.,-@[AeternalWorldMt2]@-,.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora vorrei capire una cosa...Le skill a p come si fanno??,e il fatto che fino a liv 75 si può cambiare dottrina.Dopo il 75 che si fa si deve shoppare per forza il cambia dottrina?:|

Vorei chiarire una cosa :
il file server e tutto il resto aparte il nome sono dell server WrrMt2 che ha chiuso da poco dopo quasi 3 anni !
non sono ancora entrato nell game , ma qualcosa mi dice che lo staff non e quello di prima !

Non capisco quelli che commentano negativamente il Server..
a parer mio è il migliore in circolazione in giro per adesso,
per cui complimenti non ci si divertiva così da tempo..
La difficoltà è giusta ed ottima..quando si riesce ad ottenere un risultato veramente si fanno i salti di gioia,
continuate così :D.

Oh mio dio, ragazzi ascoltatemi: NON SCARICATE QUESTO SERVER. Penso che se un cane avesse creato un server hamachi, sarebbe comunque un server migliore di questo :oddio:

AeternalWorldMt2 ''è un nuovo mondo da esplorare, tra nuove avventure, nuove sfide, missioni, eventi e molto altro. AeternalWorlmMt2 nasce come old style con lo scopo di fare divertire e sorprendere i player che decideranno di seguici con
la coerenza proprio...

Ahahaha ma dite vero??...Cioè io mi faccio un bianco arrivo al massimo di livello e se me voglio fa nero non posso se non shoppo,No ma sto venendo,credici ^^ :matto::matto::matto:

Ahahaha ma dite vero??...Cioè io mi faccio un bianco arrivo al massimo di livello e se me voglio fa nero non posso se non shoppo,No ma sto venendo,credici ^^ :matto::matto::matto:

Io non gioco e non giocherò mai su questo server... Però sarebbe troppo facile e bello se ti fai AM per expare e droppare e dopo passare nero... Eheh bella la vita eh ?

Ultima modifica:
Vi lamentate che non c'è mai un server , e quando se ne presenta uno carino lo insultate sempre , o per precedenti chiusure , o perchè non volete expare che ci state tanto ( cosa non vera , perchè per ora è abbastanza fluida e io sono 85 ) , oppure perchè non vi ritrovate niente da fare , se siete cosi esperti e bravi , fatevi un server per cavoli vostri e giocateci no , siete ridicoli :blabla:

Parlate parlate , senza risolvere niente , io lo ridico di nuovo , lo consiglio come server , è veramente carino ,giusto l'upp è un pò difficilotto e ai primi livelli sei in difficoltà , ma è normale , e poi essendo un semi-old non potete pretendere che l'exp sia una cavolata , qualche difficoltà c'è sempre ,

Credo di aver detto tutto ciò che era da dire , bye :bye:

Ps. Carmelo , se vuoi farti nero , ti fai il culo dall'inizio , altrimenti esistono i server hamachi apposta:matto:

Vi lamentate che non c'è mai un server , e quando se ne presenta uno carino lo insultate sempre , o per precedenti chiusure , o perchè non volete expare che ci state tanto ( cosa non vera , perchè per ora è abbastanza fluida e io sono 85 ) , oppure perchè non vi ritrovate niente da fare , se siete cosi esperti e bravi , fatevi un server per cavoli vostri e giocateci no , siete ridicoli :blabla:

Parlate parlate , senza risolvere niente , io lo ridico di nuovo , lo consiglio come server , è veramente carino ,giusto l'upp è un pò difficilotto e ai primi livelli sei in difficoltà , ma è normale , e poi essendo un semi-old non potete pretendere che l'exp sia una cavolata , qualche difficoltà c'è sempre ,

Credo di aver detto tutto ciò che era da dire , bye :bye:

Ps. Carmelo , se vuoi farti nero , ti fai il culo dall'inizio , altrimenti esistono i server hamachi apposta:matto:

SterlixRuleZ ti faccio notare solo una cosa, nel server ci sono 4 o addirittura 5 variabili, e gli incanta li puoi prendere a gruppi da 50 e ogni volta devi mettere un captcha, come pretendi di farti un equip decente per duello???

SterlixRuleZ ti faccio notare solo una cosa, nel server ci sono 4 o addirittura 5 variabili, e gli incanta li puoi prendere a gruppi da 50 e ogni volta devi mettere un captcha, come pretendi di farti un equip decente per duello???
Non te lo farai perfetto , ma uno decente riesci , poi se tu non hai pazienza a girare i bonus , che giochi a fare? il difficile di metin è quello :matto:

Server stupendo lo consiglio... finalmente è uscito il server che piace a me peccato max liv 127 doveva essere il 250 ma nn fa nnt :D

- - - Updated - - -

guarda che è sempre stato cosi in tutti i server :oddio::oddio::oddio:

- - - Updated - - -

Server stupendo lo consiglio... finalmente è uscito il server che piace a me peccato max liv 127 doveva essere il 250 ma nn fa nnt :D

- - - Updated - - -

guarda che è sempre stato cosi in tutti i server :oddio::oddio::oddio:
non siamo sugli hamachi questo è un dedicato xD :D :D:D

Non te lo farai perfetto , ma uno decente riesci , poi se tu non hai pazienza a girare i bonus , che giochi a fare? il difficile di metin è quello :matto:

Cioè fammi capire cosa intendi per decente...
Ti spiego con 4 variabili ci sono i seguenti bonus 5 8 10 15 difese, ora o ti fai full spada e tutte le altre razze ti sparano 10k a skill o stai dicendo una grande boiata...
Quale delle due?? Sorprendimi...

Cioè fammi capire cosa intendi per decente...
Ti spiego con 4 variabili ci sono i seguenti bonus 5 8 10 15 difese, ora o ti fai full spada e tutte le altre razze ti sparano 10k a skill o stai dicendo una grande boiata...
Quale delle due?? Sorprendimi...
Nessuna , ma un equi decente , anche se non full tutto da rissa si può fare , per il pvp singolo la cosa è + semplice .. abbi un pò di fantasia , Niente è impossibile , basta perderci un pò di tempo :coniglio:

Uhmm dimmi un server dove il cambia dottrina si shoppa solamente ^^...In tutti quelli dove sono stato..Rv2,ImperiaWorld e altri,si droppa non si shoppa solamente ^^

Io non gioco e non giocherò mai su questo server... Però sarebbe troppo facile e bello se ti fai AM per expare e droppare e dopo passare nero... Eheh bella la vita eh ?
Si ma tanto meno stare da bianco per pvp..Prendono e fanno il dropp difficilissimo già me sta bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.