Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è off... ma siete admin o un branco di scimmie addestrate?![]()
SERVER ON,MENO PAROLE PIU GAMEPLAY!

In questo server lo staff ci trolla![]()
E dopo uno dice che sono degli incompetenti e si lamentano se vengono dossati, fanno solo cazzate e non fanno mai niente di concreto
fate dimettere l'hoster e prendetene uno maturo.![]()
ma dove lo vedi on?? u.uNon abbiamo avuto problemi di ddoss poichè il nuovo hoster ha un botnet meglio di locmt2,abbiamo solo avuto problemi con dei semplici bug,ADESSO IL SERVER è ON LOGGATE.
- - - Updated - - -
L'hoster è apposto,erano solo dei semplici bug,abbiamo risolto, ON
Guarda che non logga -.-Non abbiamo avuto problemi di ddoss poichè il nuovo hoster ha un botnet meglio di locmt2,abbiamo solo avuto problemi con dei semplici bug,ADESSO IL SERVER è ON LOGGATE.
- - - Updated - - -
Facile trovare host maturi,facilissimofate dimettere l'hoster e prendetene uno maturo.![]()
c'è una marea di host maturi.Non abbiamo avuto problemi di ddoss poichè il nuovo hoster ha un botnet meglio di locmt2,abbiamo solo avuto problemi con dei semplici bug,ADESSO IL SERVER è ON LOGGATE.
- - - Updated - - -
se non maturo almeno dalla quinta elementare in su, o almeno capace di dire le prime paroline...Facile trovare host maturi,facilissimoc'è una marea di host maturi.

Attendete..
Abbiamo nuovamente problemi con l'hoster,attualmente il founder sta cercando di risolvere i problemi con teamviewer dall'hoster.
Non dico niente su questo perchè ho avuto molti litigi con l'attuale hoster,ma è molto più vantagioso,28gb di botnet,4gb dedicata,connessione 10gbpsl'hoster non è affatto apposto è un bimbo (parole di uno staffer.)
Potrà essere vantaggioso quanto vuoi ma io se fossi in te ne cercherei un altro più affidabile e alla prossima cazzata che fa l'hoster, lo cambi.. non star qui giorni e giorni ad aspettare perchè va a finire che li perdi tutti i playerNon dico niente su questo perchè ho avuto molti litigi con l'attuale hoster,ma è molto più vantagioso,28gb di botnet,4gb dedicata,connessione 10gbps