Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non parte manco più, quando vado a scegliere il pg dice che devo inserire un disco e non mi fa partire il gioco lol
 
Ci vuole solo coraggio nel giocare in un server dove il GF, il GameFounder, persona matura ( teoricamente) scrive in quel modo.
Risposte ad minghiam, abbreviazioni, se avesse quattordici anni sarebbe giustificabile ma per cortesia, un founder deve avere una certa maturità anche nel rispondere ai player, cosa che lui, di sicuro, non fa.
a me è sempre stato antipatico il gf °-°
ed io faccio confidenza con tutti i gm gf ga ecc... °-°
 
che bell, server dopo 108 liv mi dicono l'account non e disponibile =) 90% di bug

- - - Updated - - -

ti banna se cavalchi transformato nn e problema dei playeri ma il vostro branco di babbuini. il serve e gestito solo dei fotutti bimbi nn siete capaci di fare un cliente buono crash ogni volta che ti teleporti e poi ho perso solo tempo li
 
Che tristezza ....


OLDvhaSH0PFqAp3VA2Og.jpg


Io che avevo dato fiducia a sto server mi sto iniziando a ricredere .
 
  • Mi piace
Reazioni: Phil Heath
Che tristezza ....


OLDvhaSH0PFqAp3VA2Og.jpg


Io che avevo dato fiducia a sto server mi sto iniziando a ricredere .

Ciao, volevo pure io informazioni ed ho chiesto.
La spada è stata fatta in gioco, puoi benissimo rivolgerti al gestore shop, per rimuovere l'abilità e mettere un bonus a tuo piacere.
Ciò che hai postato è solo frutto di un bonus 'shoppato da quell'npc'
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, volevo pure io informazioni ed ho chiesto.
La spada è stata fatta in gioco, puoi benissimo rivolgerti al gestore shop, per rimuovere l'abilità e mettere un bonus a tuo piacere.
Ciò che hai postato è solo frutto di un bonus 'shoppato da quell'npc'

Certo, con 10% forte contro mostri, e ti ricordo che abi e medi non si possono rimuovere.. spara meno boiate figliolo.. che una spada cosi con tutti i bonus perfetti non esce neanche in 5 giorni di Bonus switcher, tappati la bocca e guardati le moddatura va
 
  • Mi piace
Reazioni: Phil Heath
Ciao, volevo pure io informazioni ed ho chiesto.
La spada è stata fatta in gioco, puoi benissimo rivolgerti al gestore shop, per rimuovere l'abilità e mettere un bonus a tuo piacere.
Ciò che hai postato è solo frutto di un bonus 'shoppato da quell'npc'

Se era semplicemente shoppata come arma era un conto , ma se tu dici che si puossono levare bonus allora o fa ancora piu schifo , oppure sei orbo e non ci vedi .

In primis non si possono togliere bonus dal gestore shop , poi non è ultra moddata , almeno ammettetelo che si possono shoppare bonus e basta.
 
Siete una manica di perditempo xd andate su game ufficiali ma che state a fare in sti retro server gestiti da arrivisti che nella loro vita non trovano altro modo di tirar su 4 soldi che con un giochino illegale imbrogliando un centinaio di bambini xd io guardo e rido.
 
I bonus non si possono levare, a meno che contattando un GF gli chiedi disperatamente se in cambio di 10 euro ti mette i bonus che vuoi sull'item..
 
  • Mi piace
Reazioni: Phil Heath
penosi... lanciano la pietra e nascondono anche la mano... solo dal database è possibile creare un arma del genere.. tasto destro sul client e tiro da 3 punti nel cestino....
 
  • Mi piace
Reazioni: Phil Heath
INUTILE PRENDERE X IL CULO LA GENTE .. LO STAFF E' CONSAPEVOLE E CONSENZIENTE CON ALCUNI LORO PLAYER AMICI CHE USANO HACKER PER KILLARE I BOSS

MA CHIUDONO 2 OKKI DATO CHE GLI HANNO PORTATO DENTRO 10-15 PPLAYER .. DAVVERO INVEROSIMILE LA BASSEZZA CHE STA RAGGIUNGENDO QUESTO STAFF

:( ho avuto la stessa impressione..vedo che anche altri player la vedono in questo modo...ogni tanto si legge ecc eccc ha killato il tale boss,dopo un po rileggi..ecc ecc1 ha killato il boss,poi ritorna,ecc eccc ha killato il boss...ora..la domanda è spontanea..ma solo questi player riescono a killare sti boss?,gli altri player siamo tutti nabbi?,che nessuno si azzardi a dire equi full pvm e mostri,che se ce una persona che al posto del pvp fa equi da pvm quella sono io,peccato a me il server piaceva,..altra cosa..dove si droppano gli item smeraldo? mistero..sembra un server xfile ci manca solo molder ahahah,ma x favore ahahha,siate seri e fate un server decente:)
 
server bello ma dal 100 nn si expa + nnt.... nn immagino al 150 ...UN NEW STYLE NN PUO AVERE 150% DI RATE....L' EXP è IMPOSSIBILE E NN DITE K I MOBB SONO SETTATI DAL DATABASE XK IN MAPPA 100 SI PRENDE 1.50% A MOBBATA E I MOBB SONO LENTI,POCHI E FORTI.... MIGLIORATE STE COSE E TORNO ^^
 
server bello ma dal 100 nn si expa + nnt.... nn immagino al 150 ...UN NEW STYLE NN PUO AVERE 150% DI RATE....L' EXP è IMPOSSIBILE E NN DITE K I MOBB SONO SETTATI DAL DATABASE XK IN MAPPA 100 SI PRENDE 1.50% A MOBBATA E I MOBB SONO LENTI,POCHI E FORTI.... MIGLIORATE STE COSE E TORNO ^^


Prima impara a giocare u.u Io ho fatto dal 107 al 120 in 2 ore.. E reggo perfettamente, quindi prima di parlare impara a giocare..:matto::matto:
 
  • Mi piace
Reazioni: LoL Ventu LoL
Prima impara a giocare u.u Io ho fatto dal 107 al 120 in 2 ore.. E reggo perfettamente, quindi prima di parlare impara a giocare..:matto::matto:

Si, certo. Arriva al 140 ed inizia a farti da pvp e dimmi che sensazione ti fa andare al villo e subire 30k di pietra da NeroFondente, NeroFetente o per meglio dire [GF]Devil D:
 
Mentalità italiana pari a uno skifo neanche da dire proviamolo ma che 6-7 fuori non ci deve essere secondo te perchè lo hanno implementato ed è pure modificabile SIETE SOLO DEI FURBONI

la prossima volta fatevi un server voi con la media delle cose che piacciono a voi vediamo dopo cosa vi vengono a dire siete solo dei furboni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.