★StarMind★[SemiOldStyle]★[Exp & PvP]★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server ha chiuso, lo ha scritto il GF su discord, il problema è che, come ho già detto ho avuto delle prove che alcuni membri di una gilda mi sembra si chiamasse CityOfGod gli veniva regalata roba dai gm, io per fare hwang ho dovuto sprecare non so quante risorse, mentre alcuni hanno ricevuto la pappa pronta, appena l'ho scoperto ho quittato perché io voglio stare in un server con gente seria
 
Il server ha chiuso, lo ha scritto il GF su discord, il problema è che, come ho già detto ho avuto delle prove che alcuni membri di una gilda mi sembra si chiamasse CityOfGod gli veniva regalata roba dai gm, io per fare hwang ho dovuto sprecare non so quante risorse, mentre alcuni hanno ricevuto la pappa pronta, appena l'ho scoperto ho quittato perché io voglio stare in un server con gente seria

Visto che confermi sia chiuso, chiudo la presentazione :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom