rispondendo invece a te, ecco le risposte chiare e precise a tutte le tue incomprensioni.

1- Tutti i bonus delle armi di livello 80 (esempio lunare) hanno come bonus fisso 12% avvelenamento (che va da 2 a 12 in base all'up).
- Tutti i bonus delle armi di livello 90 (esempio sirio, trasformabile dalla lunare) hanno come bonus fissi 12 mezzi e 12 diavoli (che va da 2 a 12 in base all'upp).
- Naturalmente tutti i valori sono settati per ogni tipologia di arma in base al valore di attacco, valore di attacco magico, eccetera eccetera.

2- Per portale le skill da M -> G bisogna utilizzare i libri presenti dagli insegnanti dottrina come da normale regola.
- Per portare le skill da G -> P bisogna utilizzare le PDA presenti dagli insegnanti dottrina, la password verrà detta al primo personaggio che raggiungerà il livello 97, per il momento voglio vedervi diventare infatuati con libero. ;)

3- All'incirca per arrivare al livello 50 (partendo da livello 1) si possono impiegare dai 35-40 minuti, per il livello 80-85 (partendo dal livello 50 già raggiunto) intorno alle 2 - 2 orette e mezza.

4- la percentuale di upp è abbastanza accettabile (la minima del server se non ricordo male è 12-13%) gli oggetti richiesti sono le perle di ogni tipo reperibili facilmente in atlantide 2 ed i nostri residui reperibili dai protettori delle mappe (esempio: Tartaruga Grande del deserto)
- I metalli o pietre magiche sono reperibili dal Fabbro Salvatore portandogli x25 Papiri Consacrati (reperibili da Alessia) e 4 Residui della Valle. La percentuale è pari al 100% inoltre si ottengono ben 3 metalli.

5- La massima resistenza magia del gioco nei bonus da inserire è 15%, la corazza finale per il momento è quella del 66-70 con i rispettivi 20% resistenza magia.
- Sono assenti bonus resistenza magia nelle rugiade.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

newstyle vecchio stile? ma ti diverti a prendere in giro? di semplicemente che è un old style fai prima -.-
Allora,
tu sei uno di quelli che non ha capito la mia frase con un significato davvero profondo per quanto riguarda metin2.
Lo spiego brevemente per far capire a tutti la realtà.

Tutti i server New Style che stanno nascendo fino adesso nascono tutti con le super armi dei power ranger, corazze che sembrano vestiti dei zingari che stanno per strada e cercano l'elemosina, e mob che sembrano gormiti di pasta frolla (senza offendere i lavori di nessuno perché sono STUPENDI, ma bensì per niente adatti allo stile di metin2).
Io con la frase "La rinascita del New Style vecchio stile" intendo in realtà un ricordo per i server New Style di 4-5, se non 6 anni fa, dove in quei server si giocava davvero a metin2, si sentiva l'essenza dell'orientale, dell'asiatico, del combattimento stile medievale, e non il futurismo che si vede adesso, dove non esisteva nient'altro oltre il livello massimo 127 e la hwang acquatica..
Voglio riportare quella voglia di sentirsi come nei bei vecchi tempi dove esisteva solo il divertimento fra amici.
Il mio New Style ricorda appunto la bellezza pura dei server ormai andati cercando un po' di riportarne almeno i pensieri.

Lasciali perdere shiox pensano che un hamachi anche se fatto bene debba essere perforza strafacile...
Non hanno capito che c'è molta gente che non può o non vuole spender soldi per un dedicato che poi viene anche dossato da tutti questi bimbi che stanno in giro ;)
Consiglio bel server ;)

Anche il mio vecchi amico GreyWolf si unisce a noi! Molto bene!!!

- - - Updated - - -

Comunque colgo l'occasione per ricordarvi che esiste anche un forum del server ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom