Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente devi fare ti slogga perché in questo momento il server e off.. tutto quiscusate io loggo appena clicco strart per scegliere il personaggio mi slogga che devo fare ?????????
Come non darti ragionegia mi è passata la voglia D:
Ok, allora chiedilo ai circa 10 player che hanno perso item, dopo vieni qua e dimmi se hai ragione con quella testolina davvero bella o no.
Vai scricciolo, prego.

scusami, senza offesa, ma ciò che stai dicendo è ridicolo... ti lamenti perchè perdi qualche yang e qualche item in una versione beta del server che comunque dopo 5gg verrà resettato?![]()
praticamente dalle 17.30 circa in poi tutto quello che ho fatto di expare-droppare- è stato nullo dato che è ritornato tutto come era a quell' ora ................................................
Ehm..night lo ha ripetuto 30 volte, non resettano xD

no ma ultima volta che sono entrato avevo perso il dropp-yang-exp- poi mi è crashato e mi da il patcher:perché stai giocando ?

Guarda senza parole.scusami, senza offesa, ma ciò che stai dicendo è ridicolo... ti lamenti perchè perdi qualche yang e qualche item in una versione beta del server che comunque dopo 5gg verrà resettato?![]()

A parte se non hai capito il server non verrà resettato.... Quindi è normale che la gente si lamenta... <.<scusami, senza offesa, ma ciò che stai dicendo è ridicolo... ti lamenti perchè perdi qualche yang e qualche item in una versione beta del server che comunque dopo 5gg verrà resettato?![]()
A parte se non hai capito il server non verrà resettato.... Quindi è normale che la gente si lamenta... <.<
Secondo me non è QQYT da notare 200 gira a 15kkGuarda senza parole.
Comunque ho anche io il sospetto che sia qqyt....
Si droppano armi 30 dai metin come in quel server e gli npc sono in pratica identici però ci sono anche tante differenze, non saprei...
<.<Non avevo dubbiGuarda senza parole.
Comunque ho anche io il sospetto che sia qqyt....
Si droppano armi 30 dai metin come in quel server e gli npc sono in pratica identici però ci sono anche tante differenze, non saprei...