✯✯DestinityWorldMt2✯✯

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquilli raga fungono tutti gli hack possibili immaginabili se non mettono delle protezione c'e ciaooo

Non ha nemmeno senso usarli in quel server, fra massimo 10 giorni chiude, non hanno soldi per comprare un proprio dominio figuriamoci per comprare un server, senza parlare dei numerosi errori che ci sono nella sezione "item shop", non capisco perchè fanno questo server...
 
Salve, sono il [GF]CarlCox di destinityworld sono qui a leggere e vedere le varie critiche dei players e i loro pensieri aderenti al server.. ma io per ora qui vedo solo persone che si vantano che si possono usare hack, altri che si lamentano della presentazione.. ma giustamente non sanno il lavoro che c'è dietro.. per tutti quelli che pensano che il server non duri possono benissimo passare oltre senza le loro critiche .. che senza fare quelle sparate alla cavolo di cane non vivono.. per tutti quelli a cui il gioco non piace possono benissimamente cambiare server inforge è pieno.. io il server lo fatto in base a come piaceva a me e a come sarebbe potuto piacere ad altri.. se siamo fermi in piazza un motivo ci sarà di certo non siamo qui a grattarci le palle.. ma stiamo cercando di risolvere ed agevolare le richieste dei player. Con questo chiudo e mi auguro che il server possa piacere e possa farvi divertire..
 
quali sono i set disponibili? come e dove dropparli? varibili dei bonus? switch è auto e manuale? 6/7 bonus droppabili solo dal beran?

il server nn sembra pessimo a prima lettura della "presentazione", giustamente prima di esprimere un giudizio (che sia positivo o negativo) è giusto provarlo, ma dalla scarsa e poco professionale presentazione non si invoglia a scaricare
 
@aviraworld basta migliorare la presentazione e le protezioni al client tutto qui'.

Ti sbagli, le cose da migliorare sono tante, iniziamo:
- Presentazione decente
- Client con un minimo di protezioni
- Un dedicato
- Un dominio con hosting
- Una descrizione più decente all'item shop (quella di ora oltre ad essere orrenda è anche grammaticamente inguardabile)
- Sistemare gli npc (dove mai si è visto che gli incanta sono singoli dagli npc?)
- Specificare se è un old o un new, dalla presentazione non si capisce
- Un forum meno tamarro e possibilmente su un sito che non sia WIX
- Rimozione di drop inutili, quali per esempio spadino +2 (A che mi serve? Seriamente, a cosa mi può servire?)
- Inserimento di qualche set o armatura, possibilmente già non vista su 200 altri server

Di lavoro ancora da fare c'è n'è sta parecchio, ma tanto tanto...
 
Ultima modifica:
cioè... i girabonus si comprano 1 ad 1?? sicuramente sarà stata una svista
 
Salve, sono il [GF]CarlCox di destinityworld sono qui a leggere e vedere le varie critiche dei players e i loro pensieri aderenti al server.. ma io per ora qui vedo solo persone che si vantano che si possono usare hack, altri che si lamentano della presentazione.. ma giustamente non sanno il lavoro che c'è dietro.. per tutti quelli che pensano che il server non duri possono benissimo passare oltre senza le loro critiche .. che senza fare quelle sparate alla cavolo di cane non vivono.. per tutti quelli a cui il gioco non piace possono benissimamente cambiare server inforge è pieno.. io il server lo fatto in base a come piaceva a me e a come sarebbe potuto piacere ad altri.. se siamo fermi in piazza un motivo ci sarà di certo non siamo qui a grattarci le palle.. ma stiamo cercando di risolvere ed agevolare le richieste dei player. Con questo chiudo e mi auguro che il server possa piacere e possa farvi divertire..


per come rispondi fai prima a chiudere sto server il server deve piacere primo ai player poi dopo vieni te deve piacere ricorda i player vengono prima se non ci sentiamo buone feste a tutti
 
Oltrepassando l' aspetto grafico del sito e forum che si puo' sistemare, il gameplay che sto provando, fin ad ora mi piace, percio' per il momento CONSIGLIO.
Stay Soon!
 
Futuri update dei nuovi set di DestinityWorldMt2

756658Senzanome36_FILEminimizer_.jpg


Saluti, [GF]Psyko
 
ragazzi vi invito a provare sto server,quelli che criticano inutilmente son cazzi loro, direte che i gm ci hanno messo mezza giornata a creare il server ,forse lo hanno fatto in fretta proprio per vedere ciò che non andava o per far notare a noi gli errori per poi poi aprire una dirscurzione su cosa va aggiustato o su cosa va eliminato oppure su rate di drop . chiudo qui .in game mi chiamo THEGREV
 
ragazzi vi invito a provare sto server,quelli che criticano inutilmente son cazzi loro, direte che i gm ci hanno messo mezza giornata a creare il server ,forse lo hanno fatto in fretta proprio per vedere ciò che non andava o per far notare a noi gli errori per poi poi aprire una dirscurzione su cosa va aggiustato o su cosa va eliminato oppure su rate di drop . chiudo qui .in game mi chiamo THEGREV

dimmi una cosa da dove caz zo spunti da marte provalo e non rompere i *******i sto server e stato startato da esterni i gm si e no hanno 15 anni non da loro stanno cercando di risolvere ma non sanno una beata min***** del client informati:patt::patt::patt:
 
provalo ma se lo sto già giocando hhahahahaha comunque se volete criticare per rovinare i lavoro di altre persone son cazzi vostri pero non scriveteli nei commenti ...................................................................................................Bitch NoOb
 
Ultima modifica:
Non capisco perchè vi basate sempre sul età quando persone di 10 anni sono 5 volte più intelligenti della metà di questo forum.
La presentazione fa altamente cagare è vero ma non si può giudicare un server dalle apparenze.
Tutti hanno una propria vita sociale e credo sia più importante quella che uno stupido gioco.
Detto questo spero che il server si popoli e che i GF possano sistemare quello che non va.
Buonasera :)
By BlackHell
 
Non capisco perchè vi basate sempre sul età quando persone di 10 anni sono 5 volte più inteliggenti della metà di questo forum.
La presentazione fa altamente cagare è vero ma non si può giudicare un server dalle apparenze.
Tutti hanno una propria vita sociale e credo sia più importante quella che uno stupido gioco.
Detto questo spero che il server si popoli e che i GF possano sistemare quello che non va.
Buonasera :)
By BlackHell

Eri partito bene ma.... "5 volte più inteliggenti della metà di questo forum."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom