Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

E via con le moddature!

non voglio dire niente .. avete ragione su questo io non l'ho vista direttamente .. ma posso dirvi ke moddarsi un arma del genere ke serve per poko + di 3 ore effettive di gioco .. sono soldi buttati .. ma poi il (scusate) co****** ke l'ha postata in chat LOL

- - - Updated - - -

allora ragazzi/e ..... il server apparentemente sembra buono ... tutto fattibile entri expi un po'(30 liv) ti prendi il tuo pet (inutile all'inizio .. ma producente alla lunga ) fai i tuoi bei 60/70/80 livelli classici nelle solite mappe ... se nerdi parekkio e hai un po' di esperienza in metin ... con item senza quinto sesto e settimo bonus puoi fare tranquillamente 120 ... anke 140 livelli ... l'exp è agevole ... fino al 140 (anke se fino a qualke giorno fa non lo era ... ma tra rettifike e fixaggi hanno fatto un pikkolo macello ) va beh è inutile fare il filosofo vi elenco veloce pregi e difetti

PREGI:

ottima exp fino al 120 (anke se non ho digerito ke io ci abbbia messo 10 ore per fare dal 100 al 120 .. e adesso ci mettono la metà )

buona l'idea (non nuova) del pet iniziale

cavallo esperto immediato (molti non lo fanno .. ma io direi ke è ora di dare sto cavallo subito almeno per i new stile)

mappe iniziali ben strutturate (no mix biologo ....no inutili dropp di oggetti ke si abbandonano presto .. bene il creftaggio almeno della roba da exp perle facilmente abbordabili)

alcuni boss sono facili da killare

la mappa dedalo è divertente ... molti boss ... e molto divertimento un po' per tutti ( la terrei per altri server .. per nuove idee)

buona stabilità del server ... anke over 200 pg nei villi

va beh niente di clamoroso .. niente di emozionante

tuttavia sa molto di opera incompiuta per il resto

DIFETTI:

i dropp importanti sono strettamente arginati ai boss ... il ke significa grandi lotte fra regni e anke pg dello stesso regno per aggiudicarsi armi da exp (nemmeno da pvp)

i pet(exp) non funzionano per expare indicano 15 exp ma non te la danno ... non li puoi usare a cavallo (non è una novità)

le cavalcature sono come per tutti i server mezze buggate

le mappe dopo il 120 sono pikkole e presentano molte lacune .. non danno possibilità di exp fai pokissimo ... in pratica sostengono solo 2 player il resto devono andare a prendersi un caffè (senza contare le lotte ke ci sono per aggiudicarti un posticino )

i "migliori " si sono fermati al 140 ... perkè la mappa(140) è davvero mediocre... tipo 1% ogni 2 minuti

i GM GF ADMIN .. ecc non sono molto emozionanti .. seppur li vedo spesso on .. non fanno molto per rendere, non dico il gioco, ma almeno la convivenza confortevole ... spesso ho visto in chat parole letteralmente fuori luogo (per non dire altro)

la mappa boss ragno ... rende molto, ma funge come il boss mappa 100 ... troppa gente e costante guerra per aggiudicarsi anke dropp esigui

ci sarebbe altro ... ma diamo il tempo a sti ragazzi di migliorare ... il margine ci sta .. sta a loro

cmq il server sembra già in declino salvatelo presto !!!!!!! senno' resterà uno dei tanti archiviati in questa sezione XD
 
Ok, fino al 100 il server sembra strabiliante!
dopo il 100 il server fa SCHIFO, perchè?
1) io per quello che sono riuscito a fare ho avuto una mano da un mio amico, xkè sennò non sarei mai riuscito a giocare!
dal lvl 1- al 100 si fanno in tutto si e no 200kk!
dopo il 100 bisogna avere un ottimo equip, e per i ninja è quasi impossibile expare... war pur avendo avuto hawang è impossibile expare! e fare soldi!
quindi mollo.
 
si l'inizio è un po' tosto ma gia se entri in mappa 100 con equip base in 15 20 minuti ti fai 400 500 kk .. credo ke i $$$$$$$ siano l'ultimo problema
 
Ok, fino al 100 il server sembra strabiliante!
dopo il 100 il server fa SCHIFO, perchè?
1) io per quello che sono riuscito a fare ho avuto una mano da un mio amico, xkè sennò non sarei mai riuscito a giocare!
dal lvl 1- al 100 si fanno in tutto si e no 200kk!
dopo il 100 bisogna avere un ottimo equip, e per i ninja è quasi impossibile expare... war pur avendo avuto hawang è impossibile expare! e fare soldi!
quindi mollo.

Fai bene... tanto anche se riuscivi a raggiungere il 140 il GF si livellava il pg per superarti °-°
 
la vele e ultra moddata e si vede benissimo da piu cose 1 mancano abi 2 20 diavolo 20 zombie 12 forza 10 trafli tutti bonus x exp 3 sono tutti al max 4 le pietre xfette x exp 5 un solo6-7 e guarda caso e 10 forte cs mob in altre parole moddata
 
Ultima modifica:
la vele e ultra moddata e si vede benissimo da piu cose 1 mancano abi 2 20 diavolo 20 zombie 12 forza 10 trafli tutti bonus x exp 3 sono tutti al max 4 le pietre xfette x exp 5 un solo6-7 e guarda caso e 10 forte cs mob in altre parole moddata
E nelle prime pagine.. quando io dissi che avrebbero moddato a pagamento il ''GF'' mi disse qualcosa del tipo: Ti sbagli. :asd:

Arriveranno i bimbi che, con i soldi della merenda per la scuola ci shoppano e si fanno moddare. Andrete mooolto lontano.


moddare?...ha sbagliato proprio strada .

Ma cancellate 'sto client e mandateli af*anculo 'sti buffoni.
 
  • Mi piace
Reazioni: reddragon90
Dedicato più schifoso (in tutti i punti di vista) mai visto in vita mia.
Staff, non parliamone che è meglio........
 
Hai provato o stai aumentando i messaggi così per?

Sei tu che commenti per aumentarti i messaggi, se ti fossi letto i messaggi precedenti avresti letto i miei, dove chiedo i motivi del mio ban (insesistenti ovviamente), e non mi rispondono nemmeno.

Cosa vuoi Provare? GF che modda e regala roba, si crea un 2° pg moddandosi dicendo di essere shop, ma la cosa che mi fa inc..... è che tu stai giocando normalmente, leggi in chat pubblica "Ecstasy ban" e dopo 5 secondi poof "il tuo account è bloccato".

Questo server ha confermato quello che è, uno schifo. non aggiungo altro.
 
Mentalità italiana pari a uno skifo neanche da dire proviamolo ma che 6-7 fuori non ci deve essere secondo te perchè lo hanno implementato ed è pure modificabile SIETE SOLO DEI FURBONI

la prossima volta fatevi un server voi con la media delle cose che piacciono a voi vediamo dopo cosa vi vengono a dire siete solo dei furboni

Ma che lingua è?
Falla finita va :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: 7he Boss
Mi sembrava strano che il vostro client avesse gli item di bamboo, perciò ho fatto una ricerca approfondita scompattandolo, e ho scoperto che effettivamente, avete usato il LORO client :\
Forti.
 
No ma complimenti per l'organizazzione degli eventi.

Allora annunciano evento boss per ogni regno , ok non male.
Prima jinno e vabbe noi rossi al nostro villo aspettiamo inpazienti e ok. Arriva il turno dei rossi e che succede? Arrivano i blu , ma non arrivano per i boss no ti pare per rompere i maroni . Scrivo in chiama e nessuno mi caga , appena nomino GM boom subito una risposta " E ma vattene e ma cosi e ma cosa " .

Ora io dico ma gestire meglio gli eventi ? Proebire l'invasione durante questo evento ? Punire coloro che hanno solo dannegiato altri pleyer ?
Naa ti pare.
 
  • Mi piace
Reazioni: BossAngel
No ma complimenti per l'organizazzione degli eventi.

Allora annunciano evento boss per ogni regno , ok non male.
Prima jinno e vabbe noi rossi al nostro villo aspettiamo inpazienti e ok. Arriva il turno dei rossi e che succede? Arrivano i blu , ma non arrivano per i boss no ti pare per rompere i maroni . Scrivo in chiama e nessuno mi caga , appena nomino GM boom subito una risposta " E ma vattene e ma cosi e ma cosa " .

Ora io dico ma gestire meglio gli eventi ? Proebire l'invasione durante questo evento ? Punire coloro che hanno solo dannegiato altri pleyer ?
Naa ti pare.


q8 alla stragrande.. ma cmnq sia ognuno fa quello che vuole e in una piccola % andava bene questa cosa di invadere.. ma non so se hai notato il pg Duke.
in 6 persone tutti di razze differenti a skillarlo e lui tranquillo non moriva e si ricaricava le skill come se nulla fosse.
1 a 1 c ha killati di colpo oscuro con botte da 15 k (il nostro danno max era di 2k)

se questo e un server mi fate veramente skifo.

- - - Updated - - -

ps. consiglio alla gente do non perderci neanche tempo.
 
Tutto questo perchè ci sono una decina di pg moddati ;)
Anzi più che moddati hanno l'equip con i bonus fatti tramite DB
O magari dopo che hai shoppato 50€ di roba ti ritrovi in omaggio bonus personalizzati bah
 
  • Mi piace
Reazioni: Phil Heath
sono Duke, e ti posso assicurare che di pg Moddati non ce ne stanno ho duellato con tutti e ti posso assicurare che di mod non ci sono tracce, in secondo questo server si basa piu sulle classi magiche che fanno piu danno rispetto agli altri (queste sono scelte dello staff) l'unico difetto che ha per ora e che i vari set per ora non sono ancora droppabili, ma a breve li renderanno disponibili e ci sarà molto piu equilibrio fidati. e mi scuso ancora per avere rotto un'po al villo blu nell'evento, nin succedere piu tranquili ^^ questo server ha molte potenzialità ma ce bisogno che lo staff si impegni un'po di piu.
saluti Duke
 
  • Mi piace
Reazioni: Mother OF God
Quoto Duke Io peccato che non c'ero all'evento stavo expando <.<'' dovevo farmi il 155 xD u.u Senno vi aiutavo volentieri e magari ai blu rompi palle li killavo =/ farò cosi al prossimo evento boss <3 vi adoro tutti <3 by BlackStar
 
  • Mi piace
Reazioni: 7he Boss
il gs alan e una merd* =) non e che modda la gente.. quando gli ho detto che usa bonusswitch e aveva i bonus perfetti il gm mi ha detto cosi( quanto a quanto a zero che ti deleto il pg) pensa un po che skifo di gm gli interessa solo i soldi.
 
Ultima modifica:
il gs alan e una merd* =) non e che modda la gente.. quando gli ho detto che usa bonusswitch e aveva i bonus perfetti il gm mi ha detto cosi( quanto a quanto a zero che ti deleto il pg) pensa un po che skifo di gm gli interessa solo i soldi.
Ma scrivere in italiano è troppo difficile? Lo leggete quello che avete scritto prima di inviare?
Cosa diavolo significa "quanto a quanto a zero che ti deleto il pg"?! :oddio::oddio::oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.