ezanonymous
Utente Silver
Il server ha chiuso, lo ha scritto il GF su discord, il problema è che, come ho già detto ho avuto delle prove che alcuni membri di una gilda mi sembra si chiamasse CityOfGod gli veniva regalata roba dai gm, io per fare hwang ho dovuto sprecare non so quante risorse, mentre alcuni hanno ricevuto la pappa pronta, appena l'ho scoperto ho quittato perché io voglio stare in un server con gente seria
