.,-@[AeternalWorldMt2]@-,.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente... non mi piace tantissimo ma si può cmq provare. Da dire che i set d'armi fanno cagare e anche tanto, invece i set di corazze son più guardabili perche almeno sono composti da tutte le parti e non come le armi che mancan vari pezzi a ogni set (campana o ventaglio)
Forse provo :coniglio:

Per chi vuole tutto gia fatto lo sconsiglio vivamente , è da perderci un pò di tempo , Non si fa tutto in poco tempo , io lo sto provando e sembra carino , apparte le 4 variabili di bonus che sono orrende , è quasi impossibile fare uscire i bonus buoni :patt:

Ma questa è una copia di wrrmt2 fatta malissimo, avete giusto cambiato i livelli degli item e delle mappe... Dosserrrrr.... GOOO

Non vorrei buttar fango sul server o creare scompigli o suscitare pensieri sgradevoli ma questa è la copia del vecchio e buon wrrmt2! le armi, i villi , le mappe da exp tutto preciso!!! ovviamente il buon vecchio wrrmt2 era molto meno buggato... ma per il resto è ReplayWRRMT2.
Con tutto il rispetto, ma è cosi.
Saluti-

Non è che sia un copia di WRRMT2.

Il fatto è che ormai ogni server copia qualcosa di un'altro.

Chi di più chi di meno , quindi ...

Ma ci sono anche i bonus rari e dovevi scrivere nella presentazione,vogliamo sapere se ci sono con res.e forte contro pg,mi sembra una cosa molto importante...

- - - Updated - - -

Eh, 50 incanta alla volta 4 o 5 variabili, buona fortuna...
Comunque sia, SCONSIGLIO!!!
4-5 variabili vbb addio...meno male che mi hai fatto vedere questa cosa,peccato perche non sembra male come server.

- - - Updated - - -

Ma questa è una copia di wrrmt2 fatta malissimo, avete giusto cambiato i livelli degli item e delle mappe... Dosserrrrr.... GOOO
Ho detto la stessa cosa...hanno cambiato un po di cose e basta,quello primo era vuoto e poi manco i soldi si fanno e peggio di prima...non e una critica ma una oservazione! Sono libera per dire quello che penso quindi prima di commentare qualcosa provate il server ;) .

- - - Updated - - -

Server PENOSO con la P maiuscola! Di server ne ho girati, ma questo supera ogni limite, è più penoso di warriormt2!!!
Dal livello 1 al 30 fai circa 2.5kk e 10 rinforza oggetto costano 3kk, capirete che non è possibile farsi un equip nemmeno con soli hp! Nessun drop è stato tolto, dai cani si droppano 32473289478923473264768732 item, al villo 2 32473289478923473264768732 x2, dialoghi in, non so che lingua è ma non è nemmeno giapponese!
E come se tutto questo non bastasse gli incanta oggetto solo con il captcha e per lo più ci sono 4 variabili e puoi prendere SOLO 50 incanta alla volta!
Cavallo che si cavalca SOLO con contro + H, esatto H non G!
Missioni totalmente inutili che danno la monaco +0...
Non so che dire, molte cose vanno sistemate, questo non si può definire un server!
Ma che stai dicendo ahahahaha...ti giuro che ho fatto una bella risata EPICC WINNN,un commento pieno di umore come il tuo non ho visto da un bel po ahahaha...

lo provato ,e devo dire che e' settatto male : prezzi incanta eccessivi nei primi livelli ,drop yang bassissimo in proporzione agli item necessari sopratutto nei primi livelli messi in bottegaya, drop eccessivo e inutile sin dai primi livelli ,comunque server da rivedere e da reimpostare con criteri + consoni .

Server PENOSO con la P maiuscola! Di server ne ho girati, ma questo supera ogni limite, è più penoso di warriormt2!!!
Dal livello 1 al 30 fai circa 2.5kk e 10 rinforza oggetto costano 3kk, capirete che non è possibile farsi un equip nemmeno con soli hp! Nessun drop è stato tolto, dai cani si droppano 32473289478923473264768732 item, al villo 2 32473289478923473264768732 x2, dialoghi in, non so che lingua è ma non è nemmeno giapponese!
E come se tutto questo non bastasse gli incanta oggetto solo con il captcha e per lo più ci sono 4 variabili e puoi prendere SOLO 50 incanta alla volta!
Cavallo che si cavalca SOLO con contro + H, esatto H non G!
Missioni totalmente inutili che danno la monaco +0...
Non so che dire, molte cose vanno sistemate, questo non si può definire un server!
Ti do pienamente ragione ho scaricato il client ,ho expato fino al il 35 e dopo subito buttato nel cestino .
Questo non e un server a momenti sono meglio gli hamachi che tirano su i principianti !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.