Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
se avesssi voluto cercare un dedicato lo avrei sicuramente trovato , ma io non lo cerco x tanti motivi tra i quali 1) expare 2)item schop 3) up item, 4) e'tante altre cose ke un hamachi ti da' senza perdere tempo , e sopratutto il divertimento istantaneo ke ti da'.
Smile mi mandi un PM quando lo aprirai?
Sto cercando un DEDICATO ben strutturato con rate a minimo 300% non pesante nell'exp e non a scopo lucubre new style se avete un dedicato del genere o che ci si avvicini contattatemi o qui o su skype : Piergy37
STA arrivando ed e quasi pronto si kiama ThEoLdMt2 ed il sito e stato creato da me ed e questo pero il server e in fase di costruzione pero è quasi finito TheOldMt2 - TheOldMt2 JimdoPage!
Sto cercando un DEDICATO ben strutturato con rate a minimo 300% non pesante nell'exp e non a scopo lucubre new style se avete un dedicato del genere o che ci si avvicini contattatemi o qui o su skype : Piergy37