Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragn cammè ma come hai fatto ad arrivare al 135?! e non rispondere expando..sappiamo tutti che palla è expare su sto ''''''server''''''

Veramente sono al 137, e si l'ho fatto expando ;)

Fh2Mcgp2NiVSgAob9Sga.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Santya95
Fazzo ma ti hanno davvero bannato? ._.

Si poi dopo ha capito che ha fatto la stronzata dato che gli ho APPOSITAMENTE spiegato che non esiste un bot che:
Sale e scende dal cavallo;

Pozza;

Fa Aura ed estasi;

Usa anello exp, medaglia la fortuna e robe vita dio drago ecc...


Vedi un po tu :asd:
 
Gran bel server.

Ho solo 2 domande , 1-Il crafter ? Dove lo trovo . 2- Perché qualche staffer non fa una guida dettagliata sui vari boss e drop cosi da facilitare il tutto e non ritrovandovi voi con 100 pvt e noi a chiedere a chiunque qualcosa .

Poi per il server , bhe che dire è fatto bene e tutto , ho solo alcune perplessita :
- Mappa da drop , mob come Lord Albero e Grande Albero e Morte sono fattibili da killare senza troppi problemi , mob come tigre e nove cose in pratica ti shottano , quindi sistemare questo squilibrio .

- Mappa 100 , non si expa male perché in 3 minuti ho fatto una palla , il problema e uno , i MOB . Perché in primis sono lenti , poi pur shottandoli (io levo 15k a spadata) ti fanno danni assurdi se smantelli (Sottolineo che ho hwang e set da pvm messo bene) , quindi non capisco perché mettere mob che levano cosi tanto e per lo piu lenti .
Sinceramente proporrei di ridurre leggermente il loro danno , cosi si che non ci sarebbero problemi .

- Un altra cosa scomoda che ho notato e il respawn del boss della tana , 30 min (sempre sesia cosi) e veramente tanto contando che droppa a blocchi da 5 gli anelli e quindi neanche con 6 ore di drop riusciresti a fartela. Quindi proporrei di diminuire a 10-15 min .

Ultima cosa , ma il drago ? Non c'e ?
 
VARI AGGIORNAMENTI NEI GIORNI

- Aumento connessioni MySQL
- Aumento connessioni GLOBALI
- Rimossa mappa del custode poichè dava problemi. Pertanto ho creato una via di mezzo diminuendo la tana del ragno da livello 120 ad 80.
- Aumentati HP di poco ai divini
- Sistemati libri che non si potevano comprare
- Inserite ostriche bottegaia
- Inserito npc che crafta sfere trasformazione in ogni villo
- Diminuita di poco exp dei divini
- Fixato problema sito che non chiudeva una connessione e quindi dava un problema

- Fix della pietra perforazione che non si uppava
- Fix drop della mappa
- Aumentato respawn mob scheletrico
- Diminuita forza dei fantasmi della mappa 100-120
- Aumentata EXP mappa 100

- UPP Epico ridotto a 2.500.000(2,5kk) anzichè 15kk.
- La strega rinascerà ogni due minuti
- I mob rinasceranno piu' velocemente
- Dall'npc troverete la bottiglia per dare esperienza al pet

- Armi 65 +7 da npc
- Fixato upp delle armi +7 +8
- Inserito libro cavallo dal mercante armi
- Ridotto prezzo pietra arcobaleno
- Aumentato exp mappa 100 120

- Aumentato il drop della pietra antiwar
- Diminuiti HP alla regina ragno
- Modificato alcune variabili dei bonus
- Sistemato al meglio mappa 100-120
- Tolto l'amleto del drago buggato

- Fix lato database
- Fix lato server

Riavvio durata: 1 minuto

- [FIX]Fix upp lama tagliente;
- [FIX]Aumentata la percentuale di inserire le pietre nelle armi/armature;
- [FIX]Aumentata esperienza in mappa 140;
- [FIX]HP sproporzionati in mappa dedalo;
- [FIX]Fixati un bel po di upp;
- [FIX]Aumentate le connessioni dato che abbiamo raggiunto i 250players online;


Buona sera,

sono lieto di comunicarvi che in questi giorni di prova, ho fixato circa il 90% dei problemi riguardanti i crash. Si lo ammetto, siamo stato un po lenti ma abbiamo voluto capire l'etica del problema.
Tali problemi sono derivati da alcuni files in python che creavano un certo funzionamento errato.

Pertanto ciò che scriverò sotto sarà molto importante per auto-fixare tale problema.
---

Dunque; (ciò che scriverò sotto dovrà essere rispettato filo e per segno)

a. Effettuare la patch del client a GIOCO CHIUSO. Non dovrete essere assolutamente loggati.
b. Nel caso effettuate la patch dovete disattivare il vostro antivirus.
c. Nel caso avrete problemi con la patch potete scaricare i files che vi inserirò sotto. (Mentre per chi effettua l'aggiornamento normale non sarà dispensabile downloaddare i files)

1. Recarsi nella cartella principale del client ed aprire questo file chiamato Autopatcher.exe


2. Dopo aver aperto questo file vi uscirà questa schermata. Nel caso uscirà 'Nessun aggiornamento dispobile' premete su 'Controlla aggiornamenti'


3. Se tutto andra' a buon fine, vi apparirà la schermata con la nuova interfaccia


4. Nel caso tutta questa procedura vi sembra troppo difficile potete scaricare i files ed inserirli secondo questo ordine:


.metin2client.bin INSERITA NELLA DIRECTORY PRINCIPALE SOSTITUENDO I FILES GIA' PRESENTI[Client chiuso]
.metin2client.exe INSERITA NELLA DIRECTORY PRINCIPALE SOSTITUENDO I FILES GIA' PRESENTI[Client chiuso]

pack/locale_it INSERITA NELLA DIRECTORY PRINCIPALE SOSTITUENDO I FILES GIA' PRESENTI[Client chiuso]
pack/root INSERITA INSERITA NELLA DIRECTORY PRINCIPALE SOSTITUENDO I FILES GIA' PRESENTI[Client chiuso]
pack/rv2_map INSERITA NELLA DIRECTORY PRINCIPALE SOSTITUENDO I FILES GIA' PRESENTI[Client chiuso]

DOWNLOAD PATCH MANUALE: rv_0_01UPDATE.rar


Con questo, vi auguro una buona serata.
Il team.
 
Be allora che dire.. il server è bello, ma ci sono piccole/enormi problemi..

1- chi shoppa equip da pvp è troppo avvantaggiato
2- io mi son fatto l'ano per arrivare al 140 e nell item shop mettono monocoli che fanno fare livelli D: vedi Anubis e NeroFondente che non sanno cosa sia l'expD:

Addio by Tovagliolo °-°
 
Buongiorno a tt vuoi....vi vorrei porre una domanda....
Oggi finalmente ho scaricato il client...ma purtroppo ho un grosso problema...mentre gioco(solo mentre gioco a questo gioco) si chiude di netto il pc..
quindi appena apro il gioco, apro anke la finestra della Gestione Attività per vedere il consumo della CPU e noto ke il gioc ciuca tanta CPU e apre un altro file Network e qualcosa...come risolvo...?????
 
INUTILE PRENDERE X IL CULO LA GENTE .. LO STAFF E' CONSAPEVOLE E CONSENZIENTE CON ALCUNI LORO PLAYER AMICI CHE USANO HACKER PER KILLARE I BOSS

MA CHIUDONO 2 OKKI DATO CHE GLI HANNO PORTATO DENTRO 10-15 PPLAYER .. DAVVERO INVEROSIMILE LA BASSEZZA CHE STA RAGGIUNGENDO QUESTO STAFF
 
INUTILE PRENDERE X IL CULO LA GENTE .. LO STAFF E' CONSAPEVOLE E CONSENZIENTE CON ALCUNI LORO PLAYER AMICI CHE USANO HACKER PER KILLARE I BOSS

MA CHIUDONO 2 OKKI DATO CHE GLI HANNO PORTATO DENTRO 10-15 PPLAYER .. DAVVERO INVEROSIMILE LA BASSEZZA CHE STA RAGGIUNGENDO QUESTO STAFF

Non è affatto vero! Pensa prima di parlare... :bye:
 
Allora voglio che mi spiegate perchè sono stato bannato ?! Dopo che uno spende un giorno per farsi equip e expare, vedi che un GM/GF scrive "Ban Ecstasy" senza un motivo senza niente di niente....VOI SIETE MALATI!!

Esigo il motivo del mio ban, se ne avete uno......
UP.

Almeno rispondere!
 
Buongiorno a tt vuoi....vi vorrei porre una domanda....
Oggi finalmente ho scaricato il client...ma purtroppo ho un grosso problema...mentre gioco(solo mentre gioco a questo gioco) si chiude di netto il pc..
quindi appena apro il gioco, apro anke la finestra della Gestione Attività per vedere il consumo della CPU e noto ke il gioc ciuca tanta CPU e apre un altro file Network e qualcosa...come risolvo...?????

INUTILE PRENDERE X IL CULO LA GENTE .. LO STAFF E' CONSAPEVOLE E CONSENZIENTE CON ALCUNI LORO PLAYER AMICI CHE USANO HACKER PER KILLARE I BOSS

MA CHIUDONO 2 OKKI DATO CHE GLI HANNO PORTATO DENTRO 10-15 PPLAYER .. DAVVERO INVEROSIMILE LA BASSEZZA CHE STA RAGGIUNGENDO QUESTO STAFF
Dove è finita la gente che sa esprimersi o quantomeno parlare italiano?

Perfavore prima di premere "Invia Risposta" rileggete ciò che avete scritto così almeno vi accorgerete che non sarà molto facile comprendere il "vostro" italiano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.