Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ ϖ
E io pure continuerò a sconsigliare questo server. Ultimi aggiornamenti del GAME:
1_[GF]Alan sta cercando come fare gli ultimi soldi, sta cercando item nuovi SOLAMENTE SHOPPABILI da implementare.
2_[GF]Devil in game si diverte molto, infatti si è creato il PG VxVendetta, pg super moddato a cui ho visto equip veramente, ma veramente troppo moddato.

(No comment.)
3_[SGM]Thin oggi teleporta via un pg in game Young e altri perchè dicevano la verità sul server e dato che a lui non stava bene credo, anzi al 100% verrà bannato e cancellato dalla faccia di Revolution2Network (SOLO PER GLI SHOPPER).
PS: Il [SGM]Thin mi aveva bannato tempo fa dicendo per IP ma vedo che entro lo stesso, ahahah co****** di un GM come tutto lo staff. Sconsiglio dato che [GF]Alan e Devil erano i founder di Metin2Honor. Dopo gli ultimi aggiornamenti c'è stato un dimezzamento della GamePlay, che vedendo tutto solamente shoppabile hanno preso e se ne sono andati lasciando sti dementi che ci giocano ancora.
Questo è tutto, il vostro Denny