✯✯DestinityWorldMt2✯✯

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
hahahaha potete scrive quello che vi pare l'importante che solamente quelli che descriminano il game non entrassero appena è sistemato .......tanto lo sò che poi pure appena è sistemato avete sempre da ridire ...è meglio che non dico cosa dite voi nel game è meglio che sto zitto perchè fidatevi fate una figura de merd* che non potete capire ...cmq e il game adesso che sta in manutenzione non vi piace lasciate perde non venite solamente a rompe il pazzo alle persone siete dei bambocci de 10 anni ...vb vi lascio fare i commenti ..........e poi il game sta in [MANUTENZiONE]o ancora non lo avete capito!! e poi ero vi ho avvertito a tutti nel game e nel forum che il server sta in manutenzione ma evidentemente nessuno legge , io non posso fare nulla se voi non leggete
 
buongiorno a tutti ....PATERAT il game è pronto speriamo entro 4/5 giorni ...cmq il game è online ovviamente perchi vuole entrare per adesso puo farlo però come ho gia detto il game sta in manutenzione ^_^ ..pure la presentazione ci stiamo lavorando sopra almeno togliamo quella presentazione che faceva schifo hahaah mettiamo una molto meglio e ci mettiamo tutto quello che riguarda il game ,cmq non è finita qua mettiamo anche un radiochat almeno cosi chi divertiamo a fare altri giochi ed altro cmq spero di finire al piu presto :)
 
cmq l ho appena provato , sono andato dal mercante d armi mi fa sceglie l arma che voglio prende ( cioe pugnale spada ecc) scelgo una di queste e non me ne apre neanche una
 
si lo sò anche io è un problema con i files cmq si risolve subito devono solo cambiare i files .aspetto il programmatore che arriva e gli dico di sistemarmi tutto al piu presto ^_^
 
buongiorno ragazzi il server adesso è sistemato dobbiamo solo sistemare le nuove mappe e alcune cosucce e poi la nuova presentazione :)
 
RAGAZZI BUONASERA A TUTTI . mi scuso per tutto questo tempo ma siamo arrivati alla conclusione il server è pronto dobbiamo solamente fare la presentazione e vedere le ultime cosette e poi è online ;) vi terrò aggiornati di tutto..
 
Salve. Da dove posso iniziare? Mh direi che la situazione del sever è letteralmente morta.. ad esempio
1) I player nel sever ci sono? Fin ora ci sono io e un altro utente (alle 16.14)
2) Ci sono stati aggiornamenti,a quanto pare perchè gli ncp sono diversi dalla descrizione,ci sono punti "Onor" e hanno implementato anche Catacombe.
3) Se siamo verso fine gennaio perchè l'evento di natale è ancora attivo?.. (Credo sia evento perchè nevica ovunque,c'è neve in piazza e Babbo Natale in villo)
detto questo vi saluto. :bye:
2uj411z.jpg

Risposte: 0
 
Niente. Ma ti dico solo che se vuoi giocare in un Server con la S maiuscola in Italia, hai 3 alternative:
1) InfinityMetin
2) BambooMt2
3) SliceMt2

PS: Non andiamo O.T
1 )BambooMt2*
2) InfinityMetin*
3) SliceMt2

Comunque sei andato te in Off Topic citando altri server in un Thread che non c'entra niente con questi 3 server.
 
Niente. Ma ti dico solo che se vuoi giocare in un Server con la S maiuscola in Italia, hai 3 alternative:
1) InfinityMetin
2) BambooMt2
3) SliceMt2

PS: Non andiamo O.T

Per come la vedo io, nessuno di sti 3 ha questa S maiuscola.

Parliamoci chiaro, Metin2 in Italia sta morendo. Se non arriva una svolta possiamo salutare tutti e tutto :nuu:
 
Locmt2 e ripartito , che sarebbe il server dal quale ha preso ispirazione , io ve lo consiglio , sta entrando un sacco di gente nuova :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom