AVALON2 - OLD STYLE | BETA TEST | Il server creato dai player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate io loggo appena clicco strart per scegliere il personaggio mi slogga che devo fare ?????????

praticamente dalle 17.30 circa in poi tutto quello che ho fatto di expare-droppare- è stato nullo dato che è ritornato tutto come era a quell' ora ................................................

Ok, allora chiedilo ai circa 10 player che hanno perso item, dopo vieni qua e dimmi se hai ragione con quella testolina davvero bella o no.
Vai scricciolo, prego.

scusami, senza offesa, ma ciò che stai dicendo è ridicolo... ti lamenti perchè perdi qualche yang e qualche item in una versione beta del server che comunque dopo 5gg verrà resettato? :matto:

scusami, senza offesa, ma ciò che stai dicendo è ridicolo... ti lamenti perchè perdi qualche yang e qualche item in una versione beta del server che comunque dopo 5gg verrà resettato? :matto:
Guarda senza parole. :oddio:
Comunque ho anche io il sospetto che sia qqyt....
Si droppano armi 30 dai metin come in quel server e gli npc sono in pratica identici però ci sono anche tante differenze, non saprei...

A parte se non hai capito il server non verrà resettato.... Quindi è normale che la gente si lamenta... <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom