Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma saranno cazzi suoi cosa si shoppa, mamma mia che rosik :matto:

Rosik?

Ho fatto il 140 expando da solo. Lui ha fatto dal 100 al 142 SOLO con monocoli da 20 euro l'uno, ma vabè. Lasciamo perdere.


Ho scritto quella cosa perchè chi shoppa è troppo avvantaggiato.

Tu il bracciale che ti da critici al massimo e lui ha quelli che ti danno:

25 Resistenza abilità.

20 Forte razza.

35 Mezziuomini.


E' normale? :)
 
Server veramente straordinario ! Nell'essere lucro :D
Sono entrato per vedere se le 30 pagine di "Sconsigli-insulti" e altre cose simili fossero vere e posso confermarle al 99.1% !
-Drop,Yang un altro pò meglio su Metin2ITA
- Gente che per ottenere qualcosa è disposta a shoppare l'intero stipendio proprio o famigliare
- Ormai vi siete inventate cose che rendono il gioco ancora più squallido ! Dare lv in cambio di soldi! Ma dove siamo arrivati
-Pet che si shoppano e che non possono essere usati per expare (tanto vale non metterli proprio allora visto che la cosa più lunga di Metin è l'exp! )
-Eppoi confermo quello che avevo detto non tanto tempo fà sta diventando il solito server 90% shop 10% nerd.
Con questo ho detto tutto , vi auguro un immediata chiusura :D
 
Dai, vedo che piano piano ci state arrivando :)
Ci sono arrivato dopo 21 ore che aveva aperto il post dopo aver letto Ultimo set solo shoppabile :)
PS: Nella mia risposta ho dimenticato di scrivere il restante 0.9% (delle cose brutte ma vere che dicevano nelle 30 pagine) bhe quello 0.9% trovo bello vedere le armature e le armi che avete copiato da BambooMt2 :D
 
Ci sono arrivato dopo 21 ore che aveva aperto il post dopo aver letto Ultimo set solo shoppabile :)
PS: Nella mia risposta ho dimenticato di scrivere il restante 0.9% (delle cose brutte ma vere che dicevano nelle 30 pagine) bhe quello 0.9% trovo bello vedere le armature e le armi che avete copiato da BambooMt2 :D

Bèh allora eri insieme a me a sput-tanare il server nelle prime pagine.
 
Ti ripeto ho letto il post alla 21° ora dalla pubblicazione e ho postato la mia opinione !
PPS: Ho dimenticato di dire che alcuni GM quando non vogliono aiutare player appena entrati li fanno crashare per non essere "disturbati" essendo impegnati a "lavorare!"
:oddio:
 
Server veramente straordinario ! Nell'essere lucro :D
Sono entrato per vedere se le 30 pagine di "Sconsigli-insulti" e altre cose simili fossero vere e posso confermarle al 99.1% !
-Drop,Yang un altro pò meglio su Metin2ITA
- Gente che per ottenere qualcosa è disposta a shoppare l'intero stipendio proprio o famigliare
- Ormai vi siete inventate cose che rendono il gioco ancora più squallido ! Dare lv in cambio di soldi! Ma dove siamo arrivati
-Pet che si shoppano e che non possono essere usati per expare (tanto vale non metterli proprio allora visto che la cosa più lunga di Metin è l'exp! )
-Eppoi confermo quello che avevo detto non tanto tempo fà sta diventando il solito server 90% shop 10% nerd.
Con questo ho detto tutto , vi auguro un immediata chiusura :D

Ma statti zitto va, che intanto abbiamo la soglia di 250 player on :)
 
Server veramente straordinario ! Nell'essere lucro :D
Sono entrato per vedere se le 30 pagine di "Sconsigli-insulti" e altre cose simili fossero vere e posso confermarle al 99.1% !
-Drop,Yang un altro pò meglio su Metin2ITA
- Gente che per ottenere qualcosa è disposta a shoppare l'intero stipendio proprio o famigliare
- Ormai vi siete inventate cose che rendono il gioco ancora più squallido ! Dare lv in cambio di soldi! Ma dove siamo arrivati
-Pet che si shoppano e che non possono essere usati per expare (tanto vale non metterli proprio allora visto che la cosa più lunga di Metin è l'exp! )
-Eppoi confermo quello che avevo detto non tanto tempo fà sta diventando il solito server 90% shop 10% nerd.
Con questo ho detto tutto , vi auguro un immediata chiusura :D

Bè oddio io ho 15kkk, basta saper commerciare ed expare o.o
Serve a scopo di lucro quello assolutamente! con full magia subisco 27k di spirito dal top shop (su 29k hp)...............
 
  • Mi piace
Reazioni: Phil Heath
Ma statti zitto va, che intanto abbiamo la soglia di 250 player on :)
Me ne sbatto dei 250 shopponi che frequentano il server :)

- - - Updated - - -

Bè oddio io ho 15kkk, basta saper commerciare ed expare o.o
Serve a scopo di lucro quello assolutamente! con full magia subisco 27k di spirito dal top shop (su 29k hp)...............
E c'è gente come ScatolaDiLegno che si difende il server non dicendo cose che possano farmi cambiare idea ma mi dice "Abbiamo 250 on-line al giorno!" Ridicolo come il server !
 
Per la prima volta NuvolaRosa si sta godendo a pieno il game e questo lo devo solo a come e' stato strutturato,
non sto facendo le corse all'exp ma mi diverto un sacco anche a fare boss ed è uno dei pochi server
oltre un altro che non citerò che mi ha motivato a farmi l'equip da rissa!
A leggere le vostre lamentele proprio non capisco per quanto riguarda gli shopponi, se non siete immortali e non ne killate 1 su 100 non sarà la fine del mondo,
prendete il game per come viene, io ieri con un equip alla buona mi sono divertita a killare mezzo mondo
se poi un lvl alto mi fa tanto perchè shoppa me ne faccio una ragione.

L'unico consiglio che posso dare è quello di mettere un salva login visto che i crash in mappa dedalo sono frequenti,
del resto è un ottimo server!
Consiglio!
 
  • Mi piace
Reazioni: CarpeDiem19
Dalla descrizione sembra veramente un bel server strutturato bene. Mi stupisce il fatto che non sia ancora stato dossato xD Beh se è perchè siete riusciti a bloccarli complimenti ^^

L'unica cosa che mi ferma nello scaricarlo è la parte estetica ç_ç Io guardo molto le corazze e le armi. Alcune armi sono molto carine, ma le corazze.. Le corazze.. Ma perchè con tutte le corazze belle che ci sono in giro, dovete usare quelle corazze che fanno schifo a guardarsi e poi in game sono tutte sbalate ç_ç
Uff..
 
  • Mi piace
Reazioni: CarpeDiem19
Non stiamo dicendo che il server è brutto, stiamo dicendo che devono mettere i set solamente shoppabili anche nel gioco.
 
A me il server piace molto
L'unica pecca è che l'exp diventa quasi impossibile dal 100 in poi, e che nella mappa dedalo potreste metterci qualche metin, così è inutile come mappa :\
E i soldi si potrebbero aumentare un pochino
 
Le soluzioni sono tante :

Mappa 100 aumentare i mob o mettere 2 ch , cosi da non avere problemi .

Mappa 80 mettere o qualche boss in piu oppure aggiungere i calderoni (con dovuta resistenza) che droppa ugualmente porta gioielli .

 
Ultima modifica:
Ok, è il momento della verità ;)


Iniziamo con i primi screen



Qua è dove regala qualche piccola pietra+6 ai suoi amici del cuore :D


5f1Oht6bfnfCLQLd4GeL.jpg



Qua invece dove dopo essere stato scoperto cerca di sfogare la sua "ira" su di me :asd:





Gaf8peUuotZEQVN9vHzb.jpg




1m1HmqhH87zINdNPpHcD.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: BMB Peter
Bene, dopo ore e ore di exp, Fazzolettino e Tovagliolo decidono di lasciare(venendo bannati cosi a scelta del GF), per i seguenti motivi:
1-NeroFondente è 2 pg di [GF]Devil, ci è voluto pochissimo a capirlo :) è bastato vedere che nero ha detto " ora aspetto che logga il GF e vedete", 2 minuti dopo " eccolo il GF" e fu cosi che mi apparì davanti..giorno seguente stessa storia, nero che dice " aspetta e vedi che chiamo il GF", (il GF appena è on dice sempre in chat globale " salve), ma di nuovo no, è dopo 2 min mi appare davanti [GF]Devil :) scrivo in pvt a NeroFondente e non risponde per 10 minuti(strano caso), ed era fermo al villo, mentre il GF (ovvero nero) mi parla a go go :)Appena il GF slogga subito che Nero mi risponde :D
2-differenza abissale tra shop e non shop .. (27k di spirito da Anubis, full shop) , io ovviamente con equip full magia :D
3- troppi bm in sto server ( e sto che alcuni commenteranno sotto dicendo di non rosicare e pallate varie)
4- l'unico, ma l'unico staffer che ti risponde è [GM]Akatosh, l'unico furbo :)

Con questo sconsiglio il server, soprattuto per il pvp obbrobrioso che vi è :D
Saluti dal top 1e2 della classifica (dato che Anubis e NeroFetende oppure NeroCioccolatoFondete, oppure [GF]Devil hanno livellato solo con i monocoli)

addio

P.S. stavo buttando tutto l'equip a terra e il GF ha pensato di bannarmi o.o come se fosse vietato <3
 
Bene, dopo ore e ore di exp, Fazzolettino e Tovagliolo decidono di lasciare(venendo bannati cosi a scelta del GF), per i seguenti motivi:
1-NeroFondente è 2 pg di [GF]Devil, ci è voluto pochissimo a capirlo :) è bastato vedere che nero ha detto " ora aspetto che logga il GF e vedete", 2 minuti dopo " eccolo il GF" e fu cosi che mi apparì davanti..giorno seguente stessa storia, nero che dice " aspetta e vedi che chiamo il GF", (il GF appena è on dice sempre in chat globale " salve), ma di nuovo no, è dopo 2 min mi appare davanti [GF]Devil :) scrivo in pvt a NeroFondente e non risponde per 10 minuti(strano caso), ed era fermo al villo, mentre il GF (ovvero nero) mi parla a go go :)Appena il GF slogga subito che Nero mi risponde :D
2-differenza abissale tra shop e non shop .. (27k di spirito da Anubis, full shop) , io ovviamente con equip full magia :D
3- troppi bm in sto server ( e sto che alcuni commenteranno sotto dicendo di non rosicare e pallate varie)
4- l'unico, ma l'unico staffer che ti risponde è [GM]Akatosh, l'unico furbo :)

Con questo sconsiglio il server, soprattuto per il pvp obbrobrioso che vi è :D
Saluti dal top 1e2 della classifica (dato che Anubis e NeroFetende oppure NeroCioccolatoFondete, oppure [GF]Devil hanno livellato solo con i monocoli)

addio

P.S. stavo buttando tutto l'equip a terra e il GF ha pensato di bannarmi o.o come se fosse vietato <3


Qualcosa mi dice che ho fatto bene a non scaricarlo :sisi:
 
Ok, è il momento della verità ;)


Iniziamo con i primi screen



Qua è dove regala qualche piccola pietra+6 ai suoi amici del cuore :D


5f1Oht6bfnfCLQLd4GeL.jpg



Qua invece dove dopo essere stato scoperto cerca di sfogare la sua "ira" su di me :asd:





Gaf8peUuotZEQVN9vHzb.jpg




1m1HmqhH87zINdNPpHcD.jpg

Ci vuole solo coraggio nel giocare in un server dove il GF, il GameFounder, persona matura ( teoricamente) scrive in quel modo.
Risposte ad minghiam, abbreviazioni, se avesse quattordici anni sarebbe giustificabile ma per cortesia, un founder deve avere una certa maturità anche nel rispondere ai player, cosa che lui, di sicuro, non fa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.