★StarMind★[SemiOldStyle]★[Exp & PvP]★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel92

Bannato
25 Ottobre 2010
82
30
3
105
Ultima modifica:
Logo-Star-Mind.png

Sito: StarMind

Download: Client StarMind

Sito: StarMind

Download: Client StarMind

Pagina di Registrazione: Registrati

Discord: Entra nel nostro canale Discord e rimani aggiornato costantemente!

Non ne avevo sentito parlare, d'altronde pubblicizzare anche su progetti e idee di inforge è troppo difficile..
Già l'utenza sui retroserver italiani è quella che è, se poi non si crea neanche un minimo di hype la strada è già in salita, buona fortuna comunque

la presentazione del topic non è certo il massimo, lasciamelo dire ma solo il vostro biglietto da visita non mi invoglia a provarlo.
cmq sono dell'idea che la sola critica della presentazione non basta, proverò sperando che il gioco regala un fattore WOW da portermi sbagliare.

Ultima modifica da un moderatore:
una rifrescatina per far capire chi ci lavora dietro...

0523_221521.jpg

il bello che lo staff è on e manco ti rispondono
lo switchbot manco funziona...

L'ho provato, fatto il lv18 solo a metin e 0 drop... anello anti exp a 15kk dalla bottegaia quando appunto a lv18 ne hai forse 10 di kk senza comprare nulla... quando sistemerete bene il server e farete un autopatcher magari ci torno ma per il momento ste 2 cose bastano e avanzano per capire molto... a si, son gia piu di 10 anni che hanno messo piu di una pagina di magazzino e piu di 2 pagine di inventario... nemmeno questo avete... attendo un eventuale evoluzione sempre se la farete, per ora sconsiglio.

Il server in se funziona, è fatto bene, mancano alcune cose, ma lo staff è sempre presente e disponibile, con il riavvio di ieri per esempio sono stati aggiunti slot magazzino e inventario, è stato aumentato il drop di tante cose soprattutto dei metin 90 che non droppavano niente, lo consiglio al 100%, l'upp non è nemmeno così difficile anche se le % sono basse, i metalli si droppano facilmente e anche gli item per upp! E inoltre fanno un sacco di eventi ogni settimana.

Come dicono in molti purtroppo c'è ancora poca utenza ma è in fase di crescita pian piano, per il resto il server è fatto bene lo staff è super disponibile e fa riavvii spesso per poter migliorare il game play.
Io lo consiglio vivamente perchè ne vale davvero la pena, anche perchè fanno spesso eventi per tenere comunque i player occupati

Ma dove vivete? Si sà che se un server non fa il boom all'inizio non avrà vita lunga...è cosi da anni ed è inutile girarci intorno...
Non si può fare una beta cosi a caso soprattutto su un server con fil 2010 pieno di bug e nessun system.
Dovevano pensarci prima a farla come si deve e sistemare le cose. Hanno fatto una "patch" di due cose e ci hanno messo 3-4 giorni...per fixare cosa? Per implementare cosa? Niente! NIENTE!

Come dicono in molti purtroppo c'è ancora poca utenza ma è in fase di crescita pian piano, per il resto il server è fatto bene lo staff è super disponibile e fa riavvii spesso per poter migliorare il game play.
Io lo consiglio vivamente perchè ne vale davvero la pena, anche perchè fanno spesso eventi per tenere comunque i player occupati

O magari lo consigli perché i gm ti regalano la roba a te e a quelli della tua cara gilda City?

Ma questo io non ho mai capito se è un dedicato se è un hamachi dedicato A che pubblico è rivolto che difficoltà ha..Nessun commento..bho O_O Poi il sito sembra proprio un hamachi

Ora come ora so solo che è chiuso un server che mi piaceva davvero molto, se magari la gente a gestirlo fosse stata più seria anzichè moddare gli altri, forse questo server avrebbe avuto un bel seguito

Non capisco se è on o meno , sembra anche interessante ma la descrizione poco dettagliata e il sito poco professionale di certo non danno una buona immagine del server che di conseguenza è vuoto , vi consiglio di sistemare queste cose prima di presentare un server.

Non capisco se è on o meno , sembra anche interessante ma la descrizione poco dettagliata e il sito poco professionale di certo non danno una buona immagine del server che di conseguenza è vuoto , vi consiglio di sistemare queste cose prima di presentare un server.
Dicono che sia offline diciamo che rimembra proprio l'idea di un hamachi o di un server vecchio stampo 2010/11 con deserto rinata ecc.

Il vero problema non è il server(che tra l'altro si commenta da solo), ma la gente che leggendo una descrizione simile e vedendo la poca serietà iniziale, ha anche solo il pensiero di loggare in questa cosa, figuriamoci shoppare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.