presenzano
Utente Bronze
come server non è malaccio, dopo un inizio poco allettante con costi troppo elevati al drop di yang si è ripreso aumentando il drop degli yang. Drop item un po' basso e % di uscita dei bonus MOLTO.. TROPPO difficoltosa anche se con switch automatico. Se sistemano qualche piccola cosa antipatica il server è molto carino

sistemano una cosa e ne rovinano 10, adesso come adesso server assolutamente da sconsigliare, e l'utenza parla da sola. Vai a fare il beran e buffato con oltre 35k di vita ti ritrovi a -50k , per ben 3 beran di fila MAI droppato ammalia o strega ed il Gf ha detto che nn ha modificato il drop del beran, fai spirito della morte e nn ti droppa testa ristretta, velenosa e ammalia - oggetti presenti nella descrizione sul forum (il Gf ieri sera aveva detto che droppava TUTTO ciò che c'era scritto). Caro Carl.. se devi continuare così meglio che chiudi: fai più bella figura te e nn ti fai fregare i soldi dai programmatori che ti inseriscono le novità!