♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuov

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Faccio aggiornamenti con autopatcher e mi si apre una finestra vuota di nome ''Form1''... che devo fare?

Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

Faccio aggiornamenti con autopatcher e mi si apre una finestra vuota di nome ''Form1''... che devo fare?

Fai controlla aggiornamento e spegni antivirus.

Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

Che dire, staff penoso.. server abbastanza bello..
Evento halloween : GF che fa eventi senza avvisare e casualmente i boss dell'evento le killano sempre le stesse persone per 2 gg di seguito..
Staff che non risponde ai pm per mancata conoscenza del server.
Scarsa esperienza nel programmare eventi.. evento halloween dopo il drop è stato settato Solo nella mappa livello 100 = ? Player livello 180 che killavano e non facevano expare i player in mappa 100
Le rate le aumentano quando vogliono loro.. alle 01 am ... alle 07 .. non sanno manco loro quando aumentarle, poi che succede? le mettono alle 07 e le tolgono alle 10 am.. chissa perche :etuno:
Pochi boss, il boss mappa 127 è sempre occupato 24/24 ore al gg..
Negli eventi vincono Sempre gli over 180 sempre " casualmente..
Il GF poverino fa eventi e non guadagna nello shop.. citato sul forum..
Server sprovvisto di trailer.. e naturalmente il GF gia preoccupato che non guadagna offre 100 monete shop a chi li fa il trailer..
Gli ultimi eventi hanno solo portato alla malora il server, Gente che si lamenta perche fanno gli eventi solo per persone specifiche
Senza avvisare nessuno..
Non parliamo del forum.. Uno che scrive " 5 lettere in maiuscolo " viene warnato per CAPS :\ Ma lasciamo stare il forum.. si sà è metin
Alan se vuoi che il server non vada in malora vedi di non fare queste cazzate.. poi non metterti a fare sconti sullo shop.. Manco un cane malato shopperebbe dopo aver visto gli ultimi eventi che hai fatto.
Ora sono al 130 e prendo 00:01 a mob.. mi immagino al 170.. sempre se è possibile arrivarci..
Per ora è tutto.. aggiornerò le prossime cazzate che fanno.. :\
Ah vero dimenticavo.. il server è bello ma lo sconsiglio per mancanza di serietà nel GF e quei 4 nabbi dei GM...

pg on?

Ultima modifica:
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

Uppete :D

In data odierna è stato implementato il ballo: GANGAM STYLE
Potrete trovare questo ballo nelle "emozioni", premendo il tasto "b". E' l'ultimo ballo!

[video=youtube;9bZkp7q19f0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9bZkp7q19f0[/video]

Buon divertimento!

_______________________________________________________________________________________________________________

UPDATE 3 NOVEMBRE - UN NUOVO CAPITOLO [HOT]Lv.200
In data odierna è stato tolto un altro limite. Abbiamo deciso di rendere il livello 200 ottenibile da tutti. Con questo riavvio, che si svolgerà tra qualche minuto inseriremo:

UPDATE:
- Lv.200
- Set armature 200 per ora in shop;
- Set armi 200 per ora in shop;
- 50 Pozze verdi grandi dalla bottegaia;
- Rugiade maxate in modo da non gettarle;
- Mappe boss fino al 200;
- CH2 Nuovamente aperto;
- Fix vari in gioco;
---

Saluti.

_______________________________________________________________________________________________________________

La nuova rivoluzione - Armatura di Poseidone - Armatura della Misericordia
[Anteprima] Non voglio aggiungere altro. Godetevi le immagini!

Mg8Gq5ifpdMZIHRN8PCt.png

9Qrd4Zr6sdsEB1FVAciF.png

HOT* Promozione shop in vigore dal 5 novembre al 12 novembre
Abbiamo notato che molta gente ha gradito le offerte. Purtroppo avevamo inserito solamente due tagli ovvero 50 e 100euro. Con questa nuova promozione abbiamo deciso di allargare le porte a tutti i donatori in modo che anche la minima donazione venga premiata con qualche moneta in più.

Dunque 5 novembre fino al 12 novembre ci sarà la promozione item shop per tutti coloro che vogliono comprarsi degli oggetti innovativi e per ora introvabili in gioco. Abbiamo deciso di dare qualche moneta in piu' per coloro che shoppano solo questi tagli:

Solo i tagli sottostanti avranno accesso alla promozione:

Postepay
10 euro (10monete + 10 gratis) 20monete
20 euro (20monete + 20 gratis) 40monete
50 euro (55monete + 70 gratis) 125monete
100 euro (140monete + 130 gratis) 270monete
150 euro (190monete + 230 gratis) 420monete
200 euro (295monete + 305 gratis) 600monete

PayPal
10 euro (10monete + 5 gratis) 15monete
20 euro (20monete + 15 gratis) 35monete
50 euro (55monete + 60 gratis) 115monete
100 euro (140monete + 100 gratis) 240monete
150 euro (190monete + 180 gratis) 370monete
200 euro (295monete + 225 gratis) 520monete

L'evento termina il giorno 12 novembre
Ricordo che per richiedere i dati donazioni inviare email a: [email protected]
Buona giornata.

Ultima modifica:

Novita in arrivo
Un player apre un topic e gentilmente chiede che venga messo il ch2, Guardate...
731iko.jpg
Carota, era stato detto che il ch2 era in manutenzione..
Alan modera i termini, ricorda che sono i player che shoppano.
Per il resto il server sembra andare bene, i player ci sono anche in orari estremi..
C'è molto compra vendi e buon drop.. l'unica pecca sono le mappe exp da sistemare, Vedere un 150 expare in mappa 100 è snervante..

• Mi piace
Reazioni: TIH

a me non funge il client!!!! From1 PLISS HELP AL + PRESTOOOOOOOOOOOO

a me non funge il client!!!! From1 PLISS HELP AL + PRESTOOOOOOOOOOOO

Form1 è un problema del tuo antivirus che ti ha eliminato qualche file, perciò metti il client tra le eccezioni e riestrai oppure senza che metti il client tra le eccezioni riestrai con antivirus e firewall disattivati!

Ultima modifica:

Bene rieccoci qui, MA DAI :asd:
Bene come sto dicendo lo staff è penoso e si vede da se...
http://i47.tinypic.com/5fpxfm.jpg
http://i47.tinypic.com/2s1m149.jpg
lo staff di eta da 10 11 anni non sà molto gestire la situazione, Ma qui in particolare è il [GM]Ibiza nuovo arrivato e gia ridicolizza il server.
bene come si vede negli screen.. io chiedo se si puo uppare un'arma e il GM cosa fà? Parla di calcio.. manco a loggato e parla di calcio.. ma che stai a fare li dentro :\
Poi cosa succede? Boom.. Mi trasporta in mappa GM e mi minaccia di bannarmi per insulti sconosciuti :\ I bambini si spaventano se gli dici ciao.
Alan.. dai ma lo stai rovinando il server, Ma si puo mai fare una cosa del genere.. GM che bannano altri player per accuse di hacking.. Bha.. 10 minuti dopo sbannati.. :asd:
Lo staff è tutto in un server, Ma si puo..
LO ripeto, sconsiglio il server per lo staff penoso.. anche se il game è bello.. Ma Ma Ma.. :oddio:
Tutti io li trovo i server cosi :\
Ma che vergogna, anche dal forum mi hanno bannato, guardate che serietà che c'ha alan..
b4sz7k.png

• Mi piace
Reazioni: TIH

No dai guardate che combina il gf, Mi incolpa di aver creato un pg per insultarlo.. C'è ma stiamo scherzando?
mkj6s6.png

Ma che staff penoso.. guardate, roba da matti.. Mi hanno permanbannato perche si sono fatti il pg e hanno fatto tutta sta scenata,
Parlo con il GM su skype e dice che alan ne è cosapevole.. Ma dai veramente poi aprono un topic sul forum e...
Ma dai ... Non scaricatelo il server, vi bannano appena gli state sui cocones.. Che vada in malora tutto il server.

A me hanno bannato perchè ho scoperto che NeroFondente è [GF]Devil o il fratello e dopo avermi bannato mi hanno cancellato il pg D:

C'è ma avete visto cosa hanno fatto per farmi permanbannare?
Il tutto? perche ho detto di non spammare e di leggere pm.. Roba da matti.. Ma non finisce qui

Tralasciando il fatto della profonda maleducazione del GA che ha dimostrato piu' volte verso piu' player...
Sto server è e rimarrà penoso fino a quando certi elementi non verranno eliminati dal server, parte dello staff(vedi GA) incluso.
Poi beh, creare account per inventarsi un ban, ma come stiamo messi? Mi dispiace soltanto che, per colpa di un bambino, ci debbano rimettere altre persone.

Un server ovviamente mira a un guadagno ma almeno per almeno un anno cerca di rimanere Online, Revolution sta facendo promozioni ogni giorno per far soldi, secondo te quanto vuoi che duri? :|

"Questo server è stato creato per far divertire tanta gente. Abbiamo anche azzeccato le loro idee" Cosa? ahahaaha Manko una hai azzeccato della mia, 100%degli item in itemshop.

Ragazzi, esiste anche il forum dove potete postare i vostri problemi qualora ne accusaste.

Ragazzi, esiste anche il forum dove potete postare i vostri problemi qualora ne accusaste.

E ti bannano anche li se glie lo dice il cuore.

Ci faccio un salto appena posso

Per far divertire? Forse per far perdere tempo, Ho detto a un GM di far il suo lavoro e si è messo a piangere..
Mi hanno bannato al 150 mettendo in scena... sopra ci sono gli screen.. Roba da matti :asd:

il gioco inizia a farsi anke noioso ... soprattutto per i top player

non lo segnalo sul forum ufficiale del game perkè tanto o vengo snobbato oppure mi danno un "warn" per ... un qualke motivo inventato al momento XD

secondo me anke ki shoppa inizia ad annoiarsi

ma cmq se ne accorgeranno presto (spero per loro) ... inventatevi qualkosa oltre a postare di continuo PER KI VOLESSE SHOPPARE : bla bla

Ultima modifica:

Credono che facendo sconti shoppa la gente con la reputazione che hanno :asd:

Ti ricordo che questo era il server che ti piaceva tanto, se noti sul forum di Rv2, sotto al post di ibiza, c'è un commento del [GM]Kazuya, dove dice che non si può prendere nessun provvedimento su di te.

Si sistema tutto se chiedi scusa per quello che hai detto contro il server ai GA e chiedo lo sban del pg come detto da Kazuya.

Peace :)

com'è il gameplay? i bonus sono settati bene? :)

Ma il gameplay fa schifo! Fa un po' te fino il 140/150 lo fai in mappa del 100 perché expi meglio della 120-140.. È tutto settato malissimo! Poi ci sono tanti di quei bug da far paura, armi che dal 120 al 180fanno stesso danno qua e la.. Fa schifo come server, mi sono pentito di averci perso tempo. Io lo dico per voi, perché tanto tra un po' chiuderà il server dato che è a scopo di lucro. Poi in game ci sono pg amici dei GF..ahahah e chi più ne ha più ne metta. (sto zitto che è meglio).

Server penoso, che finisca tutto in malora.. Autore bannato.. Chiedo chiusura cosi da far nascondere la presentazione e non far perdere tempo alla gente.
Valutazione server = - 9 su 10.
Serietà staff = sotto lo 0
Equilibraggio server = Indescrivibile, Mappe exp sballate, pvp sballato.
Favoritismi server = Bhe dopo quello che hanno fatto per bannarmi, dopo la reputazione dello staff, Dopo gli eventi nel server : su 4 gm minimo 2 pg gm
Durata approssimativa? 2 3 mesi
Per chi ha intenzione di scaricarlo, andare a leggere i commenti delle pagine precedenti..
C'era d'aspettarsela, Mi pento di aver expato, Server senza una minima protezione.
Eventi fatti senza avvisare con soliti vincitori.
Rate exp che aumentano in orari stabiliti e mai annunciati ai player
Il ch2 viene levato in continuazione per evitare che la gente expa piu velocemente
Staff (forum) senza nessun esperienza, bannano per motivi che non garbano a loro, Se scrivi " perche off? " ti cancellano direttamente l'account..
Staff game che risponde ai pm solamente se si tratta di shop
Mappe exp sballate, player livello 150 che expano nella 100.
La gente viene bannata per uso di hack perche un player l'ha segnalato, dopo 3 ore sban per mancanza di prove...
Ci sono molte e molte altre cose da dire, Come ho scritto.. meglio chiudere la discussione per evitare di far perdere tempo alla gente cose nabbate del genere.
Per quelli che giocano : Statevi zitti in game, Non mantate pm allo staff, godetevi gli ultimi giorni.. Prima che vi bannano se non shoppate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.