✯✯DestinityWorldMt2✯✯

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno screen dei set? I System presenti? Insomma qualcosa che attiri la gente su questo server? Dalla descrizione non attira tanto...
 
Si ma come si fa ad aprire un server senza preavviso e lasciandoci allo sbaraglio? :/

La classifica? lo avete startato? Io è da 1 ora che scarico ancora mi dice 2 ore..
 
Ma che è sto coso? Un old? E allora perchè ci sono i rari? Un new? Cos'ha di new?
Il 120 in atla2 perchè non sapete inserire i vari teleporter o per qualche arcano motivo?
 
Ho appena messo il download tra 10 minuti lo scarica se hai una connessione di merd* che ti lamenti ahhaahaaahah comunque quei pg sono dei tester oppure sono player normali?
 
Nuvola guarda che il server è aperto,, buon server niente di speciale ,, le rate exp sono fatte bene per il dropp c'è un attimo da rivedere cmq spero' che duri!!
 
Ultima modifica:
Si è un bel server almeno provatelo, fin adesso una pecca è il dropp cioe che ti cadono oggetti inutile però non ci vuole nulla a sistemarlo
 
Il server è diciamo un reborn del famoso locmt2 oldstyle ( stessa rate exp ) con armature fino alle blu del livello 90 e con ammalia e strega oggetti droppabili... Server sempre in aggiornamento grazie al nostro autopatcher, Vi aspettiamo in game numerosi!!!

[GF]Psyko
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom