★AlarisWorldMt2 ★ Apertura ufficiale 23/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★AlarisWorldMt2 ★ Apertura ufficiale 23/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ( IN AGGIORNAMENTO ) ✓ Eventi GIornalieri

Quello che non capisce la gente qui su inforge, è che quello che ho fatto, l'ho fatto solo ed esclusivamente per far divertire un po di gente che ha le vacance/ferie, purtroppo niente viene apprezzato su questo forum come dicono tutti, quindi si va a criticare il nome uguale ad un altro.. poi arriva il primo bimbo min***** della situazione e dossa, dossa, dossa... Quello che non riesco a capire è un motivo, perche' anziche premere un pulsante e sentirsi forte, non si fa i cavoli suoi? non ti piace il server non giocarci, ma il motivo di dossare è pressoche inutile,. ma comunque se non viene apprezzato nulla edito e chiudo tutto senza nessuno problema, per carita'. ma non perche' quattro ignoranti che se si unisce la loro eta' non fanno 20 anni insultano e criticano gratuitamente.. io prima di dire una cazzata vado e vedere se il server mi piace o meno.. ma non mi metto a dossare un qualsiasi hamachi che crea la gente.. questo e' sinonimo di ignoranza. Poi vi lamentate che i tedesci sono avanti anni luce su di noi riguardante i server privati di metin2.. vi lamentate che esistono migliaia di dedicati "shop for play".. FATE PACE CON IL CERVELLO!

Re: ★AlarisWorldMt2 ★ Apertura ufficiale 23/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ( IN AGGIORNAMENTO ) ✓ Eventi GIornalieri

Si talmente coi controcazzi che è stato preso il Bioclient cambiando solo il pong (che è questo per chi volesse llllllllllllllll ) e costringere le persone a scaricarlo interamente per non dare pochi mega di patch. E' un hamachi che va off con il primo bimbominkia che rosica, già da questo si vede quanti controcazzi ha.....poi addirittira con id e password del GF (presumo), già memorizzate :lol:
Chiamalo da cazzeggio, ma coi controcazzi la vedo dura. Passalo in dedicato con 20 euro, invece di fare ste "cose".
Poi che le nostre schifose critiche non vi interessano so cavoli vostri. Tanti, ma tanti, ma tanti....in bocca al lupo

Partendo dal presupposto che immagino che hai 10 anni dalla risposta che hai dato..
Fammi vedere un lavoro tuo, poi puoi parlare.

Passa il server in NO-IP i doss diminuiscono e comunque il server non è male ;)

Passa il server in NO-IP i doss diminuiscono e comunque il server non è male ;)
Grazie, prima era no-ip poi quando era pronto riuscivo a loggare solo io, i player no quindi sono passato ad hamachi...

Grazie per avermi copiato il nome.

(forse abbiamo il cervello collegato, ecco perché hai dato lo stesso nome)

E Basta pensare al nome

E Basta pensare al nome

Ero retorico... Ora neanche si può scherzare?

Poco mi importa se ha preso il nome ormai.

Ero retorico... Ora neanche si può scherzare?

Poco mi importa se ha preso il nome ormai.

Il nome sarà pure uguale però entra e dimmi se il server è uguale.

Grazie per avermi copiato il nome.

(forse abbiamo il cervello collegato, ecco perché hai dato lo stesso nome)

Spero che almeno tu ragioni con il cervello, spiegami un motivo percui dovrei copiarti il nome? Il tuo server nella lista non è nemmeno nelle prime 3 pagine, secondo te mi sono messo ad andare a scorrere le pagine per trovare un server con un nome da copiare? boh! comunque se un mod puo' cambiare il nome del server nel titolo mi fa un favore, cosi la piantate di rompere le palle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom