♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per non parlare dell'exp nella mappa 100 10 minuti = 8% AL LIVELLO 100!! non oso immaginare come sia "fluida,liscia e vellutata" al 116 e intanto il set final e ancora in shop (o cosi mi hanno detto pochi minuti fa) io aspetto qualche giorno e poi se non noto miglioramenti deleto in 0.075 secondi il client:taummae:

per non parlare dell'exp nella mappa 100 10 minuti = 8% AL LIVELLO 100!! non oso immaginare come sia "fluida,liscia e vellutata" al 116 e intanto il set final e ancora in shop (o cosi mi hanno detto pochi minuti fa) io aspetto qualche giorno e poi se non noto miglioramenti deleto in 0.075 secondi il client:taummae:

Mah... ho fatto dal 118 al 122 in neanche 4 anelli exp da 30 MINUTI.

Se l'exp è lenta, vai a giocare ai mini pony.

Le pecche di questo server secondo me sono:
-Il lagg. (Non credo sia un problema mio, se lo è pardon)
-Drop Yang troppo basso
-Exp troppo bassa
-6 e 7° bonus, si droppano poco e servono solo a rovinare i pvp.
-Pietre nuove, ci sono solo 3 slot a arma, non possiamo doverci fare 20mila armi per avere il meglio.

Dalla descrizione sembrerebbe fatto molto bene, ma non provo a prescindere per 2 motivi:

1) 6 e 7:|
2) non è 100% shop in game :|

[h=3]Un bel giorno...[/h]In una carismatica e adorevole giornata di domenica o come si suol dire "giorno feriale", le mie pupille un po stanche a causa della continua exp si illuminarono per questa fantocarismatica notiziona : "Date 10 monete a tutti i player iscritti fino al 30/09".

Fu così che i miei battiti del cuore aumentavano...
Il mio sorriso si espanse a 360° gradi...
Il mio mouse tremava dall'emoziona...
La mia tastiera digitava lettere a caso, mai visti prima...
Il mio desktop si era trasformato in un arcobaleno di colori...
I miei peli si raddrizzarono, non era freddo ma gioia...
Le mie unghie iniziarono a crescere a dismisura, nonostante le avessi da poco mangiate...
I miei capelli da brizzolati diventarono grigi...
Le mie casse iniziarono a salire di volume...
Ed il mio cane iniziò a parlare...

In quel momento però, mi sorse un'idea... perchè non dare un occhiata all'Item-shop e migliorare il mio personaggio?...

Con molta velocità posai la mano ancora tremolante sul mouse sul torna al villo, si era quello il mio regno... Jinno!

In quel momento sempre con la mano tremolante vidi gente intorno ad octavio e mi incamminai verso esso, il mitico, grande, primordiale Octavio.

Ai miei lati vedevo correre cani,
Spiriti morte,
Scagnozzi selvaggi,
Regine Ragno,
Re fiamma,
Golem di ghiaccio,
Re scorpioni,
Tartarughe del deserto, erano talmente emozionate che non riuscivano a teletrasportarsi,
Tigri bianche affamate,
Lucifero,
Scrofe seguite a massima velocità dai cinghiali,
Comandanti brutali che con la loro cattiveria, trasmettevano terrore al mio piccolo azrael che cercava di difendersi lanciando la sua tagliente zappa,
Soldati appestati che si pestavano a vicenda per raggiungere Octavio, proprio come nel film "Io sono leggenda",
Orchi neri che dall'emozione da neri diventarono gialli, proprio come il capo orco... ma lo vidi arrivare in lontananza con la sua fluttuante corsa... e anche esso era diverso dalla normalità... era nero!

Insomma... arrivava gente dai paesi più remoti, addirittura da Shinsoo e Chunjo!

Una volta arrivato con la mano ancora tremolante dall'emozione, scesi dal mio leone oscuro anch'esso emozionato, e vidi Tomorrowland in versione Metin2Revolution.

Gente che ballava con l'opzione di sistema al massimo,
Maschere emozioni che stavano per terminare,
Gente che urlava come Fabio Caressa alla finale dei mondiali 2006 (Siamo campioni di Metin2, il cielo è blù sopra a Jinno...abbiamo vinto tutti. Da oggi è più bello essere Metiniani)
Gente che ballava nuda,
Gente che faceva lap dance contro gli alberi vicino Octavio, sccheggiandosi la pancia,
Il fabbro falliva più che mai a causa delle mani sudate, sempre per l'emozione,
Cavalli che cercavano di scavalcare il recinto dello stalliere...

Ma tutti i personaggi presenti li avevano un qualcosa di speciale...
Hwang all'altissimo, sublime livello 51...

La mia mano stava iniziando a smettere di tremare, ma il tremore era li con me ad accompagnarmi.

Armi 100 nei polsi fragili dei nobili guerrieri, a causa delle "Gnef Gnef"
Sesto e settimo bonus su tutte le armi,
Acquatiche mai viste in circolazione...

La mia mano aveva oramai quasi smesso di tremare di gioia, ma il tremore era sempre presente.

Poco dopo apparve una scritta di colore giallo in chiama, erano i famigerati GF con la scritta " Altre monete dal forum "...

Fu in quel preciso instante che...
I miei battiti cardiaci calarono in maniera quasi cruciale,
Il mio sorriso si ammosciò,
Il mio mouse non funzionava più,
La mia tastiera l'avevo oramai persa,
Il mio desktop era tornato ai tempi del bianco e nero,
I miei peli oltre ad essersi striminziti iniziarono a cadere,
Le mie unghie iniziarono ad incarnarsi,
I miei capelli si riempirono di pidocchi,
Le mie casse non emettevano più suoni,
Ed il mio cane perse la parola...
Insomma...fu questa la mia reazione
Es geht los - bimbo tedesco folle - YouTube

Tutto questo era dovuto al fatto che...
Io ho faticato ore per l'hwang,
Per l'arma del 100
Per il sesto e settimo bonus...
Ed ora mi ritrovo tutti come me, a differenza che loro hanno impiegato 5 minuti ed io svariati giorni...

La mia domanda è?

Ma che ideona è mai questa?!?!?

Con questo concludo dicendovi che Fazzolettino e Tovagliolo sono sempre e comunque superiori a voi
muc.png

P.s.

E' un racconto allo scopo di far divertire i lettori e non criticare l'ideatore di questo evento.

Loro vi offrono un server dove non serve pagare per giocare e offendete pure... Studiate come si fa e createvelo voi il server. Per mantenere in piedi un server hanno bisogno di soldi oppure possono anche dire addio.

io gioco da 3 giorni..una cosa bella è il pet... ma devo dire che la scelta che hanno optato lo fa diventare inutile nel pvm...se cavalchi il pet ed expi vieni bannato..nn riesco a capirne l'utilità, altra cosa che ho notato..il primo boss,ossia la strega di ghiaccio..nn si kila..almeno su 50 player solo 3 o 4 la killano,la mappa del 100 nn lo provata..ma tra 2 lv proverò anche quella...drop yang,pochissimo..si rimane senza una lira ahahah,nn ditemi fai i mercati,che fino al lv 100 nessuno droppa,nn si potrebbero rivedere ste cosette? :) e x ora l'exp nn ho avuto problemi ed expo senza anello,vedremo nella prossima mappa :)

io gioco da 3 giorni..una cosa bella è il pet... ma devo dire che la scelta che hanno optato lo fa diventare inutile nel pvm...se cavalchi il pet ed expi vieni bannato..nn riesco a capirne l'utilità, altra cosa che ho notato..il primo boss,ossia la strega di ghiaccio..nn si kila..almeno su 50 player solo 3 o 4 la killano,la mappa del 100 nn lo provata..ma tra 2 lv proverò anche quella...drop yang,pochissimo..si rimane senza una lira ahahah,nn ditemi fai i mercati,che fino al lv 100 nessuno droppa,nn si potrebbero rivedere ste cosette? :) e x ora l'exp nn ho avuto problemi ed expo senza anello,vedremo nella prossima mappa :)

Ci sono 2 streghe di ghiaccio, una ad atla1 e una ad atla2, quella ad atla2 è ovviamente molto più forte e bisogna essere in tanti per killarla; quella in atla1 con un giro di skill la butti giù, dal forziere droppi armi 75 e marmi benedizione.
Se compri un po' di attestati bronzo dalla bottegaia puoi trovare medaglia della fortuna oltre ad anello exp quindi se proprio vuoi fare soldi vai ad atla2 con solo la medaglia della fortuna ;) (io con una mobbata faccio 5kk hahahah)

Ultima modifica:
Bè dai, all'inizio sembra carino il server

Allora voglio che mi spiegate perchè sono stato bannato ?! Dopo che uno spende un giorno per farsi equip e expare, vedi che un GM/GF scrive "Ban Ecstasy" senza un motivo senza niente di niente....VOI SIETE MALATI!!

Esigo il motivo del mio ban, se ne avete uno......

Ci sono 2 streghe di ghiaccio, una ad atla1 e una ad atla2, quella ad atla2 è ovviamente molto più forte e bisogna essere in tanti per killarla; quella in atla1 con un giro di skill la butti giù, dal forziere droppi armi 75 e marmi benedizione.
Se compri un po' di attestati bronzo dalla bottegaia puoi trovare medaglia della fortuna oltre ad anello exp quindi se proprio vuoi fare soldi vai ad atla2 con solo la medaglia della fortuna ;) (io con una mobbata faccio 5kk hahahah)

aka,grazie x la spiegazione :)...come ho detto che avrei dato un mio giudizio sulla mappa lv 100, ebbene..si expa meglio al covo2 su metin it,la mappa è bellissima,forse adatta x i war,che x ninja o sura neri,l'exp in questa mappa è scarsissimo essendo un retro,aka,nn mi hai risposto su un'altra domanda..xkè nn si può cavalcare il pet x expare? nn si può expare a terra ci metteresti trentamila anni,con esperto si fa prima,allora la domanda nasce da sola, a che mi serve il pet se nn posso utilizzarlo al meglio? cercate di sistemare la mappa con l'exp,in quanto al server a me piace un sacco :),diciamo che queste sono delle piccole imprecisazioni ecco :)

-Lagga.
-Exp pessima dal 100 in poi.
-Mappa drop 80 perfettamente inagibile, pochi mob e tutti che passano il tempo a uccidere chiunque voglia fare boss (Il minotauro da 44k di danno a botta è fantastico).
-Drop Yang bassino, exp per il pet impossibile.
-Crash e RunTime non fixati per nulla.
-Armi settate alla cavolo (Arco 120 da 10 Mezzi e ha 700 Valore di Atk, Arco 95 ha 30 Mezzi + 10 Doppi e 715 valore di attacco, il primo neanche con 20 abi lo supera lo spiriti)
-50 mila pietre che servono solo a spingere le persone a fare più equip.
-6 e 7 con bonus PvP che non si ottengono facilmente.

Questo è quello che non mi piace ^^

Purtroppo concordo su alcune pietre (tipo 20%mezzi) e sul 6° e 7° bonus da pvp (se erano da pvm e/o se davano solo punti status o al max hp andavano pure bene)

-Lagga.
-Exp pessima dal 100 in poi.
-Mappa drop 80 perfettamente inagibile, pochi mob e tutti che passano il tempo a uccidere chiunque voglia fare boss (Il minotauro da 44k di danno a botta è fantastico).
-Drop Yang bassino, exp per il pet impossibile.
-Crash e RunTime non fixati per nulla.
-Armi settate alla cavolo (Arco 120 da 10 Mezzi e ha 700 Valore di Atk, Arco 95 ha 30 Mezzi + 10 Doppi e 715 valore di attacco, il primo neanche con 20 abi lo supera lo spiriti)
-50 mila pietre che servono solo a spingere le persone a fare più equip.
-6 e 7 con bonus PvP che non si ottengono facilmente.

Questo è quello che non mi piace ^^

Bah...expare il pet la ritengo una cosa estremamente semplice... non ci metti nulla a comprare bottiglie vuote e cliccarci sopra :V

Per i Crash e RunTime anche a me si sono presentati più volte oggi

6 e 7 bonus hai ragione, troppo difficile droppabili.

Il drop yang è buono, al 135 ho 15kkk...

Vorrei aggiungere delle cose comunque...

Troppa differenza tra chi shoppa e chi non shoppa.

C'è il set imperiale che è troppo superiore a quello smeraldo fattibile in game...insomma, una brutta copia di bamboo :asd:

Bah...expare il pet la ritengo una cosa estremamente semplice... non ci metti nulla a comprare bottiglie vuote e cliccarci sopra :V

C'è il set imperiale che è troppo superiore a quello smeraldo fattibile in game...insomma, una brutta copia di bamboo :asd:

ovviamente x il pet c'è la bottiglia,che costa 5kk nn dimentichiamolo..x te al 135 avere 15kkk è normale, io al 100 nn arrivo a 20kk,expo come una dannata,devo dire una cosa,il server è bello,però nn si droppano yang,nn si droppano armi,ah i boss ahahah,è solo una perdita di tempo :) li killano sempre i soliti,x gli altri li devi killare in gruppo,risultato..dropp zero,fino al lv 100 ca tutto bene,il poi nn va bene,io nn shoppo plarlo solo da player..e concludo..credo che cestinerò il client,questo server è solo x i forti nn fa x me :)

Sei al 135, non voglio sapere quante ore hai dovuto nerdare per arrivarci.
Sarò io ma ormai sti server li vedo tutti uno schifo, exp lenta e noiosa e enormi differenze fra shop e non.. uno schifo và.
Spero fra 21 giorni quando torno di trovarne uno decente.

ovviamente x il pet c'è la bottiglia,che costa 5kk nn dimentichiamolo..x te al 135 avere 15kkk è normale, io al 100 nn arrivo a 20kk,expo come una dannata,devo dire una cosa,il server è bello,però nn si droppano yang,nn si droppano armi,ah i boss ahahah,è solo una perdita di tempo
icon_smile.gif
li killano sempre i soliti,x gli altri li devi killare in gruppo,risultato..dropp zero,fino al lv 100 ca tutto bene,il poi nn va bene,io nn shoppo plarlo solo da player..e concludo..credo che cestinerò il client,questo server è solo x i forti nn fa x me
icon_smile.gif

Stare appiccicati al pc per ottenere la roba non è essere forti, è essere gente che non ha nulla da fare nella vita.

Purtroppo crasha ogni tanto... Ma oltretutto, chi è quel simpaticone che butta in continuazione la roba a terra a Jinno?

Ci gioco da ieri mattina, 2 ore fino a pranzo, e poi dalle 9 alle 11 circa. Sono arrivato al 99, il server è bello, e non ti annoia, bè expare è sempre una palla però non mi ha annoiato come mi annoio sugli altri server.. Manca un CH2 e gente.. Ce n'è abbastanza, ma sarebbe bello vederlo pieno..

Uniche 2 cose: I boss è impossibile farli perchè ci sono sempre 2-3 persone (è da ieri mattina che SOLO loro killano il boss) che li fanno, e appena ti avvicini ti insultano/uccidono/segnalano non si sa per cosa.
Lo staff non ti risponde nemmeno se gli dici che stai shoppando 500€......

- - - Updated - - -

E' quasi un giorno che aspetto che mi siano accreditate 10€ di monete, i Gm sono estinti o se ci sono si fanno tranquillamente i loro comodi, forse sull'ita si fanno vedere di più.

Ci gioco da ieri mattina, 2 ore fino a pranzo, e poi dalle 9 alle 11 circa. Sono arrivato al 99, il server è bello, e non ti annoia, bè expare è sempre una palla però non mi ha annoiato come mi annoio sugli altri server.. Manca un CH2 e gente.. Ce n'è abbastanza, ma sarebbe bello vederlo pieno..

Uniche 2 cose: I boss è impossibile farli perchè ci sono sempre 2-3 persone (è da ieri mattina che SOLO loro killano il boss) che li fanno, e appena ti avvicini ti insultano/uccidono/segnalano non si sa per cosa.
Lo staff non ti risponde nemmeno se gli dici che stai shoppando 500€......

- - - Updated - - -

E' quasi un giorno che aspetto che mi siano accreditate 10€ di monete, i Gm sono estinti o se ci sono si fanno tranquillamente i loro comodi, forse sull'ita si fanno vedere di più.

Beh i GM non hanno poteri...
Devi aspettare un GF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.