Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh di certo non mi metto a guardare tutti i nomi dei server, in base alla mia creativita' ho scelto il nomeGia esiste un server con questo nome![]()

Ho postato un ora prima, in modo tale che potete scaricare il client prima dello startSembra che ci abbia lavorato seriamente in confronto agli altri hamachi,vedrò di esserci alle 15

Con i bonus dei pet ho dovuto metterliNon provo per i rari con forte vs e resistenze.![]()
il pvp l'ho testato le armi e tutto settato da me dal client e db, quindi se provi o meno non mi importa pero ti ho spiegato il perche' 
Come ripetuto, in base alla mia fantasia ho scelto il nome, non mi metto a guardare tutti i server postati per vedere se il nome e' uguale.. poi non capisco pensate al nome o al gameplay? bohComplimenti, ti sei diversificato dagli altri hamachi.. Sembra carino, peró potevi anche scegliere un'altro nome visto che già c'era un server con quel nome xD

Ma pd uno ti fai dei complimenti e manco ti vanno bene? Ho solo detto la verità in base al nomeCome ripetuto, in base alla mia fantasia ho scelto il nome, non mi metto a guardare tutti i server postati per vedere se il nome e' uguale.. poi non capisco pensate al nome o al gameplay? boh![]()

hamm il sito non va![]()
Ma i bonus 1-5 non sono proprio da Hamachi![]()
Ma pd uno ti fai dei complimenti e manco ti vanno bene? Ho solo detto la verità in base al nome![]()

Si talmente coi controcazzi che è stato preso il Bioclient cambiando solo il pong (che è questo per chi volesse llllllllllllllll ) e costringere le persone a scaricarlo interamente per non dare pochi mega di patch. E' un hamachi che va off con il primo bimbominkia che rosica, già da questo si vede quanti controcazzi ha.....poi addirittira con id e password del GF (presumo), già memorizzateCi sono dei problemi relativi all'interno del server, torna on il prima possibile!
Questo è un server fatto con i contro cazzi è stato messo in hamachi giusto per scegliere la modalità giusta e più desiderata dagli utenti.
Le vostre schifose critiche inutili di gente incapace non ci interessano.