✯✯DestinityWorldMt2✯✯

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come server non è malaccio, dopo un inizio poco allettante con costi troppo elevati al drop di yang si è ripreso aumentando il drop degli yang. Drop item un po' basso e % di uscita dei bonus MOLTO.. TROPPO difficoltosa anche se con switch automatico. Se sistemano qualche piccola cosa antipatica il server è molto carino
 
Salve, sono il [GF]CarlCox di destinityworld sono qui a leggere e le critiche di [Andreucciu ] . allora una cosa ti dico che io non mi sono mai azzardato ad andare a criticare altri server perche ho Rispetto , poi un parere di una cosa è un conto, ma propio a sti livelli stai ??
"cmq " chiudendo il discorso. puoi fare qualunque tipo di offesa,tanto a noi non cene frega nulla , PER FARTI CAPIRE CHE NON ABBIAMO 10 ANNI ..ma abbiamo un cervello maturo quello che tu non hai ...
 
Vi conviene chiudere momentaneamente, fare un reset e riproporre il progetto migliorato, fin da subito è partito malissimo, e si sa, se si parte male si continua in peggio (non sempre, ma l'80% si purtroppo)..
Buona fortuna e buon natale!
 
:onemmae::ahahah:sistemano una cosa e ne rovinano 10, adesso come adesso server assolutamente da sconsigliare, e l'utenza parla da sola. Vai a fare il beran e buffato con oltre 35k di vita ti ritrovi a -50k , per ben 3 beran di fila MAI droppato ammalia o strega ed il Gf ha detto che nn ha modificato il drop del beran, fai spirito della morte e nn ti droppa testa ristretta, velenosa e ammalia - oggetti presenti nella descrizione sul forum (il Gf ieri sera aveva detto che droppava TUTTO ciò che c'era scritto). Caro Carl.. se devi continuare così meglio che chiudi: fai più bella figura te e nn ti fai fregare i soldi dai programmatori che ti inseriscono le novità!
Aaah per nn parlare degli up.... eppure in più di un player ti ha avvisato e consigliato di rendere l'up più facile e quale è stata la tua risposta?? sn pezzi che si portano fino al liv 120 perciò difficili da fare, poi se uno vuole se li shoppa!!
vai vai.. continua così
 
fino a quando giocavo a volte il ch1 era off x test, prova a loggare in ch1 e preparati a necrotizzarti la mano x uppare e ricevere oltre 50k dal beran
 
L'ho provato, in 50 minuti partendo da 0 ho fatto il 75 dal livello 1, risultato: nessuna missione del biologo fatta, qualche kk sufficiente per comprare le pozze e girare l'equip nel modo più misero possibile (ho messo solo hp per reggere visto che ero sura bianco), server vuoto...
 
Ultima modifica:
sono il [GF]Carlcox ...allora prima cosa le critiche stanno a zero caro [aby] cmq dato che ti comporti cosi da ingorante adesso ti becchi un bel ban subito subito ... perche la motivazione tela dico io 1 : perche non hai rispetto delgli altri 2: il server lo stiamo sistemando 3 : ho avvisato a tutti sul forum che il server se vedete che va in off è perche lo stiamo sistemando qundi io non perdo tempo con un bimbo come te che fai vedere che mi vuoi dire le cose fai questo e fai questaltro io faccio quello che è giusto perche se non sai le cose ...non parlare .......e cmq ripeto il server sta migliorando piano piano i fatti si vedono alla fine ... e ripento per la centesima volta chi vuole entrare puo farlo però sappano che il server sta in manutenzione con querto chiudo il discorzo ........ e poi vi dico una cosa il beran come stava settato allinizio perche non ti sei lamentato caro [aby] ? a perche il beran ti dava i gira e ammalia facili facili hahaahahahati dico che adesso comè settato sta bene se non sei capace a giocare non ci posso fare nulla... se vuoi un server che fai equip in 10 secondi hai sbagliato server vai in un fun pvp
 
sono il [GF]Carlcox ...allora prima cosa le critiche stanno a zero caro [aby] cmq dato che ti comporti cosi da ingorante adesso ti becchi un bel ban subito subito ... perche la motivazione tela dico io 1 : perche non hai rispetto delgli altri 2: il server lo stiamo sistemando 3 : ho avvisato a tutti sul forum che il server se vedete che va in off è perche lo stiamo sistemando qundi io non perdo tempo con un bimbo come te che fai vedere che mi vuoi dire le cose fai questo e fai questaltro io faccio quello che è giusto perche se non sai le cose ...non parlare .......e cmq ripeto il server sta migliorando piano piano i fatti si vedono alla fine ... e ripento per la centesima volta chi vuole entrare puo farlo però sappano che il server sta in manutenzione con querto chiudo il discorzo ........ e poi vi dico una cosa il beran come stava settato allinizio perche non ti sei lamentato caro [aby] ? a perche il beran ti dava i gira e ammalia facili facili hahaahahahati dico che adesso comè settato sta bene se non sei capace a giocare non ci posso fare nulla... se vuoi un server che fai equip in 10 secondi hai sbagliato server vai in un fun pvp
Me sa che devi far dei ripassi di italiano.

Apparte questo dare un BAN per dei commenti che scrivono su un forum è una cosa assurda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom