♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuov

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

Non sono un secondo pg , comunque se mi piace mi piace , sono gusti ^-^ , p.s= xkè scarico pianooooo D:
E cmq se nn shoppo e nn sono forte , è uguale , mi divertirò a mangiarmi i livellini :o
Tutti quelli che shoppano vendono roba quindi bisogno fare soldi su dedalo e avrai cose shoppate come me :D

Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

**Evento Natale
Resta su RevolutionMetin2**

Natale è una festa che si festeggia solamente una volta all'anno. Proprio per questo evento abbiamo deciso di dimostrarvi la nostra bontà mediante alcuni aggiornamenti e miglioramenti che saranno fatti nel periodo natalizio ma saranno permanenti. Ovviamente non vi saranno periodi nel quale il server andrà offline oppure sarà ingiocabile. Sarà fatto un unico riavvio e sarà lasciato tutto cosi com'è senza cancellare nulla. Giustamente queste implementazioni saranno prima testate poichè durante il periodo estivo ci sarà scarsità di team e quindi non potremo fixare nessun tipo di problema almeno fino alla fine delle feste.

Questa uptate servirà a dare una svolta sopratutto al server e a coloro che hanno deciso di mollare per i vari problemi (li ritengo giusti). I lavori inizieranno nei primi di dicembre fino ad arrivare al 23 dicembre nonchè data in cui io effettuerò la patch generale che richiederà 10 minuti.

*1: ITEM SHOP
Abbiamo notato che il sistema Item Shop è un tantino alto di prezzo, quindi, il ragazzo che vuole spendere 10euro per un'arma/armatura non può perché è troppo costosa. Per questo, tutto ciò che é in item Shop sarà diminuito di prezzo. Ovviamente non ci saranno cali drastici ma la cosa sarà veramente equa.

Dopo questo problema, vi è anche quello relativo alla locazione degli items. Di fatti, dopo l'update, molti degli item presenti in item shop saranno destinati al drop oppure alle missioni.

*2: ESPERIENZA & MOB
Anche l'esperienza, secondo alcuni è al quanto disastrosa. Per questo abbiamo deciso di aumentare le mappe
- 100/140
- 140/180;
- 180/220;
- 220/250;
In queste mappe, definite mappe da EXP avrete l'opportunità di fronteggiare con i vari mostri. Per venirvi in contro abbiamo anche lasciato 'difinitivamente' le rates a 300.
A questo problema sarà anche vicinato quello relativo alla scarsità dei mob in mappa dedalo. Nell'aggiornamento, vi sarà anche un auemnto dei mob della mappa dedalo. Es: i ragni.

*3: INSERIMENTO DI NUOVE ATTRAZZIONI
Ancora una volta, non vi lasciamo con le mani in mano. Pertanto, a questa update che 'migliorerà' l'aspetto del server sarà affiancata anche quella volitiva. Infatti abbiamo in mente di inserire molti items in gioco. Tra questi items troviamo

- SET Corazze Revolution Lv.250
- SET Armi Revolution Lv.250
- SET Completo Revolution Lv.250
- Mappa del ritorno al passato
- Catacombe [Dungeon]

Questo set sarà il set che concluderà in bellezza la gerarchia dei vari oggetti.

INFORMAZIONE: Questo è solo un piccolo accenno di ciò che sarà fatto entro natale, pertanto non incominciate a farmi domande oppure paranoie riguardanti l'update. Sarà tutto postato qui. Tempo al tempo.

Le cose principali ma che richiederanno tempo sono;

Diminuire prezzo item shop

1. Corazze
  2. Armi
  3. Equipaggiamenti
Aumentare esperienza

1. 100/140
  2. 140/180
  3. 180/220
  4. 220/250
Inserimento delle ultime attrazioni

1. Set equipaggiamento revolution Lv.250 (Collana, elmo, scudo, bracciale, scarpe ed orecchini)
  2. Set armature revolution Lv.250 (4 Armature)
  3. Set armi revolution Lv.250 (Spada, spadone, spada sura, pugnale, arco, ventaglio e scettro)

Giuro solennemente e prometto (lol) che tutto ciò che è scritto su sarà fixato entro il giusto tempo in modo da permettere di godersi tutte le vacanze ad ogni singolo giocatore.

Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

è off?

E' on ...

Visita il thread sull'evento di natale: PREMI PER ANDARE NEL THREAD

Oltre alle update ho effettuato anche una revisione dell'upp.
Infatti oggi vi saranno disponibili anche le nuove armature fino al 220.

Da armatura 180 a 200
- 50 Amuleti
- 5 Assegni 500kk
- 50kk Yang

RIUSCITA 100%

Da armature 200 a 220
- 100 Amuleti
- 5 Assegni 1kkk
- 100kk Yang

RIUSCITA 100%

Da arma 180 ad arma 200
- 25 Amuleti
- 250kk

RIUSCITA 20%

"Oltre a queste modifiche ho aumentato di 5% tutto l'upp globale."

Anteprima armature Revolution Lv.250
-------

In data odierna ho svolto un miglioramento dell'exp globalmente:

Valle incantata dal 100 - 140
MOB: Fantasma 8209
EXP OLD: 480000
EXP NEW: 600000

Labirinto infuocato dal 140 al 180
MOB: Evocatore 20154
EXP OLD: 180000
EXP NEW: 250000

Zona rocciosa 180 - 220
MOB: Gigante con ascia 20167
EXP OLD: 100000
EXP NEW: 120000

Villaggio dei non morti 220 - 250
MOB: Gigante con sega 20169
EXP OLD: 90000
EXP NEW: 110000

Riapro.

Questo topic rimarrà in rilievo fino al 12 Dicembre2012 tramite donazione Sticky Topic - http://www.inforge.net/community/payments.php
Si prega gli utenti di non andare Off Topic

Cortesemente , sapreste dirmi quanti utenti ci sono online di media? Grazie in anticipo.

Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

Cortesemente , sapreste dirmi quanti utenti ci sono online di media? Grazie in anticipo.

Siamo partiti con 500 persone, purtroppo c'è stato un periodo nero.
Attualmente andiamo dai 150 ai 200.

Però con gli aggiornamenti che stiamo effettuando cercheremo di riconquistare tutti i pg.

Ultima modifica:

Sconsiglio, staff ridicolo, non rispondono mai ai pvt, non si preoccupano dei bug, ecc...
Pensano solo all'item shop, infatti su questo server se non shoppi non sei nessuno.
Ah, sono stato PERMABANNATO (pg lv 187) perchè ho chiesto GENTILMENTE a un GF se mi sbuggava il pet che non si evocava.
Con questo ho detto tutto.:nono:

Forum non va D:

La farm sta risolvendo il problema

- - - Updated - - -

CORAZZE 250

ih8hw8.jpg

2n04mm1.jpg

2vj74uo.jpg

352s091.jpg

mkcgw.jpg

w0re3l.jpg

31270x3.jpg

34e6ywg.jpg

ARMI 235

ARMI 250

291g4ud.jpg

Bellissime :D
Specialmente le Armature *.*

Informo che le candidature gm sono aperte. Informatevi sul forum

Non funge più ne sito ne forum..

Ci sono stati dei disservizi, è ora operabile.

Ci sono stati dei disservizi, è ora operabile.

Volevo chiarirmi un dubbio, nella discrezione c'è scritto LV MAX 180 ma adesso avete implementato armi e armaturare lv 250 D:

Livello 250 già attivo con armi ed armature affini

Ma c'è ancora il GF che regala item agli amichetti? :matto:

Ma c'è ancora il GF che regala item agli amichetti? :matto:

1. Punto uno, nessun gm regalava item
2. Un gf si è dissociato dal team
3. Evita certe cavolate che sinceramente non fanno ridere

Io ci gioco , e devo dire che fino adesso mi trovo bene .Si, ci stano delle cose che si devono aggiustare ,però , il team sembra di voler impegnarsi .Manca un po di attenzione vs players e le loro domande ( per esempio , ieri erano piu i players a rispondere alle domande che il Helper occupato a farsi equip ).Forse, come ho già proposto , sarebbe benissimo creare delle guide complete sul forum , compreso gli craft ( dove si fa, da quali item , che serve , ecc.) , come si ottiene la hwang e varie armature, dropp mappe con i bonus specifici per expare , ecc. cosi da evitare le varie domande nel gioco .Poi , io ieri , ho incontrato un altro problema : lettura concentrata non si può vendere o posare nel deposito .Quindi , se capita di comprarti per sbaglio 4-5 , rimani con loro nel inventario ( sono niubba , lo so , ma nella fretta di leggere i libri skill , ne ho comprate troppe).
Se ce già un npc che ti fa cestinare le cose che non puoi buttare o spostare , chiedo scusa , non lo visto e ne ricevuto risposta alla mia domanda sul esso ( gioco solo da ieri e ci sono tante cose da scoprire ancora ).
Cmq, tutto sommato , per ora , niente male .

Ciao, le guide ci sono e sono pure molte.
L'angolo della guida - Glossario guide RevolutionMetin2 - News e comunicazioni dal Gioco - RevolutionMetin

Basta visitare il forum.

Quella che sto per scrivere non è una guida fatta da qualche GM o la migliore Guida, quella che
sto per scrivere è una MIA guida personale che sperò aiuterà molti di voi che magari
sono meno esperti del gioco o di questo Server.

GUIDA PER AFFRONTARE DEDALO:

La prima cosa da fare è la preparazione dell'Item:

Bisogna avere blocco corporale, critici, forte contro mostri come bonus principali.

Scudo:
Blocco corporale lo potete mettere su qualsiasi scudo, consiglio
per i meno esperti lo Scudo Smeraldo e provate a far uscire i seguenti Bonus:
Difesa Svenimento, Possibilità blocco attacco corporale 15%

Corazza:

Per i livelli più bassi usate la semplice corazza del livello 50,
mentre per i livelli più alti consiglio la Corazza Res. Anime di livello 135,
ovviamente pietrata con almeno Evasione e Difesa.

Elmo:
Io userei l'elmo smeraldo, perché ovviamente da blocco corporale, come bonus nell'elmo cercate di
far uscire almeno: Forte contro animali 20%

Scarpe:
Scarpe della Fenice, le migliori secondo me per Dedalo e anche per Expare ovviamente, hanno
blocco corporale e cercate di far uscire nei Bonus gli HP: 2000/2500

Arma:
Ecco qui non c'è un arma precisa, ma fino al 140 io ho usato le armi da caccia, poi dal 140 in
poi ho iniziato ad usare l'arma Demoniaca, ma potrei tranquillamente usare anche quella da
caccia. Come bonus consiglio di far uscire MEDI almeno 40 e ovviamente pietrate l'arma con:
Pietra del Mostro e Pietra del Fendente, poi come terza pietra IO personalmente per Dedalo uso
Colpo Mortale che da critici, magari altri usano Pietra dell'Assalto.

Gioielli:
Qui non è facile, perfetto per dedalo è il Set Ambra, ma sò che ovviamente ogni pezzo costa tanto
e specialmente ai livelli piu bassi non tutti possono permettersi l'intero set.

Prima di usare il Set Ambra avevo:

- Bracciale Smeraldo con bonus forte contro: Animali, Zombie, Diavolo.
- Orecchini d'Ebano perché fanno più danno.
- Collana usate la Collana Smeraldo che da critici e Medi.

Preparato l'item adesso arriva la parte più difficile...
come riuscire ad uccidere i Boss facendo molto danno?

Molti di voi a Dedalo notano Personaggi che sono trasformati sopratutto in ragni,
non sono matti ma semplicemente perché da trasformati fanno molto piu danno.

La prima cosa da fare è portare la Skill TRASFORMAZIONE a P:

Andate nella Piazza del vostro villaggio e aprendo il Minimarket del Reciclo
cliccate su Negoziante LIBRI AVANZATI.
Cliccando li vi si aprirà una finestrella per fare la penetrazione a P
dovete leggere in sequenza i seguenti LIBRI:
Libro Trasformazione (Fino a M1)
Libro Trasform. Avan (Fino a G1)
Libro Maestro Traform (Fino a P)

23u9407.jpg

Per seguire il miglioramento della Skill Trasformazione cliccate su Personaggio
e poi su Abilità, la Skill trasformazione è quella cerchiata in rosso nell'immagine:

1ibbjd.jpg

Portata la TRASFORMAZIONE a P vi chiedete, adesso come ci si trasforma?
Semplice basta andare dall'Alch.Trasformazione che trovate facilmente nel vostro villo:

Al prezzo di 500k potrete Acquistare una sfera trasformazione
scegliendo una delle due trasformazioni disponibili:

4kkayx.jpg

Comprata una sfera ne potrete acquistare un'altra dopo 5 minuti.
Il mio consiglio è quello di portare almeno 5 sfere a dedalo.
Le sfere che appariranno nel vostro inventario sono le seguenti:

15zmaf6.jpg

Prese anche le sfere in realtà abbiamo finito, ma voglio darvi
un altro consiglio molto utile per fare più danno, usate le pozioni.

Le pozioni le trovate tornando al centro del villo nuovamente al Minimarket del riciclo,
ma questa volta aprendo il Negoziante POZIONI.
Comprate tutto ciò che è presente all'interno ed usatele cliccandoci
sopra con il tasto destro del Mouse solo una volta entrati a Dedalo.
Le pozioni hanno una durata, quella la potete leggere passandoci sopra con il Mouse.
Oltre al Minimarket altre pozioni utili sono anche dal Mercante Armi.

Pozioni Minimarket:

opy3uu.jpg

Pozioni Mercante Armature:

15wcrco.jpg

Per finire comprate più Pozze Rosse possibili, ne userete molte.
Bene finalmente siamo pronti per andare a DEDALO!!!
Andiamo dal Revolution Teleporter presente nel vostro villo:

2vi30pg.jpg

Cliccandoci Sopra selezionate la Mappa: DROP: Dedalo Segreto (80-250)

nl8j0p.png

Se disponete dei giusti requisiti verrete portati all'interno della MAPPA.
La prima cosa da fare è quella di usare tutte le Pozioni Comprate in precedenza e
successivamente cliccando sulla SFERA TRASFORMAZIONE noterete
la trasformazione del vostro personaggio:

dbsenr.gif

La prima volta tutti sono spaesati, per questo vi consiglio anche quali Boss attaccare.

I Boss a mio parere più facili da uccidere sono, Morte Blu e Regina Ragno:

2079kxf.jpg
ivfjtv.jpg

Successivamente di livello Medio c'è il Guerriero Elitario e Spirito Tigre Gialla:

2e6brye.jpg
f0w5j6.jpg

Per finire i Boss più difficili da uccidere e che fanno più danno sono, Nove Code e Re Fiamma:

34rcf8h.jpg
ka02lg.jpg

Spero di esservi stato di aiuto, concludo consigliandovi di non usare mantelli,
gia molti Boss vengono da soli contro di voi, se usate i mantelli vi assicuro
che non durate molto. Se morite o se termina la trasformazione dovrete
riutilizzare nuovamente una Sfera trasformazione.

Qualsiasi Boss uccidete vi darà un Porta Gioielli:

34qjjnm.jpg

Mentre la Regina Ragno darà due Cassette di Ebano Viola:

21aadzd.jpg

Cliccando con il tasto destro del Mouse sopra questi oggetti scoprirete cosa avete droppato
biggrin.png

Ricordate, non iniziate a discutere con altri utenti presenti o uccidervi a vicenda, l'umiltà
spesso premia, questo è un gioco e come tale voglio ricordare che è un DIVERTIMENTO.

GUIDE AL DROPP

ARMI LIVELLI 70
Queste armi saranno droppabili dai forzieri misteriosi
Forziere_esiliato.jpg

questi forzieri sono droppabili dai guerrieri mille battaglie situati all'interno del campo serpi 2 (terra dei giganti)
MilleGuerrieri2.png

Aprendo i suddetti forzieri potranno uscirvi le armi del 70, il che non è sicuro al 100%.
Potrete anche droppare i marmi della benedizione.

STREGA DI GHIACCIO
StregaGhiaccio.jpg

Questo mob se ucciso vi potra lasciare le armi del 75, molto utili fino al livello 100 o in alternativa dei marmi benedizioni, molto ambiti dai player.
La strega di ghiaccio è considerata un boss quindi la sua uccisione non è estremamente facile.
Il tempo di respawn di questo boss è di 2 minuti.

DROP DEDALO SEGRETO
In questa mappa ricca di boss si droppa il forziere esagonale
Forziere_Esagonale.gif

all' interno di esso potrete trovare numerosi oggetti, eccovi la lista del drop:
pietre+6, marmi della benedizione, strega oggetto, ammalia oggetto, boccette di exp (necessarie per il pet), orecchie di tanaka, cambia dottrina e cambia regno.
DROP TANA DEL RAGNO
In questa piccola mappa, creata unicamente per il drop, uccidendo il boss, il ragno gigante dropperete una cassetta porpora
Icona_Cassetta_d%27Ebano_Porpora.png

all' interno di esso potrete trovare numerosi oggetti, eccovi la lista del drop:
ostriche, perle bianche, perle blu, perle rosse, orecchie tanaka, ghiaccio nero, anelli aek, anelli tor, anelli levi, maschere oscure e ceneri incantate
Il tempo di respawn di questo boss è di 30 minuti.

VALLE INCANTATA
In questa mappa saranno droppabili le corazze di livello 80 dai mob, mentre dal boss scheletrico
i1xoxi.png

si potrà droppare la cassetta d'ebano lussuosa
Icona_Cassetta_d%27Ebano_Lussuosa.png

all'interno di esso si potranno trovare un'assegno del valore di 500'000'000 di yang, delle cavalcature e le armi del set da caccia, equipaggiabile da livello 100 e creato appositamente per expare.
Il tempo di respawn di questo boss è di 30 minuti.

LABIRINTO INFUOCATO
In questa mappa dal boss, Lucifero
unbenanntykf.png

potrete droppare la cassetta....

all' interno di essa saranno reperibili un' assegno del valore di 1'000'000'000 di yang, le cavalcature oscure e le armi del set deserto, equipaggiabili da livello 120 e create appositamente per il pvp.
Il respawn di questo boss è praticamente immediato.

ZONA ROCCIOSA
In questa mappa dal boss roccioso
unbenanntjrp.png

potrete droppare la cassetta.....

all' interno di essa saranno reperibili un'assegno del valore di 1'500'000'000 di yang o le armi del set demoniaco, equipaggiabile da livello 140 e create appositamente per il pvp.

VILLAGGIO DEI NON MORTI
In questa mappa dal boss a tre teste
unbenanntwkt.png

potrete droppare la cassetta.....

all' interno di essa saranno reperibili un' assegno del valore di 1'500'000'000 di yang e gli attestati guerriero, ninja, sura e shamano utili per la creazione tramite craft dell' ultimo set di armi, il tanto bramato set libero.

GUIDE AL CRAFTING

Il crafting è la creazione mediante oggetti di cose utili per il proseguimento del gioco e la crescita del personaggio, gli oggetti che compongono il craft, ovvero la creazione, di un singolo oggetto finale possono essere molteplici e devono essere necessariamente tutti quelli scritti nella lista del craft che trovere sotto.
Per il craft bisogna andare dall' npc Muho-In-Chy, esso vi richiederà degli oggetti necessari per la creazione.

craf.jpg

Assolutamente posizionate solamente il numero di oggetti necessari per un solo craft, ad esempio 50 perle rosse e 50 ostriche per un solo Elmo Smeraldo, altrimenti potreste ritrovarvi con più oggetti craftati perchè il sistema crafta automaticamente un numero di oggetti possibili massimo, quindi posizionate il numero esatto di oggetti necessari per un singolo craft, eventuali perdite non saranno rimborsate.

Il set smeraldo è il primo set craftabile disponibile ed è molto utile sia nel pvp (player versus player) che nel pvm (player versus mob).
Premetto che ringrazio l'utenza che mi ha descritto gli oggetti, così da avermi dato la possibilità di scrivervi questa guida.

Elmo smeraldo

Livello: 50
Oggetti necessari per il crafting: 50 perle rosse, 50 ostriche
Difesa: 150
Bonus presenti nell' oggetto: 10% blocco danni corporale, 10% riflessione danni corporali, 10% danni abilità
elmoi.png

Scudo smeraldo
Oggetti necessari per il crafting: 50 perle blu, 50 ostriche
Difesa: 150
Bonus presenti nell' oggetto: 10% velocità di movimento, 15% resistenza danni medi, 15% resistenza danni abilità
scudog.png

Scarpe smeraldo
Oggetti necessari per il crafting: 150 ostriche
Difesa: 50
Bonus presenti nell' oggetto: 30% velocità di movimento, 20% velocità della magia, 15% possibilità di avvelenamento
scarpeac.png

Bracciale smeraldo
Oggetti necessari per il crafting: 50 perle bianche, 50 ostriche
Bonus presenti nell' oggetto: 20% velocità d'attacco, 10% resistenza magia, 15% colpi critici
bracciale.png

Orecchini smeraldo
Oggetti necessari per il crafting: 15 perle bianche, 15 perle blu, 15 perle rosse
Bonus presenti nell' oggetto: 10% danni abilità, 20% velocità della magia, 10% forte contro mezziuomini
orecchiniv.png

Collana smeraldo
Oggetti necessari per il crafting: 35 ostriche, 15 perle blu, 15 perle rosse
Bonus presenti nell' oggetto: 20% velocità della magia, 15% danni medi, 10% colpi critici
collanal.png

Corazza guerriero
Livello: 180
Oggetti necessari per il crafting: 5 attestati guerriero, un' assegno da 1'500'000'000 di yang
Difesa: 750
Bonus presenti nell' oggetto: 6500hp, 30% danni abilità, 25% resistenza maglia
war180.png

Corazza ninja
Oggetti necessari per il crafting: 5 attestati ninja, un' assegno da 1'500'000'000 di yang
ninja180.png

Corazza sura
Oggetti necessari per il crafting: 5 attestati sura, un' assegno da 1'500'000'000 di yang
sura180h.png

Corazza shamana
Oggetti necessari per il crafting: 5 attestati shamana, un' assegno da 1'500'000'000 di yang
shamy180.png

Metallo magico

Oggetti necessari per il crafting: 200 pezzi di pietra
Icona_Minerale_di_Metallo_Magico.png

Amuleto del dio drago

Oggetti necessari per il crafting: 50 perle bianche 50 perle blu 50 perle rosse
20120726210444%21Amuleto_del_Dio_Drago.png

Dopo le continue richieste riguardanti le guide per l'esperienza e dopo alcuni accordi col moderatore (manterrà aggiornata la guida) ho deciso di creare questo thread. Tale thread sarà importante per tutti poichè vi sarà scritto tutto il necessario per expare in maniera efficace.

GUIDE ALL'ESPERIENZA

A30fsqSpc9QmEgI15z3q.png

Dove expare: Cani selvaggi, lupi, tigri, orsi ed ied.
Luogo: Villo 1
Forte contro: Animali
Livello di inizio: [1]
Livello di fine: [25]

PG CONSIGLIATO/I: Tutti

fl3bqaAELvIfDH67id7e.png

Dove expare: Ied e Selvaggi
Luogo: Villo 2
Livello di inizio: [25]
Livello di fine: [40]

zhvVlzL0ofCVu0cHNoEG.png

Dove expare: Orchi neri e orchi vedi
Luogo: Valle
Forte contro: Esoterici
Livello di inizio: [40]
Livello di fine: [55/60]

mBFMzzMuTAsul37dqcMZ.png

Dove expare: Ragni - Ragnogni
Luogo: Covo 1/Covo 2
Livello di inizio: [55/60]
Livello di fine: [70/80]
PG CONSIGLIATO/I: Sura bianco - Guerriero corporale - Shamano drago

UsUGlpa8BzCbAB8ea01R.png

Dove expare: Divini
Luogo: Atlantide 1/Atlantide 2
Forte contro: Mezziuomini - Diavolo
Livello di inizio: [80]
Livello di fine: [99]
PG CONSIGLIATO/I: Sura bianco

aRAb33uOBrSs8bgB9eU6.png

Dove expare: Fantasmi
Luogo: Valle incantata
Livello di inizio: [100]
Livello di fine: [120]

40n9ZPb58oHb0qmoMn2r.png

Dove expare: Evocatori oscuri
Luogo: Labirinto di fuoco
Livello di inizio: [120]
Livello di fine: [140]

OOs3vGM2taCObsNaU8f4.png

Dove expare: Guerrieri con ascia
Luogo: Zona rocciosa
Forte contro: Animali - Zombie
Livello di inizio: [140]
Livello di fine: [180]

idCEu8rVI7CbidZNTFlP.png

Dove expare: Guerrieri con spada
Luogo: Villaggio dei non morti
Forte contro: Animali - Zombie - Diavolo
Livello di inizio: [180]
Livello di fine: [200]

Bella guida .Mettetela in vista però , o fatela la guida principale di revolution , xche , pure io lo avevo vista ieri , ma non lo aperta xche , cosi buttata li , non mi attirava nemmeno l"attenzione .Sfruttate quello che avete :)

Si veramente bella la guida ..
Concordo con Galatea sfruttate quello che avete

teamspeak.png

You have been invited to this TeamSpeak 3 Server:
93.190.137.203

PASSWORD: nessuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.