✯✯DestinityWorldMt2✯✯

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 )BambooMt2*
2) InfinityMetin*
3) SliceMt2

Comunque sei andato te in Off Topic citando altri server in un Thread che non c'entra niente con questi 3 server.

Io ho risposto al diretto interessato @Raider
Lui è andato in O.T non io.

Locmt2 e ripartito , che sarebbe il server dal quale ha preso ispirazione , io ve lo consiglio , sta entrando un sacco di gente nuova :)

Dopo questa, penso che posso anche deletare.
 
Per caso hanno tolto almeno l'evento di natale?Comunque tranquillo è normale.Hanno messo on il sever giusto per dire ai player "Giocate come meglio credete"

quanto ci ho giocato 20 min??? tempo record cestino! poi nella descrizione dei bonus ho visto 1 variabile e alla fine che vedo?? 5 variabili... bene!! poi per fare soldi ci metti assai!! io mi siddio(mi secco) a fare minimo 2kk per prendermi 200 gira dai... non prendiamoci in giro
 
quanto ci ho giocato 20 min??? tempo record cestino! poi nella descrizione dei bonus ho visto 1 variabile e alla fine che vedo?? 5 variabili... bene!! poi per fare soldi ci metti assai!! io mi siddio(mi secco) a fare minimo 2kk per prendermi 200 gira dai... non prendiamoci in giro
Tralasciando che la descrizione non è aggiornata.. come ti ho detto su il sever è on giusto per permettere alle persone di far il cavolo che gli pare.Scaduto il mese di Dedicato che hanno pagato lo mandano off e ciao a chi s'è visto.
 
Tralasciando che la descrizione non è aggiornata.. come ti ho detto su il sever è on giusto per permettere alle persone di far il cavolo che gli pare.Scaduto il mese di Dedicato che hanno pagato lo mandano off e ciao a chi s'è visto.

quello che fanno non mi interessa... il mio dovere lho fatto!
 
Vai tranquillo amico, il server è morto da più di un mese.. 0 online secondo me, hai fatto bene a deletare
ho capito, peccato era bellino come server... pazienza! Comunque vero 0 player ci sono ahahah leggendo i commenti di dicembre pensavo che quelle poche persone sarebbero rimaste invece no... peccato!
 
Un po' più stretta la descrizione, così è ancora troppo larga.

Per non parlare del carattere...una persona che a primo impatto guarda quella cosa chiude direttamente tutto e spegne il pc!
Non ci sono più le descrizioni di una volta, anzi si alcune ci sono, come quella di bamboo, imperia, o otherside, quelle sono descrizioni fatte bene, ed è anche piacevole vederle!
 
LINK SITO
LINK DOWNLOAD
LINK REGISTRAZIONE


5922758destinityworld.jpg

Futuri update dei nuovi set di DestinityWorldMt2

756658Senzanome36_FILEminimizer_.jpg

Saluti, [GF]Psyko
Ma è un old o un new?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom